Resto fedele alla mia posizione molto cauta espressa lunedi, con certe sinottiche difficilissimo sbilanciarsi su intensità e durata della rimonta africana, ma rispetto chi si lancia in previsioni sicure annunciando la +20 in pianta stabile ai primi di maggio, o chi ha parlato più volte di primi 15 giorni di maggio estivi.Robertino ha scritto: comunque monitoriamo passo passo, l'africano è in agguato, e siamo sul filo del rasoio, speriamo sia un promontorio mobile e che non si formi un omega, ecmwf vede una dinamica di rientro che porterebbe pure piogge su alcune regioni meridionali e netti contrasti appenninici, ma è presto, ripeto, importante che anche se fosse una africanata tosta sia di brevissima durata
Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Robertino ha scritto:Sbaglio o nelle Marche dal 20 aprile ha piovuto 4 5 giorni con una sessantina di mm totali?
Sbaglio o nelle Marche dal 20 marzo ha piovuto u a decina di giorni con circa 170 mm totali?
Poi però sono sempre gli altri ad attaccarti e sempre gli altri ad andare OT…
Ah comunque, Padova dal 7 marzo ad oggi 14mm...
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Mi sembra che continuate a parlare di siccità e quindi mo adeguo, la moderazione consente gli ot quindi che vuoi da me?federtof ha scritto:Cito a parole spicce Robertino alcuni giorni fa quando gli andava bene dirlo:gemi65 ha scritto:Sbagli e sei ot.Robertino ha scritto:Sbaglio o nelle Marche dal 20 aprile ha piovuto 4 5 giorni con una sessantina di mm totali?
Sbaglio o nelle Marche dal 20 marzo ha piovuto u a decina di giorni con circa 170 mm totali?Vale per tutti no.
Questo è il thread MODELLI, non siccità, piogge e quant'altro. Per quello c'è il td MONITORAGGIO.
Dovevo sentirle io se riportavo i dati e te puoi stuzzicare gli altri per tirar su zizzania andando OT??
Insomma ho riportato dati sbagliati?
-
ventomoderato
Sbaglio i dati? Davvero? Ahiahi gemi gemi, ahiaigemi65 ha scritto:Sbagli e sei ot.Robertino ha scritto:Sbaglio o nelle Marche dal 20 aprile ha piovuto 4 5 giorni con una sessantina di mm totali?
Sbaglio o nelle Marche dal 20 marzo ha piovuto u a decina di giorni con circa 170 mm totali?Vale per tutti no.
Ho una carissima amica a Tolentino, appena sarà possibile andrò a trovarla. Mi piacerebbe tanto offrirti un caffè per vedere se di persona hai tutto questo coraggio da tastiera, ti farò sapere quando vengo, voglio vedere se dal vivo mi pericoli cosìTelecuscino ha scritto:Pensa al tuo e zitt e chiott che giá giocando "fuori casa" fai le tur solite figureRobertino ha scritto:Sbaglio o nelle Marche dal 20 aprile ha piovuto 4 5 giorni con una sessantina di mm totali?
Sbaglio o nelle Marche dal 20 marzo ha piovuto u a decina di giorni con circa 170 mm totali?
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Lo porti assolutamente estrepolati oltretutto pernla mia zona sono a 170/180 da Gennaio quindi non so.Robertino ha scritto:Mi sembra che continuate a parlare di siccità e quindi mo adeguo, la moderazione consente gli ot quindi che vuoi da me?federtof ha scritto:Cito a parole spicce Robertino alcuni giorni fa quando gli andava bene dirlo:gemi65 ha scritto: Sbagli e sei ot.Vale per tutti no.
Questo è il thread MODELLI, non siccità, piogge e quant'altro. Per quello c'è il td MONITORAGGIO.
Dovevo sentirle io se riportavo i dati e te puoi stuzzicare gli altri per tirar su zizzania andando OT??
Risparmiati altre bastonate
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Addirittura adesso minacci?Robertino ha scritto:Ho una carissima amica a Tolentino, appena sarà possibile andrò a trovarla. Mi piacerebbe tanto offrirti un caffè per vedere se di persona hai tutto questo coraggio da tastiera, ti farò sapere quando vengo, voglio vedere se dal vivo mi pericoli cosìTelecuscino ha scritto:Pensa al tuo e zitt e chiott che giá giocando "fuori casa" fai le tur solite figureRobertino ha scritto:Sbaglio o nelle Marche dal 20 aprile ha piovuto 4 5 giorni con una sessantina di mm totali?
Robertino Robertino.. Quanto devi imparare.
Ah quando vai a Tolentino fermati anche a zappare la terra ed osservare i fiumi
-
ventomoderato
Ho riportato dati delle Marche, Padova si è staccata dal ricco nord est?Tein80 ha scritto:Robertino ha scritto:Sbaglio o nelle Marche dal 20 aprile ha piovuto 4 5 giorni con una sessantina di mm totali?
Poi però sono sempre gli altri ad attaccarti e sempre gli altri ad andare OT…
Ah comunque, Padova dal 7 marzo ad oggi 14mm...
A me la siccità interessa e volevo conferme dai forumisti marchigiani che no rispondono....
Chissà perché
Chiedo a qualche gentile forumista marchigiano se questi numeri da me riportati sono abbastanza vicini alla realtà, grazieRobertino ha scritto:Sbaglio o nelle Marche dal 20 aprile ha piovuto 4 5 giorni con una sessantina di mm totali?
Quindi predichi predichi e poi razzoli male, adeguandoti al nostro livello che tanto critichi.... bene, dato che riporti e commenti i dati, commentami questo.Robertino ha scritto:Mi sembra che continuate a parlare di siccità e quindi mo adeguo, la moderazione consente gli ot quindi che vuoi da me?federtof ha scritto:Cito a parole spicce Robertino alcuni giorni fa quando gli andava bene dirlo:gemi65 ha scritto: Sbagli e sei ot.Vale per tutti no.

In maniera oggettiva grazie.

guardate in Scandinavia