Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Sisi guarda le Ens 00 che sono ancora disponibili.ventomoderato ha scritto:Reading miglior modello indiscusso. 3 ore dopo gfs miglior modello indiscusso. Io di maschere napoletane ne vedo diverse qui dentro. Robertino ha detto bene ieri sera: le ens dell'europeo smentivano scenari particolarmente caldi. Commento puntuale, veritiero e oggettivo.Telecuscino ha scritto:"Le ens dell'europeo zaccagnano duro sulle gengive i sentenziatori seriali, cautela invece dico io"ventomoderato ha scritto: ho consultato il dizionario per la definizione di Pulcinella: persona poco seria e coerente, buffone, pagliaccio. A chi ti riferisci?
Qui non processi signor giudice da Venaria Reale?
Su un po' va!
Non ti fermare
-
ventomoderato
le ho già viste ieri sera e non capisco dove sia errato il ragionamento di robertino. L'europeo propone scenari differenti ogni run.Telecuscino ha scritto:Sisi guarda le Ens 00 che sono ancora disponibili.ventomoderato ha scritto:Reading miglior modello indiscusso. 3 ore dopo gfs miglior modello indiscusso. Io di maschere napoletane ne vedo diverse qui dentro. Robertino ha detto bene ieri sera: le ens dell'europeo smentivano scenari particolarmente caldi. Commento puntuale, veritiero e oggettivo.Telecuscino ha scritto: "Le ens dell'europeo zaccagnano duro sulle gengive i sentenziatori seriali, cautela invece dico io"
Qui non processi signor giudice da Venaria Reale?
Su un po' va!
Non ti fermare
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
Rispetto a ieri sera, sul basso Adriatico alle 216 ore si é passati da una +16 ad una +2...Telecuscino ha scritto:Run da firmare.
Speriamo il meno isolato possibile ma Ecmwf é Ecmwf... Speriamo bene
Tutti i modelli stanno avendo grossi problemi nel posizionare l'impianto a omega, perché una risalita calda tra due gocce fredde ci sará comunque, ma bastano anche 2-300 km sul posizionamento dell'asse dell'omega che alcune zone possano vedere temperature molto differenti; c'è ancora aria discretamente fredda alle alte medie latitudini, dove colpisce le termiche vanno giù sensibilmente.
-
ventomoderato