Forse la tua zona non verrà beccata dalle precipitazioni che stanno risalendo, infatti stanno risalendo dal vercellese quindi non penso verrai coinvolto. Vedremo quanto riuscirò ad accumulare.COLD_73 ha scritto:al momento no.... molto minaccioso verso W / SW ma prp assentiairsnow ha scritto:Dal radar vedo che da sud risalgono forti precipitazioni, @cold da te piove ?
Primavera 2020 - monitoriamola.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
si non di rado capita cosi, la risalita è subito ad ovest di qui e "liscia" Paviaairsnow ha scritto:Forse la tua zona non verrà beccata dalle precipitazioni che stanno risalendo, infatti stanno risalendo dal vercellese quindi non penso verrai coinvolto. Vedremo quanto riuscirò ad accumulare.COLD_73 ha scritto:al momento no.... molto minaccioso verso W / SW ma prp assentiairsnow ha scritto:Dal radar vedo che da sud risalgono forti precipitazioni, @cold da te piove ?
Vedo però dal radar che verso le 17 stavano risalendo forti precipitazioni da Voghera, che però a Pavia poi sono scomparse.airsnow ha scritto:Forse la tua zona non verrà beccata dalle precipitazioni che stanno risalendo, infatti stanno risalendo dal vercellese quindi non penso verrai coinvolto. Vedremo quanto riuscirò ad accumulare.COLD_73 ha scritto:al momento no.... molto minaccioso verso W / SW ma prp assentiairsnow ha scritto:Dal radar vedo che da sud risalgono forti precipitazioni, @cold da te piove ?
-
mondometeo
Buonasera, la debole instabilitá odierna si è concentrata nel pomeriggio sulla parte orientale dell'Emilia (Bolognese e Ferrarese) e sulla Romagna dove sono caduti alcuni rovesci ma con accumuli medi non superiori ai 5/6mm.
Solo sull'Alto Aooennino al confine con la Toscana si sono raggiunti i 20/25mm.
Le temperature max odierne hanno oscillato tra i 20º dell'Emilia occidentale ed i 23/24º della Romagna.
Non é che fossero attesi accumuli maggiori, e cosÍ Aprile chiuderá con un 50% in meno (circa) della media mensile.
Solo sull'Alto Aooennino al confine con la Toscana si sono raggiunti i 20/25mm.
Le temperature max odierne hanno oscillato tra i 20º dell'Emilia occidentale ed i 23/24º della Romagna.
Non é che fossero attesi accumuli maggiori, e cosÍ Aprile chiuderá con un 50% in meno (circa) della media mensile.
si infatti bravo, proprio cosi... ha fatto verso le 17:30 qualche gioccolone isolato qua e la e 10 min di piovviggine.... mah il buco nero della PPWairsnow ha scritto:Vedo però dal radar che verso le 17 stavano risalendo forti precipitazioni da Voghera, che però a Pavia poi sono scomparse.airsnow ha scritto:Forse la tua zona non verrà beccata dalle precipitazioni che stanno risalendo, infatti stanno risalendo dal vercellese quindi non penso verrai coinvolto. Vedremo quanto riuscirò ad accumulare.COLD_73 ha scritto: al momento no.... molto minaccioso verso W / SW ma prp assenti
Adesso piove ancora moderatamente, qui sembrano arrivare nuove forti precipitazioni che risalgono da sud-ovest (zona chivasso) vediamo se mi prendono anche loro.COLD_73 ha scritto:si infatti bravo, proprio cosi... ha fatto verso le 17:30 qualche gioccolone isolato qua e la e 10 min di piovviggine.... mah il buco nero della PPWairsnow ha scritto:Vedo però dal radar che verso le 17 stavano risalendo forti precipitazioni da Voghera, che però a Pavia poi sono scomparse.airsnow ha scritto: Forse la tua zona non verrà beccata dalle precipitazioni che stanno risalendo, infatti stanno risalendo dal vercellese quindi non penso verrai coinvolto. Vedremo quanto riuscirò ad accumulare.
C’è stata un pausa di trenta minuti e poi è ricominciato a piovere moderatamenteairsnow ha scritto:Adesso piove ancora moderatamente, qui sembrano arrivare nuove forti precipitazioni che risalgono da sud-ovest (zona chivasso) vediamo se mi prendono anche loro.COLD_73 ha scritto:si infatti bravo, proprio cosi... ha fatto verso le 17:30 qualche gioccolone isolato qua e la e 10 min di piovviggine.... mah il buco nero della PPWairsnow ha scritto: Vedo però dal radar che verso le 17 stavano risalendo forti precipitazioni da Voghera, che però a Pavia poi sono scomparse.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
qui nulla di nuovo, nuvoloso "minaccioso" ma , sempre a 1.3 mm stiamo ,e zero prp... con quello che propongono i gm in futuro buono per stare "all'aria aperta" viste le gradevoli temp comprerò un cammello su amazon almeno non inciampa sulle crepe della terra se voglio fare una passeggiata lungo Ticino....airsnow ha scritto:C’è stata un pausa di trenta minuti e poi è ricominciato a piovere moderatamenteairsnow ha scritto:Adesso piove ancora moderatamente, qui sembrano arrivare nuove forti precipitazioni che risalgono da sud-ovest (zona chivasso) vediamo se mi prendono anche loro.COLD_73 ha scritto: si infatti bravo, proprio cosi... ha fatto verso le 17:30 qualche gioccolone isolato qua e la e 10 min di piovviggine.... mah il buco nero della PPW
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Stefano1986
- Forumista senior