no, puoi continuare a scrivere quello che ti pare tanto i dati nessuno li cancella...figurati un commento butato là cosa possa fare.gemi65 ha scritto:Oh c'abbiamo un altro genio nel forum.
Bisogna che faccio ancora più attenzione a quello che scrivo; a Foiano sono super pignoli.
Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ma capirai sono abituato a colloquiare con i sapientoni.Alessandro(Foiano) ha scritto:no, puoi continuare a scrivere quello che ti pare tanto i dati nessuno li cancella...figurati un commento butato là cosa possa fare.gemi65 ha scritto:Oh c'abbiamo un altro genio nel forum.
Bisogna che faccio ancora più attenzione a quello che scrivo; a Foiano sono super pignoli.
Mi fa piacere leggerti; ho molto apprezzato le tue peripezie sul TD dedicato al GW. Ottimo il tuo contributo; scrivi più spesso altrimenti deve fare tutto ventom.
dove l'ho scritto che non ci credo?gemi65 ha scritto:Quindi tu non credi alla rimonta dell'africano?Robertino ha scritto:il run di ukmo è da segnalare, se stasera ecmwf seguisse sarebbe una storia molto diversa, il cambio inizierebbe già alle 96 ore, ma a fine run si nota come in realtà la bassa pressione sul regno unito andrebbe a scendere sul bordo orientale del promontorietto africano, vediamo, vorrebbe dire una bella differenza
Viva le dolomiti ma uno pure se si fa i fatti suoi ignorando questa gente deve essere infamato e deve perdere tempo a smentire frasi mai scritte?
i presunti democratici radical chic hanno in mano ormai il td modelli live ma diciamo tutto il forum, veramente inaccettabile che la moderazione permetta questi continui attacchi verbali e questo utilizzo del forum a solo scopo riempimento ore della giornata e frustrazioni personali
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
-
gemi65
Era una semplice domanda senza nessun altro scopo.Robertino ha scritto:dove l'ho scritto che non ci credo?gemi65 ha scritto:Quindi tu non credi alla rimonta dell'africano?Robertino ha scritto:il run di ukmo è da segnalare, se stasera ecmwf seguisse sarebbe una storia molto diversa, il cambio inizierebbe già alle 96 ore, ma a fine run si nota come in realtà la bassa pressione sul regno unito andrebbe a scendere sul bordo orientale del promontorietto africano, vediamo, vorrebbe dire una bella differenza
Viva le dolomiti ma uno pure se si fa i fatti suoi ignorando questa gente deve essere infamato e deve perdere tempo a smentire frasi mai scritte?
i presunti democratici radical chic hanno in mano ormai il td modelli live ma diciamo tutto il forum, veramente inaccettabile che la moderazione permetta questi continui attacchi verbali e questo utilizzo del forum a solo scopo riempimento ore della giornata e frustrazioni personali
Visto che parli di promontorietto pensavo che avessi qualche dubbio sulla reale portata della rimonta africana che mostrava anche Reading 00. Tutto qua.
vediamo se la finisce di infamare e insultare, insieme al comparetto piccolo piccolo piccoloRobertino ha scritto:dopo gfs12 cautamente avevo postato ecmwf e le sue ens che a 240 erano nettamente meno estreme dell'americano, ma non sia mai parlare in modo civile di differenti opinioni, via subito all'attacco di Robertino.
Salvo poi, dopo un ora leggere commenti meravigliati, tipo ecmwf tira fuori dal cilindro, no chi tira fuori dal cilindro è l'americano ogni 6 ore, poi c'è pure chi dice che ha intuito l'africano![]()
se ogni 6 ore ne tenti una diversa, è evidente che hai più possibilità di beccare la sinottica giusta.
comunque monitoriamo passo passo, l'africano è in agguato, e siamo sul filo del rasoio, speriamo sia un promontorio mobile e che non si formi un omega, ecmwf vede una dinamica di rientro che porterebbe pure piogge su alcune regioni meridionali e netti contrasti appenninici, ma è presto, ripeto, importante che anche se fosse una africanata tosta sia di brevissima durata
vediamo eh
-
gemi65
Stai bene si?Robertino ha scritto:vediamo se la finisce di infamare e insultare, insieme al comparetto piccolo piccolo piccoloRobertino ha scritto:dopo gfs12 cautamente avevo postato ecmwf e le sue ens che a 240 erano nettamente meno estreme dell'americano, ma non sia mai parlare in modo civile di differenti opinioni, via subito all'attacco di Robertino.
Salvo poi, dopo un ora leggere commenti meravigliati, tipo ecmwf tira fuori dal cilindro, no chi tira fuori dal cilindro è l'americano ogni 6 ore, poi c'è pure chi dice che ha intuito l'africano![]()
se ogni 6 ore ne tenti una diversa, è evidente che hai più possibilità di beccare la sinottica giusta.
comunque monitoriamo passo passo, l'africano è in agguato, e siamo sul filo del rasoio, speriamo sia un promontorio mobile e che non si formi un omega, ecmwf vede una dinamica di rientro che porterebbe pure piogge su alcune regioni meridionali e netti contrasti appenninici, ma è presto, ripeto, importante che anche se fosse una africanata tosta sia di brevissima durata
vediamo eh
Vediamo tra poco cosa ci dice Reading.
per il run di ukmo è un promontorietto, ci credo? non lo so, è il primo run del genere quindi aspetto ecmwfgemi65 ha scritto:Era una semplice domanda senza nessun altro scopo.Robertino ha scritto:dove l'ho scritto che non ci credo?gemi65 ha scritto: Quindi tu non credi alla rimonta dell'africano?
Visto che parli di promontorietto pensavo che avessi qualche dubbio sulla reale portata della rimonta africana che mostrava anche Reading 00. Tutto qua.
-
gemi65
Grazie Alessandro sappiamo com'è andata a marzo. Purtroppo ennesimo mese sopra media pur rispetto alle medie caldofile 81-2010.Alessandro(Foiano) ha scritto:Ispra avrà cognizione credo, ecco Marzo in Italia termiche e piogge:Telecuscino ha scritto: Ma provaa chiedere a chiunque con un po' di cognizione come é stata la primavera ad ora
Poteva andare peggio se non ci avesse pensato l'ultima decade a ricordarci che marzo, primo mese di primavera meteorologica, può riservare colpi di coda che ci ricordano l'inverno appena trascorso.
Comunque grazie del tuo prezioso contributo.
Scrivi più spesso.
-
gemi65
Infatti la rimonta iniziaerebbe dopo. Comunque aspettiamo Reading se conferma l'erosione del bordo orientale come nello 00. Magari ci riserva sorprese anche dopo le 144 ore. stai sereno Robertino.Robertino ha scritto:per il run di ukmo è un promontorietto, ci credo? non lo so, è il primo run del genere quindi aspetto ecmwfgemi65 ha scritto:Era una semplice domanda senza nessun altro scopo.Robertino ha scritto: dove l'ho scritto che non ci credo?
Accipicchia come mi rallegra una bella rimonta africanaventomoderato ha scritto:anche fosse non vedo il problema. un po di anticipo estivo per rallegrare un po' il paeseSalento92 ha scritto:è peggio fidativentomoderato ha scritto: non mi sembra molto diverso dallo 06. o meglio differenze ce ne sono ovviamente ma non così sostanziali.
Adesso l’hai detta grossa!! Citami lo studio che non l’ho mai sentito. Comunque fino a una settimana fa ho sentito che il virus a 70 gradi sparisce dopo 4 minuti, a 70 gradi!!!!!!!!!!!ventomoderato ha scritto:ci mancano solo fasi instabili e poi possiamo chiudere la baracca per davvero. uno studio rivela che il virus a 24 gradi e ur 80% sparisce in 2 minuti e che non tollera condizioni calde e umide.Salento92 ha scritto:no ma infatti a me non cambia niente, alla fine fa anche piacere se possiamo uscire con prudenza all'aria aperta con questo caldoventomoderato ha scritto: anche fosse non vedo il problema. un po di anticipo estivo per rallegrare un po' il paese
Magari Salento, ma vento che abita in Piemonte attualmente la vedo dura visto che insieme alla Lombardia è la regione con il più alto tasso di crescita del virusvince1986 ha scritto:Tanto per tirare in ballo il tuo caro tema-virus, ma voi pensate davvero che da settimana prossima si potrà stare in giro tutti a godersi il sole e il caldo?ventomoderato ha scritto:vedrai che presto usciranno articoli dove ci crogioleremo tutti sotto il sole dardeggianteSalento92 ha scritto:meteolive non si sbilancia ancora ma io inizierei a parlare di una probabile ondata di caldo
Poveri illusi.
Fine ot