Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Il ragionamento alla VentomoderatoViva le dolomiti ha scritto:COLD_73 ha scritto:OT
news : " previsto un meteorite di 500m di diametro che domani centra l'Italia "
commmento : anche fosse non vedo il problema... è successo già, chiedetelo ai dinosauri, succederà ancora... però fuori ci sono 25 gradi e clima gradevole , in questa situazione questo serve dopo la fase 1...
fine OT
?????
- FabriPhotoNature
Sí infatti é solo questione di tempo di quando il cuneo africano ripiegherá su di noi, perché lo fará.gemi65 ha scritto:Tutto giusto Vince; anch'io ho scritto di fare attenzione a quanto proposto da Ukmo alle 96-120 ore se supportato da Reading.vince1986 ha scritto:Carte che fanno spavento per essere inizio maggio.Salento92 ha scritto:+20 che resiste al Sud, non c'è dubbio, sarebbe ondata di caldo anche a Luglio questa
O fine prima decade, scusate, sono stato ripreso su cosa é prima decade...
Comunque, le differenze sulle termiche da un run all'altro sono troppe per darle per assodate, UKMO poi in prospettiva vedrebbe un nuovo impulso da nord che andrebbe a portare giù le temperature soprattutto sull'Adriatico.
Bisogna aspettare qualche giorno.
Il seguito comunque mi sembra confermato come già commentato giorni fa.
A quel punto bisogna vedere quando verrá eroso...
Telecuscino ha scritto:Il ragionamento alla VentomoderatoViva le dolomiti ha scritto:COLD_73 ha scritto:OT
news : " previsto un meteorite di 500m di diametro che domani centra l'Italia "
commmento : anche fosse non vedo il problema... è successo già, chiedetelo ai dinosauri, succederà ancora... però fuori ci sono 25 gradi e clima gradevole , in questa situazione questo serve dopo la fase 1...
fine OT
?????
scusa Gemi , mi sono perso cosa ha detto
Ultima modifica di COLD_73 il mar apr 28, 2020 6:13 pm, modificato 1 volta in totale.
- CalabriaSiberiana
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
il run di ukmo è da segnalare, se stasera ecmwf seguisse sarebbe una storia molto diversa, il cambio inizierebbe già alle 96 ore, ma a fine run si nota come in realtà la bassa pressione sul regno unito andrebbe a scendere sul bordo orientale del promontorietto africano, vediamo, vorrebbe dire una bella differenza

-
ventomoderato
esattamente. però mi sembra un'ipotesi un po minoritaria al momento.Robertino ha scritto:il run di ukmo è da segnalare, se stasera ecmwf seguisse sarebbe una storia molto diversa, il cambio inizierebbe già alle 96 ore, ma a fine run si nota come in realtà la bassa pressione sul regno unito andrebbe a scendere sul bordo orientale del promontorietto africano, vediamo, vorrebbe dire una bella differenza
Ultima modifica di ventomoderato il mar apr 28, 2020 6:23 pm, modificato 1 volta in totale.
-
gemi65
Quindi tu non credi alla rimonta dell'africano?Robertino ha scritto:il run di ukmo è da segnalare, se stasera ecmwf seguisse sarebbe una storia molto diversa, il cambio inizierebbe già alle 96 ore, ma a fine run si nota come in realtà la bassa pressione sul regno unito andrebbe a scendere sul bordo orientale del promontorietto africano, vediamo, vorrebbe dire una bella differenza
battutine ??ventomoderato ha scritto:continuano i sorrisini e le battute sul td live...COLD_73 ha scritto:Telecuscino ha scritto: Il ragionamento alla Ventomoderato
dimmi te a certi commenti cosa si dovrebbe pensare... ognuno ha i suoi modi di fare , pensare e scrivere, ma si becca anche i commenti...stacce... spesso a minimizzare tutto come "normale" etc.. ognuno ha le sueventomoderato ha scritto:anche fosse non vedo il problema. un po di anticipo estivo per rallegrare un po' il paeseSalento92 ha scritto:è peggio fidativentomoderato ha scritto: non mi sembra molto diverso dallo 06. o meglio differenze ce ne sono ovviamente ma non così sostanziali.
Ultima modifica di COLD_73 il mar apr 28, 2020 6:22 pm, modificato 1 volta in totale.