a sto run spunta l'estventomoderato ha scritto:
Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FabriPhotoNature
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
fuori i maglioncini mannaggia proprio in fase 2 ....FabriPhotoNature ha scritto:a sto run spunta l'estventomoderato ha scritto:
Ultima modifica di COLD_73 il mar apr 28, 2020 5:52 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
A parte che., costantemente, continui a tirare fuori la storia del virus per cercare di motivare il tuo tifo per la stabilità ed il caldo, potresti citarlo per cortesia?? Perchè i conti non tornano con quanto studiato finora, dato che si parla di resistenza fino a 80-90° di T, l'unica cosa che potrebbe tornare utile dal bel tempo penso siano gli UV. Sulle superfici si è studiato duri abbastanza, forse è limitato con l circolare dell'aria. Ma dubito proprio che non tolleri il caldo umido. Honk Kong, Corea del sud, Brasile, India, Filippine, e tanti altri stati hanno le condizioni che citi tu, ma mi pare che contagi ci siano.ventomoderato ha scritto:ci mancano solo fasi instabili e poi possiamo chiudere la baracca per davvero. uno studio rivela che il virus a 24 gradi e ur 80% sparisce in 2 minuti e che non tollera condizioni calde e umide.Salento92 ha scritto:no ma infatti a me non cambia niente, alla fine fa anche piacere se possiamo uscire con prudenza all'aria aperta con questo caldoventomoderato ha scritto: anche fosse non vedo il problema. un po di anticipo estivo per rallegrare un po' il paese
-
ventomoderato
- CalabriaSiberiana
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Segnalo prima pioggia seria qui da me!gemi65 ha scritto:Infatti solo tu posti e commenti le carte a 300 oreventomoderato ha scritto:infatti inutile prendere per oro colato i vari run anche a 200/250 ore.Matteo TV ha scritto:Gfs fa un run opposto all'altro, vediamo se ukmo rimane sulla linea presa staserae posti le precipitazioni previste a 240 ore.
Io commento da sempre fino a 144-168. E mi sembrano anche troppe.
Eppure la rimonta africana si vedeva già da giorni come pure la sfiatatella atlantica in corso. E l'avevamo detto in parecchi.
Però tu prendi appunti altrove che impari tanto.
- FabriPhotoNature
-
gemi65
Tutto giusto Vince; anch'io ho scritto di fare attenzione a quanto proposto da Ukmo alle 96-120 ore se supportato da Reading.vince1986 ha scritto:Carte che fanno spavento per essere inizio maggio.Salento92 ha scritto:+20 che resiste al Sud, non c'è dubbio, sarebbe ondata di caldo anche a Luglio questa
O fine prima decade, scusate, sono stato ripreso su cosa é prima decade...
Comunque, le differenze sulle termiche da un run all'altro sono troppe per darle per assodate, UKMO poi in prospettiva vedrebbe un nuovo impulso da nord che andrebbe a portare giù le temperature soprattutto sull'Adriatico.
Bisogna aspettare qualche giorno.
Il seguito comunque mi sembra confermato come già commentato giorni fa.

distanza notevole. segnalo che somiglierebbe assai alla sinottica vista in alcune giornate di aprile.