entriamo già nel long...Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
anche fosse non vedo il problema. un po di anticipo estivo per rallegrare un po' il paeseSalento92 ha scritto:è peggio fidativentomoderato ha scritto:non mi sembra molto diverso dallo 06. o meglio differenze ce ne sono ovviamente ma non così sostanziali.COLD_73 ha scritto:pessimo... peggio di cosi... blocco ad est e ovest... risalita da cecchino
- Salento92
- *Forumista TOP*
no ma infatti a me non cambia niente, alla fine fa anche piacere se possiamo uscire con prudenza all'aria aperta con questo caldoventomoderato ha scritto:anche fosse non vedo il problema. un po di anticipo estivo per rallegrare un po' il paeseSalento92 ha scritto:è peggio fidativentomoderato ha scritto: non mi sembra molto diverso dallo 06. o meglio differenze ce ne sono ovviamente ma non così sostanziali.
Ultima modifica di Salento92 il mar apr 28, 2020 5:30 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
io sta gio sbellicandomi dalle risate infatti... 10.9 mm ad Aprile... spe che sto rotolando troppo ora..non riesco a scrivere....ventomoderato ha scritto:anche fosse non vedo il problema. un po di anticipo estivo per rallegrare un po' il paeseSalento92 ha scritto:è peggio fidativentomoderato ha scritto: non mi sembra molto diverso dallo 06. o meglio differenze ce ne sono ovviamente ma non così sostanziali.
Ultima modifica di COLD_73 il mar apr 28, 2020 5:32 pm, modificato 1 volta in totale.
-
InvernoPerfetto
ventomoderato ha scritto:anche fosse non vedo il problema. un po di anticipo estivo per rallegrare un po' il paeseSalento92 ha scritto:è peggio fidativentomoderato ha scritto: non mi sembra molto diverso dallo 06. o meglio differenze ce ne sono ovviamente ma non così sostanziali.
Massì, qualche giorno con temperature sopra media ci possono stare, finalmente.
Era ora....
-
ventomoderato
ci mancano solo fasi instabili e poi possiamo chiudere la baracca per davvero. uno studio rivela che il virus a 24 gradi e ur 80% sparisce in 2 minuti e che non tollera condizioni calde e umide.Salento92 ha scritto:no ma infatti a me non cambia niente, alla fine fa anche piacere se possiamo uscire con prudenza all'aria aperta con questo caldoventomoderato ha scritto:anche fosse non vedo il problema. un po di anticipo estivo per rallegrare un po' il paeseSalento92 ha scritto: è peggio fidati
- Salento92
- *Forumista TOP*
inverno qua non è sopra media, è estateInvernoPerfetto ha scritto:ventomoderato ha scritto:anche fosse non vedo il problema. un po di anticipo estivo per rallegrare un po' il paeseSalento92 ha scritto: è peggio fidati
Massì, qualche giorno con temperature sopra media ci possono stare, finalmente.
Era ora....![]()
vedila come un anticipo