free photo web hosting
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Vabbhe facciamo giornate 15/22 adesso, figuriamoci col caldo previsto.vince1986 ha scritto:Va detto però che soprattutto per l'adriatico le termiche sono state molto limate, il sopramedia consistente non inizierebbe prima di una settimana-10 giorni, va assolutamente segnalato.Telecuscino ha scritto:Unica certezza caldo e seccume fuori stagione
Non si vedono ingressi perturbati se non in tempi biblici, le uniche regioni che potranno godere di piogge organizzate saranno quelle alpine.
Leggendo le medie di maggio di Macerata credevo fossero almeno 2 gradi in meno sia per le minime che per le massime.Telecuscino ha scritto: Vabbhe facciamo giornate 15/22 adesso, figuriamoci col caldo previsto..
Non capisco cosa vuoi dire resta di fatto che siamo ad Aprile e la media di Maggio é data da valori piùfreddi a inizio mese e simil estivi a fine mese.Alessandro(Foiano) ha scritto:Leggendo le medie di maggio di Macerata credevo fossero almeno 2 gradi in meno sia per le minime che per le massime.Telecuscino ha scritto: Vabbhe facciamo giornate 15/22 adesso, figuriamoci col caldo previsto..
Ispra mette maggio minime 1981/2010
Urbino 12,3°C
Frontone 12,0°C
Ispra mette maggio massime 1981/2010
Urbino 21,3°C
Frontone 21,2°C
Sì, ma stando Fino ad una settimana o poco più per adesso io dovrei già avere accumulato quasi un centinaio di millimetri. Perdonatemi ma ho visto più volte con i miei occhi quanto vengono limate di volta in volta specie se viste così lontano. Quindi non ripongo molta fiducia, e prego Che piova il più possibile in questi tre giorni o quattro.ventomoderato ha scritto:arriverebbe tanta pioggia in Friuli..
Carte pluvio lasciano sempre il tempo che trovano specie in Italia dove, anche a dinamica confermata, il piccolo spostamento provoca incrementi o diminuzioni drastiche.federtof ha scritto:Sì, ma stando Fino ad una settimana o poco più per adesso io dovrei già avere accumulato quasi un centinaio di millimetri. Perdonatemi ma ho visto più volte con i miei occhi quanto vengono limate di volta in volta specie se viste così lontano. Quindi non ripongo molta fiducia, e prego Che piova il più possibile in questi tre giorni o quattro.ventomoderato ha scritto:arriverebbe tanta pioggia in Friuli..
Non capisco...Telecuscino ha scritto:Non capisco cosa vuoi dire resta di fatto che siamo ad Aprile e la media di Maggio é data da valori piùfreddi a inizio mese e simil estivi a fine mese.Alessandro(Foiano) ha scritto:Leggendo le medie di maggio di Macerata credevo fossero almeno 2 gradi in meno sia per le minime che per le massime.Telecuscino ha scritto: Vabbhe facciamo giornate 15/22 adesso, figuriamoci col caldo previsto..
Ispra mette maggio minime 1981/2010
Urbino 12,3°C
Frontone 12,0°C
Ispra mette maggio massime 1981/2010
Urbino 21,3°C
Frontone 21,2°C
Senza contare che anche più indietro in questo aprile ho fatto giornate con minime sopra i +15.
Ora capisco i tentativi di sminuire sempre e comunque il caldo ma la realtá di questa primavera é un'altra.
commentavo i modelli geniacciodersu ha scritto:Adesso ci sei tu al posto di iniestas per lo spam delle acuzie primaverili?Salento92 ha scritto:fine ondata di caldo
Hai per qualcosa qualcosa anche per la festa della repubblica? Magari una mappa con precipitazioni democratiche, di quelle che posti ogni due per tre e mai si avverano?