Primavera 2020 - monitoriamola.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- CalabriaSiberiana
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
si finalmente... qui 0.8 mm , si ha allentato un pò cielo che va schiarendosi...airsnow ha scritto:Qui accumulati 1.6mm, adesso scende un po’ più piano vedremo come prosegue. Finalmente una giornata primaverile piovosaCOLD_73 ha scritto:Anche qui da un 10 minuti pioggia moderata,costante..la prima che non sia "gnagnarella" ad Aprile... temp max 19.5 ora 15.6 in calo
Vero qui cielo con molta più luce, adesso solo pioviggineCOLD_73 ha scritto:si finalmente... qui 0.8 mm , si ha allentato un pò cielo che va schiarendosi...airsnow ha scritto:Qui accumulati 1.6mm, adesso scende un po’ più piano vedremo come prosegue. Finalmente una giornata primaverile piovosaCOLD_73 ha scritto:Anche qui da un 10 minuti pioggia moderata,costante..la prima che non sia "gnagnarella" ad Aprile... temp max 19.5 ora 15.6 in calo
Ps: ho guardato adesso le previsioni per oggi, e 3.b metteo mi mette 64mm e il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... non è molto da meno
-
ventomoderato
non è sballato. 30 mm dalla mezzanotte alla stazione di san salvario che prendo come punto di riferimento. San salvario per chi non lo sapesse è un quartiere di Torino.airsnow ha scritto:Vero qui cielo con molta più luce, adesso solo pioviggineCOLD_73 ha scritto:si finalmente... qui 0.8 mm , si ha allentato un pò cielo che va schiarendosi...airsnow ha scritto: Qui accumulati 1.6mm, adesso scende un po’ più piano vedremo come prosegue. Finalmente una giornata primaverile piovosa
Ps: ho guardato adesso le previsioni per oggi, e 3.b metteo mi mette 64mm e il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro non è molto da meno
ma airsnow non è di Novara ?? non ci sto capendo piu nulla...ventomoderato ha scritto:non è sballato. 30 mm dalla mezzanotte alla stazione di san salvario che prendo come punto di riferimento. San salvario per chi non lo sapesse è un quartiere di Torino.airsnow ha scritto:Vero qui cielo con molta più luce, adesso solo pioviggineCOLD_73 ha scritto: si finalmente... qui 0.8 mm , si ha allentato un pò cielo che va schiarendosi...
Ps: ho guardato adesso le previsioni per oggi, e 3.b metteo mi mette 64mm e il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro non è molto da meno
-
ventomoderato
intendevo dire che è plausibile visto che da me 30 mm.COLD_73 ha scritto:ma airsnow non è di Novara ?? non ci sto capendo piu nulla...ventomoderato ha scritto:non è sballato. 30 mm dalla mezzanotte alla stazione di san salvario che prendo come punto di riferimento. San salvario per chi non lo sapesse è un quartiere di Torino.airsnow ha scritto: Vero qui cielo con molta più luce, adesso solo pioviggine
ahhh okkkk scusa , pensavo che avevo capito io male qualche passaggio...ventomoderato ha scritto:intendevo dire che è plausibile visto che da me 30 mm.COLD_73 ha scritto:ma airsnow non è di Novara ?? non ci sto capendo piu nulla...ventomoderato ha scritto: non è sballato. 30 mm dalla mezzanotte alla stazione di san salvario che prendo come punto di riferimento. San salvario per chi non lo sapesse è un quartiere di Torino.
Si si sono di NovaraCOLD_73 ha scritto:ma airsnow non è di Novara ?? non ci sto capendo piu nulla...ventomoderato ha scritto:non è sballato. 30 mm dalla mezzanotte alla stazione di san salvario che prendo come punto di riferimento. San salvario per chi non lo sapesse è un quartiere di Torino.airsnow ha scritto: Vero qui cielo con molta più luce, adesso solo pioviggine
Ma non penso proprio siano plausibili, almeno di fenomeni molto intensi, visto che per adesso ho accumulato 2.8mmventomoderato ha scritto:intendevo dire che è plausibile visto che da me 30 mm.COLD_73 ha scritto:ma airsnow non è di Novara ?? non ci sto capendo piu nulla...ventomoderato ha scritto: non è sballato. 30 mm dalla mezzanotte alla stazione di san salvario che prendo come punto di riferimento. San salvario per chi non lo sapesse è un quartiere di Torino.