Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
E con le alluvioni bibliche di questi giorni in piemonte??ventomoderato ha scritto:qui ora diluvia. Da te invece? Come va con la siccità marchigiana ?gemi65 ha scritto:Facci vedere la carta a 240 ore con le precipitazioni previste su ventom su.
Percula di meno, che il Nordest ancora sta aspettando piogge, il tirreno è messo non molto bene, e questo prefrontale che dovrebbe traslare rapido è da pregare che lo faccia, sennò sono caz.zi..... ma stiamo già vedendo l'ipotesi di una seconda pulsazione, e ho vivo tutti i ricordi di quando si diceva, tra marzo e aprile, che ci sarebbero state svolte, periodi stabili che non potevano durare a lungo, cosa vuoi che siano un paio di giorni di bel tempo, dai che stiamo uscendo da una incursione fredda e ora ci sta del bel tempo......
Non perculare, se non vuoi essere perculato, visto che c'è gente che sta molto peggio di te come situazione.
E carissimo, speravo fortemente che tu interagissi sotto i miei post di report, fatti sia qua come OT che in monitoraggio, confidando in un minimo di comprensione del perchè ci si lamenta da questi angoli di NE, dimenticati da tutti e da tutto, anche perchè vorrei ben vedere come avresti potuto ave da ridire sulle condizioni in cui verte il friuli adesso, ma lì sei stato zitto e mosca visto che sapevi di non poter confutare o controbattere contro dati certi.
Meglio tirare frecciatine invce che cercare di comprendere e capire.
FINE OT.
Che poi tutti sti temporali li vede più che altro la pedemontana torinese, inclusa la sua zona. Qui per esempio non è ancora caduta una goccia. Ma da te in questi giorni non è previsto nessun temporale ?federtof ha scritto:E con le alluvioni bibliche di questi giorni in piemonte??ventomoderato ha scritto:qui ora diluvia. Da te invece? Come va con la siccità marchigiana ?gemi65 ha scritto:Facci vedere la carta a 240 ore con le precipitazioni previste su ventom su.
Percula di meno, che il Nordest ancora sta aspettando piogge, il tirreno è messo non molto bene, e questo prefrontale che dovrebbe traslare rapido è da pregare che lo faccia, sennò sono caz.zi..... ma stiamo già vedendo l'ipotesi di una seconda pulsazione, e ho vivo tutti i ricordi di quando si diceva, tra marzo e aprile, che ci sarebbero state svolte, periodi stabili che non potevano durare a lungo, cosa vuoi che siano un paio di giorni di bel tempo, dai che stiamo uscendo da una incursione fredda e ora ci sta del bel tempo......
Non perculare, se non vuoi essere perculato, visto che c'è gente che sta molto peggio di te come situazione.
E carissimo, speravo fortemente che tu interagissi sotto i miei post di report, fatti sia qua come OT che in monitoraggio, confidando in un minimo di comprensione del perchè ci si lamenta da questi angoli di NE, dimenticati da tutti e da tutto, anche perchè vorrei ben vedere come avresti potuto ave da ridire sulle condizioni in cui verte il friuli adesso, ma lì sei stato zitto e mosca visto che sapevi di non poter confutare o controbattere contro dati certi.
FINE OT.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
non piove da te. Ok. E che c'entro io? Cosa dovrei fare io? Minimo di comprensione de che? Perche se ti dico eh mi dispiace federtof che non piove in Friuli improvvisamente ti scendono 50 mm dal cielo? Maddai per favorefedertof ha scritto:E con le alluvioni bibliche di questi giorni in piemonte??ventomoderato ha scritto:qui ora diluvia. Da te invece? Come va con la siccità marchigiana ?gemi65 ha scritto:Facci vedere la carta a 240 ore con le precipitazioni previste su ventom su.
FINE OT.