chissà se potrò fare un bagno

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
certi finali di campionato con temriche estive. Maggio 2009 bologna lecce ti ricordi? O maggio 2011.. ma è evidente la memoria troppo corta..Salento92 ha scritto:io a parte maggio scorso non ho mai visto mesi di maggio freschiventomoderato ha scritto:ma dopo 2 mesi ti spaventa così tanto un periodo stabile? E in 55 anni non hai mai visto maggi caldi anche più di questo?gemi65 ha scritto: Estate con instabilità confinata sulle aree alpine.
E adesso c'è da sperare che questa sinottica non metta radici.
e ho memoria diciamo da 20 anni
avojaventomoderato ha scritto:certi finali di campionato con temriche estive. Maggio 2009 bologna lecce ti ricordi? O maggio 2011.. ma è evidente la memoria troppo corta..Salento92 ha scritto:io a parte maggio scorso non ho mai visto mesi di maggio freschiventomoderato ha scritto: ma dopo 2 mesi ti spaventa così tanto un periodo stabile? E in 55 anni non hai mai visto maggi caldi anche più di questo?
e ho memoria diciamo da 20 anni
Le radici già le ha messe , ora bisogna vedere quando se ne esce.. Metá mese?Supergelo ha scritto:Se le mette non c'e la togliamo per almeno 10 giornigemi65 ha scritto:Estate con instabilità confinata sulle aree alpine.ventomoderato ha scritto:
nao positiva occhio a desiderarla molto che poi ci becchiamo l Azzorre unito con l'africano. E da ovest non passa nulla o quasi.airsnow ha scritto:In estate la nao+ è positiva per diversi motivi, speriamo si mantenga positiva tutta l’estateViva le dolomiti ha scritto:
In teoria con la NAO+ non si dovrebbero formare le falle iberiche giusto?
Infatti, così poù venire l'azzorriano, invece in inverno è meglio la NAO negativa, così i richiami miti e umidi sscorrono sopra il cuscino freddo e nevica maggiormenteairsnow ha scritto:In estate la nao+ è positiva per diversi motivi, speriamo si mantenga positiva tutta l’estateViva le dolomiti ha scritto:
Ma dopo due mesi di cosa? Ma di cosa parli, che dici, rileggi quello che scrivi, hai cognizione di quanto succede intorno a te?ventomoderato ha scritto:ma dopo 2 mesi a casa ti spaventa così tanto un periodo stabile? E in 55 anni non hai mai visto maggi caldi anche più di questo?gemi65 ha scritto:Estate con instabilità confinata sulle aree alpine.ventomoderato ha scritto:
un ibrido non sarebbe bellissimo, ma sempre meglio di un africano puroventomoderato ha scritto:nao positiva occhio a desiderarla molto che poi ci becchiamo l Azzorre unito con l'africano. E da ovest non passa nulla o quasi.airsnow ha scritto:In estate la nao+ è positiva per diversi motivi, speriamo si mantenga positiva tutta l’estateViva le dolomiti ha scritto: