gemi65 ha scritto:È tornato...
Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Un po’ di leggerezza... condivido quello che ha detto cold, hai detto una cosa che è il contrario dell’altra, non ha senso, magari ti sei sbagliato ad esprimerti.ventomoderato ha scritto:cosa dovrebbe ricordare? suvvia...airsnow ha scritto:InspiegabileCOLD_73 ha scritto: e che vorrebbe dire... mah...in generale secondo me mi hai fatto la "superca**ola" ... in ogni caso dei due commenti sopra e quello poi , rimarrà il mistero che è spazzatura GFS... sono io che non ci arrivo... cmq fa niente ... evitiamo ulteriori polemiche ...ero rimasto impressionato dai due commenti che definirei roboanti a dir poco uno nell'altro o altro nell'uno....![]()
![]()
Ti ricorda qualcosa ?
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
quotone sul pensiero... in ogni caso il tutto in leggerezza , basta polemiche, anche da parte mia... spero e penso che da come avevo scritto prima si capiva @ventomoderato...airsnow ha scritto:Un po’ di leggerezza... condivido quello che ha detto cold, hai detto una cosa che è il contrario dell’altra, non ha senso, magari ti sei sbagliato ad esprimerti.ventomoderato ha scritto:cosa dovrebbe ricordare? suvvia...airsnow ha scritto: Inspiegabile![]()
Ti ricorda qualcosa ?
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato