non ho difeso nessuno, ho fatto un esempio, perchè per me si può trovare qualcosa da condividere in ognuno o quasi ognuno di noi. non esistono per me quelli che fanno e dicono sempre cose giuste, tranne persone superiori tipo madre teresa o papa wojtila, quindi state a fa na storia clamorosa per una frase "molti nemici molto onore" che ha una sua logica di pensiero.airsnow ha scritto:Ancora con sta storia ? E magari i treni arrivavano anche in orario ? Prova un po’ a comparare le cose positive e negative che ha fatto a livello nazionale e poi dimmi. Ci mancherebbe che la tua città era quella dove si stava meglio, anche perché centro della sua propaganda a livello nazionale e internazionale doveva far vedere opere grandiose, un po’ come l’impero romano. Per Roma città si, forse era meglio governata a quel tempo che con i sindaci di oggiRobertino ha scritto:io non ragiono per partito preso, qualsiasi persona anche la "peggiore" può dire o fare qualcosa di buono, non mi associo alle ideologie di nessuna parte. capisco che per molti è difficile questo ragionamento ma tant'è, anche il parrucchino americano se scavi scavi ogni 100 scemenze una cosa buona la diceLupo Silano ha scritto: Pessimo riferimento...
Se questo è il ritorno sul forum Potevi astenerti un altro poco...![]()
pertanto mi dispiace proprio la tua uscita Lupo, da romano e laziale (inteso come cittadino del lazio) ti potrei citare decine di opere che hanno fatto del bene alla città e alla regione del signore da me citato.
ma si sa che in italia i più estremisti sono i presunti democratici, gli stessi degli aperitivi a milano a marzo, milano riapre, gli stessi dell'abbracciamo un cinese, e via dicendo.
saluti
Una persona di poco spessore non sarà mai un nemico per qualcuno, mentre se molti ti odiano spesso è perchè rappresenti qualcosa a cui loro vorrebbero arrivare ma non arrivano.
Diciamo che è un po come la volpe che non arriva all'uva
cercate di essere più leggeri, non fate tragedie ideologiche per una semplice frase
vortice polare ancora bello pimpante..