Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io non ragiono per partito preso, qualsiasi persona anche la "peggiore" può dire o fare qualcosa di buono, non mi associo alle ideologie di nessuna parte. capisco che per molti è difficile questo ragionamento ma tant'è, anche il parrucchino americano se scavi scavi ogni 100 scemenze una cosa buona la diceLupo Silano ha scritto:Pessimo riferimento...Robertino ha scritto:molti nemici..
Se questo è il ritorno sul forum Potevi astenerti un altro poco...
pertanto mi dispiace proprio la tua uscita Lupo, da romano e laziale (inteso come cittadino del lazio) ti potrei citare decine di opere che hanno fatto del bene alla città e alla regione del signore da me citato.
ma si sa che in italia i più estremisti sono i presunti democratici, gli stessi degli aperitivi a milano a marzo, milano riapre, gli stessi dell'abbracciamo un cinese, e via dicendo.
saluti
- FabriPhotoNature
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
standing ovation Robertì...Robertino ha scritto:io non ragiono per partito preso, qualsiasi persona anche la "peggiore" può dire o fare qualcosa di buono, non mi associo alle ideologie di nessuna parte. capisco che per molti è difficile questo ragionamento ma tant'è, anche il parrucchino americano se scavi scavi ogni 100 scemenze una cosa buona la diceLupo Silano ha scritto:Pessimo riferimento...Robertino ha scritto:molti nemici..
Se questo è il ritorno sul forum Potevi astenerti un altro poco...![]()
pertanto mi dispiace proprio la tua uscita Lupo, da romano e laziale (inteso come cittadino del lazio) ti potrei citare decine di opere che hanno fatto del bene alla città e alla regione del signore da me citato.
ma si sa che in italia i più estremisti sono i presunti democratici, gli stessi degli aperitivi a milano a marzo, milano riapre, gli stessi dell'abbracciamo un cinese, e via dicendo.
saluti
Ultima modifica di COLD_73 il lun apr 27, 2020 5:23 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
Ancora con sta storia ? E magari i treni arrivavano anche in orario ? Prova un po’ a comparare le cose positive e negative che ha fatto a livello nazionale e poi dimmi. Ci mancherebbe che la tua città era quella dove si stava meglio, anche perché centro della sua propaganda a livello nazionale e internazionale doveva far vedere opere grandiose, un po’ come l’impero romano. Per Roma città si, forse era meglio governata a quel tempo che con i sindaci di oggiRobertino ha scritto:io non ragiono per partito preso, qualsiasi persona anche la "peggiore" può dire o fare qualcosa di buono, non mi associo alle ideologie di nessuna parte. capisco che per molti è difficile questo ragionamento ma tant'è, anche il parrucchino americano se scavi scavi ogni 100 scemenze una cosa buona la diceLupo Silano ha scritto:Pessimo riferimento...Robertino ha scritto:molti nemici..
Se questo è il ritorno sul forum Potevi astenerti un altro poco...![]()
saluti
Ultima modifica di airsnow il lun apr 27, 2020 5:31 pm, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*

lp che sprofonda meno...