Che squadra di calcio tifate ?

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Penso di capire perché l'hai creato qui il TD :lol:
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

Lupo Silano ha scritto:
CalabriaSiberiana ha scritto:Inter e simpatizzo per il Cosenza(ogni tanto vado allo stadio)
Male Calabria, male...
Ciaddi essa sulu u cusenza pe tia!!!
:( 8)
A curpa unn'è a' mia...è de papà :evil:
Comunque penso che il Cosenza abbia una delle tifoserie più calde d'Italia :wink:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Lupo Silano ha scritto:
CalabriaSiberiana ha scritto:Inter e simpatizzo per il Cosenza(ogni tanto vado allo stadio)
Male Calabria, male...
Grande Lupo !!! :lol:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

CalabriaSiberiana ha scritto:
Lupo Silano ha scritto:
Male Calabria, male...
A curpa unn'è a' mia...è de papà :evil:
Comunque penso che il Cosenza abbia una delle tifoserie più calde d'Italia :wink:
Non vorrei aprire un vaso di Pandora, però per essere in serie c la Reggina ha una tifoseria incredibile, molte volte ci sono 15/20 mila persone allo stadio :shock:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Comunque penso che la Calabria in generale abbia una delle tifoserie più calde di Italia
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Viva le dolomiti ha scritto:Penso di capire perché l'hai creato qui il TD :lol:
:lol:
Tu viva segui il calcio ?
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:Penso di capire perché l'hai creato qui il TD :lol:
:lol:
Tu viva segui il calcio ?
No, una volta tifavo la Juve, ora non tifo più nessuno
Tein80

Messaggio da Tein80 »

vignaiolo ha scritto:nonostante tutto sempre forza Torooooo :D :D :D

più che granata direi che sono anti-juventino a prescindere ho una antipatia innata per i gobbi
Si ecco anch'io anti-juventino !!
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Forza JUVE sempre!
:)
Supergelo
Forumista senior

Messaggio da Supergelo »

E poi ci sono io che tifo il Barça :lol:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Tein80 ha scritto:Io tifo solo e unicamente Calcio Padova, da quando avevo 10 anni. L'ho seguito dalla serie A alla serie D, l'anno in cui è fallito. Posso dire di averle viste tutte :lol:
Dello stadio del Padova mi ricordo che non si vede bene la partita dagli spalti perché c’è la pista di atletica, e ho letto che ha anche altri problemi, confermi ?
Tein80

Messaggio da Tein80 »

airsnow ha scritto:
Tein80 ha scritto:Io tifo solo e unicamente Calcio Padova, da quando avevo 10 anni. L'ho seguito dalla serie A alla serie D, l'anno in cui è fallito. Posso dire di averle viste tutte :lol:
Dello stadio del Padova mi ricordo che non si vede bene la partita dagli spalti perché c’è la pista di atletica, e ho letto che ha anche altri problemi, confermi ?

Dalle curve si vede male perché sono molto lontane; ma dalle tribune si vede bene. La curva è comunque in uno spicchio della tribuna est, è solo la curva ospiti che è molto lontana.
Non mi risultano altri problemi se non quelli di uno stadio che per il calcio non è proprio il massimo
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Tein80 ha scritto:
airsnow ha scritto:

Dalle curve si vede male perché sono molto lontane; ma dalle tribune si vede bene. La curva è comunque in uno spicchio della tribuna est, è solo la curva ospiti che è molto lontana.
Non mi risultano altri problemi se non quelli di uno stadio che per il calcio non è proprio il massimo
Ho anche letto che dovrebbero ristrutturarlo è vero ? Nel nostro stadio si vede bene da tutti i settori(nel rettilineo sembra di stare in campo). A me non piacciono proprio gli stadi con la pista d’atletica perché il campo sembra troppo lontano, poi ovviamente la cosa è soggettiva.
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

lities ha scritto:Forza JUVE sempre!
:)
Confermo. 8)
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

airsnow ha scritto:
Tein80 ha scritto:
airsnow ha scritto: Dello stadio del Padova mi ricordo che non si vede bene la partita dagli spalti perché c’è la pista di atletica, e ho letto che ha anche altri problemi, confermi ?

Ho anche letto che dovrebbero ristrutturarlo è vero ? Nel nostro stadio si vede bene da tutti i settori(nel rettilineo sembra di stare in campo). A me non piacciono proprio gli stadi con la pista d’atletica perché il campo sembra troppo lontano, poi ovviamente la cosa è soggettiva.
gli stadi con la pista d'atletica sono anacronistici. fino a 20 anni fa erano diffusi anche in altri paesi come germania, portogallo e spagna. oggi sono ancora diffusi in paesi minori da un punto di vista calcistico tipo la grecia o i paesi dell'est. l'unico paese a non avere mai avuto stadi con la pista d'atletica è stata l'inghilterra.
Rispondi