Che squadra di calcio tifate ?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- CalabriaSiberiana
Non vorrei aprire un vaso di Pandora, però per essere in serie c la Reggina ha una tifoseria incredibile, molte volte ci sono 15/20 mila persone allo stadioCalabriaSiberiana ha scritto:A curpa unn'è a' mia...è de papàLupo Silano ha scritto:Male Calabria, male...CalabriaSiberiana ha scritto:Inter e simpatizzo per il Cosenza(ogni tanto vado allo stadio)
Ciaddi essa sulu u cusenza pe tia!!!
![]()
![]()
Comunque penso che il Cosenza abbia una delle tifoserie più calde d'Italia
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Dello stadio del Padova mi ricordo che non si vede bene la partita dagli spalti perché c’è la pista di atletica, e ho letto che ha anche altri problemi, confermi ?Tein80 ha scritto:Io tifo solo e unicamente Calcio Padova, da quando avevo 10 anni. L'ho seguito dalla serie A alla serie D, l'anno in cui è fallito. Posso dire di averle viste tutte
airsnow ha scritto:Dello stadio del Padova mi ricordo che non si vede bene la partita dagli spalti perché c’è la pista di atletica, e ho letto che ha anche altri problemi, confermi ?Tein80 ha scritto:Io tifo solo e unicamente Calcio Padova, da quando avevo 10 anni. L'ho seguito dalla serie A alla serie D, l'anno in cui è fallito. Posso dire di averle viste tutte
Dalle curve si vede male perché sono molto lontane; ma dalle tribune si vede bene. La curva è comunque in uno spicchio della tribuna est, è solo la curva ospiti che è molto lontana.
Non mi risultano altri problemi se non quelli di uno stadio che per il calcio non è proprio il massimo
Ho anche letto che dovrebbero ristrutturarlo è vero ? Nel nostro stadio si vede bene da tutti i settori(nel rettilineo sembra di stare in campo). A me non piacciono proprio gli stadi con la pista d’atletica perché il campo sembra troppo lontano, poi ovviamente la cosa è soggettiva.Tein80 ha scritto:airsnow ha scritto:Dello stadio del Padova mi ricordo che non si vede bene la partita dagli spalti perché c’è la pista di atletica, e ho letto che ha anche altri problemi, confermi ?Tein80 ha scritto:Io tifo solo e unicamente Calcio Padova, da quando avevo 10 anni. L'ho seguito dalla serie A alla serie D, l'anno in cui è fallito. Posso dire di averle viste tutte
Dalle curve si vede male perché sono molto lontane; ma dalle tribune si vede bene. La curva è comunque in uno spicchio della tribuna est, è solo la curva ospiti che è molto lontana.
Non mi risultano altri problemi se non quelli di uno stadio che per il calcio non è proprio il massimo
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
gli stadi con la pista d'atletica sono anacronistici. fino a 20 anni fa erano diffusi anche in altri paesi come germania, portogallo e spagna. oggi sono ancora diffusi in paesi minori da un punto di vista calcistico tipo la grecia o i paesi dell'est. l'unico paese a non avere mai avuto stadi con la pista d'atletica è stata l'inghilterra.airsnow ha scritto:Ho anche letto che dovrebbero ristrutturarlo è vero ? Nel nostro stadio si vede bene da tutti i settori(nel rettilineo sembra di stare in campo). A me non piacciono proprio gli stadi con la pista d’atletica perché il campo sembra troppo lontano, poi ovviamente la cosa è soggettiva.Tein80 ha scritto:airsnow ha scritto: Dello stadio del Padova mi ricordo che non si vede bene la partita dagli spalti perché c’è la pista di atletica, e ho letto che ha anche altri problemi, confermi ?