viva bolsonaro

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

airsnow ha scritto:
vignaiolo ha scritto:
airsnow ha scritto: Più che altro ha monopolizzato l’istruzione, visto che la mia prof di italiano è un ex membro di rifondazione, e ha cantato pure l’inno bandiera rossa.
la mia maestra elementare in questo periodo entrava in un delirio rosso e trasformava le lezioni a bambini in comizi politici
ho ancora i lavoretti di disegno che ci faceva fare disegnando e colorando bandiere rosse con falce e martello con scritto viva la libertà
padre ex partigiano falso sindaco del paese per anni che si è arricchito con la posizione e ha sistemato tutta la famiglia in lavori pubblici
ovviamente una delle figlie è succeduta come sindaco al padre fortunatamente spazzata via da mani pulite......
le università sono un covo rosso ne ho le prove da mia cugina e guai far capire che sei di destra sei finito
questo è una parte del sistema "democratico" adesso hanno anche l'appoggio dei grillini e di una parte del web figuriamoci ....
Ma i tuoi genitori non dicevano niente di quei disegni ?
Ps: se non mi sbaglio la tua zona ma in generale il basso Piemonte è storicamente rosso.
il Piemonte ha come zona rossa principalmente Torino e provincia per via degli operai una volta ora ci sono i tipici democratici buonisti
le province tendenzialmente di destra o leghiste forse i capoluoghi più di sinistra
i miei non dicevano nulla 40 anni fa i genitori non mettevano molto il becco nelle decisioni degli insegnanti
comunque è stata proprio questa maestra e altre situazioni che mi hanno fatto diventare di destra ed essere molto critico verso il comunismo
le vedo persone false che sfruttano fatti vecchi di 70 anni a cui non hanno neanche partecipato per vivere di rendita ancora adesso
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

CalabriaSiberiana ha scritto:
airsnow ha scritto:
CalabriaSiberiana ha scritto: Quoto
Viva la festa della liberazione,ma va anche detto che i partigiani non erano solo comunisti,c'erano anche democristiani,gente normale e anche ex fascisti....
Comunque ieri a Roma c'è stato uno schifo senza precedenti,
io vorrei capire perchè le forze dell'ordine non hanno opposto resistenza difronte a centinaia di persone tutte ammassate,mentre lo fanno contro quelle poche decine di persone che vanno a messa
Mi sorprende che non ci siano stati grandi cortei a Torino. Penso che Torino comunque sia la città con più anarchici e in generale centri sociali in Italia, qualcuno può confermarmelo ?
Però non ne sono sicuro perché ci sono anche altre zone rosse tipo l’Emilia e la Toscana dove forse ce ne sono di più
Non ti so dire....Comunque abbiamo dei politici imbarazzanti
La destra che fa da leccapiedi ai cristiani e sminuisce il fascismo,la sinistra che è piena di partiti che si scannano a vicenda,ma che quando hanno l'occasione di andare al governo vanno d'amore e d'accordo,mettono al primo posto l'economia e non i cittadine,per far apparire il segno "+" farebbero morire di fame la popolazione
Hanno cacciato i crocifissi dalle scuole non per ribadire che l'Italia è uno stato laico,ma solo per fare il favore ai musulmani

I grillini....
Condivido al 100%, è sconcertante la cosa. Infatti in questo momento mi ritengono apolitico, perché non mi ritrovo pienamente con le idee di nessun partito, soprattutto per quanto riguarda certi personaggi. Però onestamente fra tutti il meno peggio mi sembra Conte, perché perlomeno è una persona colta e dai modi di fare più adatti ad un politico che ad uno spiaggiarolo. Per te invece chi è il meno peggio?
Tein80

Messaggio da Tein80 »

airsnow ha scritto:
Tein80 ha scritto:

E' vero, come è vero che sti personaggi dei centri sociali l'hanno fatta quasi loro questa festa (che sono proprio la cosa più lontana dal concetto di liberazione dal nazifascismo e successiva instaurazione della democrazia), ho appena visto le immagini di questi cortei non autorizzati di ieri, per me sconcertanti. Sta gente fa schifo anche a me, sarei per abolire i centri sociali, come anche l'alter ego di estrema destra, ovvero Forza Nuova e Casapound
Comunque, io pur non essendo di destra, il governatore della tua regione l’avrei votato, perché mi sembra una persona molto in gamba e immediata nel prendere decisioni. Senz’altro mi sembra il migliore rispetto a quasi tutte le altre regioni d’Italia. Mentre per il presidente della lombardia e soci fosse per me inizierei a commissionarla pure domani e a mandarli a processo per pandemia colposa.
Come ho detto in altre stanze, tra le regioni più colpite probabilmente quello che ha gestito meglio l'emergenza, specialmente perché ha usato il metodo di fare più tamponi possibili in modo da bloccare il più possibile gli infetti.
Detto questo un paio di scivoloni li ha fatti, ad esempio l'8 marzo, dopo che il 7 venivano chiuse la Lombardia e alcune province del Veneto, ha fatto un pandemonio con tanto di documento firmato da esperti perché non era giusto chiudere anche le province venete. E prima ha rilasciato dichiarazioni un giorno in un verso e il giorno dopo nel verso opposto; adesso sta già urlando a destra e a sinistra riapri riapri. Niente che non abbiano fatto anche altri eh.
E anche quando c'è stata l'acqua alta quasi record a novembre, alla prima intervista (visto che il Mose non funziona ancora) ha dichiarato subito: "tengo a sottolineare che il Mose è un'opera statale e non della regione". Vero, ma l'opera è ferma visto che ci sono stati tangenti in seno alla società di scopo Consorzio Venezia Nuova, che ha visto coinvolto l'ex presidente della regione Galan e altri esponenti della Regione Veneto
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Tein80 ha scritto:
airsnow ha scritto:
Tein80 ha scritto:

E' vero, come è vero che sti personaggi dei centri sociali l'hanno fatta quasi loro questa festa (che sono proprio la cosa più lontana dal concetto di liberazione dal nazifascismo e successiva instaurazione della democrazia), ho appena visto le immagini di questi cortei non autorizzati di ieri, per me sconcertanti. Sta gente fa schifo anche a me, sarei per abolire i centri sociali, come anche l'alter ego di estrema destra, ovvero Forza Nuova e Casapound
Comunque, io pur non essendo di destra, il governatore della tua regione l’avrei votato, perché mi sembra una persona molto in gamba e immediata nel prendere decisioni. Senz’altro mi sembra il migliore rispetto a quasi tutte le altre regioni d’Italia. Mentre per il presidente della lombardia e soci fosse per me inizierei a commissionarla pure domani e a mandarli a processo per pandemia colposa.
Come ho detto in altre stanze, tra le regioni più colpite probabilmente quello che ha gestito meglio l'emergenza, specialmente perché ha usato il metodo di fare più tamponi possibili in modo da bloccare il più possibile gli infetti.
Detto questo un paio di scivoloni li ha fatti, ad esempio l'8 marzo, dopo che il 7 venivano chiuse la Lombardia e alcune province del Veneto, ha fatto un pandemonio con tanto di documento firmato da esperti perché non era giusto chiudere anche le province venete. E prima ha rilasciato dichiarazioni un giorno in un verso e il giorno dopo nel verso opposto; adesso sta già urlando a destra e a sinistra riapri riapri. Niente che non abbiano fatto anche altri eh.
E anche quando c'è stata l'acqua alta quasi record a novembre, alla prima intervista (visto che il Mose non funziona ancora) ha dichiarato subito: "tengo a sottolineare che il Mose è un'opera statale e non della regione". Vero, ma l'opera è ferma visto che ci sono stati tangenti in seno alla società di scopo Consorzio Venezia Nuova, che ha visto coinvolto l'ex presidente della regione Galan e altri esponenti della Regione Veneto
Per il Mose dovete trovare definitivamente una soluzione perché non è possibile fare proclami e proclami e non finirlo mai. Niente contro i campani e i calabresi però sembra un po’ la stessa storia della Salerno-Reggio Calabria, in quella che però è la seconda regione italiana a livello economico. Anche perché Venezia è un gioiello storico e turistico.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

vignaiolo ha scritto:
airsnow ha scritto:
vignaiolo ha scritto: la mia maestra elementare in questo periodo entrava in un delirio rosso e trasformava le lezioni a bambini in comizi politici
ho ancora i lavoretti di disegno che ci faceva fare disegnando e colorando bandiere rosse con falce e martello con scritto viva la libertà
padre ex partigiano falso sindaco del paese per anni che si è arricchito con la posizione e ha sistemato tutta la famiglia in lavori pubblici
ovviamente una delle figlie è succeduta come sindaco al padre fortunatamente spazzata via da mani pulite......
le università sono un covo rosso ne ho le prove da mia cugina e guai far capire che sei di destra sei finito
questo è una parte del sistema "democratico" adesso hanno anche l'appoggio dei grillini e di una parte del web figuriamoci ....
Ma i tuoi genitori non dicevano niente di quei disegni ?
Ps: se non mi sbaglio la tua zona ma in generale il basso Piemonte è storicamente rosso.
il Piemonte ha come zona rossa principalmente Torino e provincia per via degli operai una volta ora ci sono i tipici democratici buonisti
le province tendenzialmente di destra o leghiste forse i capoluoghi più di sinistra
i miei non dicevano nulla 40 anni fa i genitori non mettevano molto il becco nelle decisioni degli insegnanti
comunque è stata proprio questa maestra e altre situazioni che mi hanno fatto diventare di destra ed essere molto critico verso il comunismo
le vedo persone false che sfruttano fatti vecchi di 70 anni a cui non hanno neanche partecipato per vivere di rendita ancora adesso
Ok però anche dalla l’altra fazione non vedo grandi cose e persone molto competenti, sinceramente come ho detto prima abbiamo una classe politica molto scarsa, che a questo punto però mi chiedo se dipenda anche un po’ da noi e rispecchia la nostra società.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Tein80 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
Tein80 ha scritto:
Sei proprio una persona squallida e mi pare che anche te usi un metodo ben noto, metodo Boffo ti dice niente?
Il riferimento a fatti accaduti 3 anni fa non l'ho fatto io, cosa non ti è chiaro in questo??
Ossessionato da cosa? Da un ragazzino di 25 anni che per darsi valore deve dire che ha due lauree? No dico sei serio?
Se tu scrivi delle str…. l'unico responsabile sei tu e nessun altro, tra l'altro invece di ravvederti su quello che hai scritto hai perfino aperto un altro TD "finti perbenisti" per rincarare la dose. Sono così ossessionato che non ne conoscevo nemmeno l'esistenza finché non lo ha citato airsnow.
se c'è una persona squallida tra i 2 credo proprio che non sia io. si, sei invasato sul clima e sulla politica. tipico di quelli che votano sinistra. ci manca solo vegano, pacifista e femminista e poi il prototipo è perfetto.

Ossessionato, invasato, vegano, pacifista e femminista. Altro?
In compenso non ho ancora sentito una parola di spiegazione su quello che hai detto, non la attendevo io eh, ma airsnow.
Ma il metodo è noto, non preoccuparti, insultiamo per spostare l'attenzione.
Adios
ma quale metodo, suvvia....
ventomoderato

airsnow ha scritto:
vignaiolo ha scritto:
airsnow ha scritto: Assurdo, ripetono sempre le stesse cose, si deve essere incantato il disco:lol: :lol:
voi le ripetete da 70 anni tutti i giorni e ci avete fatto pure una festa per ribadire le vostre scemenze
Ma voi chi ?? :lol:
Ti ricordo che il 25 aprile è la festa della liberazione dal nazifascismo, non è mica la festa dei soli comunisti è la festa di tutti gli italiani e quindi di tutti gli antifascisti.
non è detto che tutti si riconoscano nella festa. Che tra l altro costano pure soldi. Come la parata del 2 giugno. Soldi buttati per inutili ricorrenze. Si pensa sempre al passato e mai al futuro.
ventomoderato

vignaiolo ha scritto:
airsnow ha scritto:
vignaiolo ha scritto:il vero problema italiano è la dittatura culturale della sinistra che negli anni ha monopolizzato tutti i posti di potere magistratura università televisioni giornali ecc e impedisce a chiunque altro di esprimersi contro di loro venendo immediatamente o zittito dai media di sinistra o indagato dai magistrati di magistratura democratica
non parliamo dell'ANPI che dopo 70 anni vuole continuare a dettar legge sulla democrazia sul 25 aprile come se ci fossero stati solo loro e altre cretinate che propinano in continuazione
poi il braccio armato della sinistra ovvero i centri sociali vere zecche parassite della società che possono fare impuniti ciò che vogliono e intervengono a disturbare le manifestazioni pacifiche degli altri partiti
Più che altro ha monopolizzato l’istruzione, visto che la mia prof di italiano è un ex membro di rifondazione, e ha cantato pure l’inno bandiera rossa.
la mia maestra elementare in questo periodo entrava in un delirio rosso e trasformava le lezioni a bambini in comizi politici
quella maestra non sapeva fare il proprio mestiere. Siamo l unico paese occidentale ad avere ancora fanatici comunisti rivolti al passato. La guerra è finita da 75 anni ma ancora si ragiona in termini di comunisti e fascisti. Nel frattempo il mondo è andato avanti....
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
vignaiolo ha scritto: voi le ripetete da 70 anni tutti i giorni e ci avete fatto pure una festa per ribadire le vostre scemenze
Ma voi chi ?? :lol:
Ti ricordo che il 25 aprile è la festa della liberazione dal nazifascismo, non è mica la festa dei soli comunisti è la festa di tutti gli italiani e quindi di tutti gli antifascisti.
non è detto che tutti si riconoscano nella festa. Che tra l altro costano pure soldi. Come la parata del 2 giugno. Soldi buttati per inutili ricorrenze. Si pensa sempre al passato e mai al futuro.
Un popolo senza memoria è un popolo senza futuro
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Ma voi chi ?? :lol:
in italia la troppa memoria ha portato a vivere solo o quasi di passato senza pensare al futuro. A me dei fatti di 80 anni fa frega meno di zero ormai. Altrimenti che facciamo? Pensiamo alle crociate, agli antichi romani ecc... il mondo evolve. Un conto sono i libri di storia un conto è vivere sempre nel passato.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: non è detto che tutti si riconoscano nella festa. Che tra l altro costano pure soldi. Come la parata del 2 giugno. Soldi buttati per inutili ricorrenze. Si pensa sempre al passato e mai al futuro.
in italia la troppa memoria ha portato a vivere solo o quasi di passato senza pensare al futuro. A me dei fatti di 80 anni fa frega meno di zero ormai. Altrimenti che facciamo? Pensiamo alle crociate, agli antichi romani ecc... il mondo evolve. Un conto sono i libri di storia un conto è vivere sempre nel passato.
Meglio averne troppa che troppo poca. Ma poi come fai a dire frega zero di 55 milioni di morti ??!! E poi 75 anni non sono migliaia di anni fa, è una cosa che se si commettono gli stessi errori potrebbe tranquillamente ricapitare con numeri ancora più grandi. A questo serve la memoria, e per fortuna direi che c’è stata tanta memoria se no non saremmo in pace da 75 anni.
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Un popolo senza memoria è un popolo senza futuro
Meglio averne troppa che troppo poca. Ma poi come fai a dire frega zero di 55 milioni di morti ??!! E poi 75 anni non sono migliaia di anni fa, è una cosa che se si commettono gli stessi errori potrebbe tranquillamente ricapitare con numeri ancora più grandi. A questo serve la memoria, e per fortuna direi che c’è stata tanta memoria se no non saremmo in pace da 75 anni.
non siamo in pace da 75 anni. In europa abbiamo avuto la spagna franchista, la Germania comunista, la romania, l urss. Il kosovo ecc... per non parlare del mondo intero. Non ci sono guerre a novara, ascoli piceno e padova ma non vuol dire che sia il mondo dei mulino bianco..
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Mi sorprende che non ci siano stati grandi cortei a Torino. Penso che Torino comunque sia la città con più anarchici e in generale centri sociali in Italia, qualcuno può confermarmelo ?
Però non ne sono sicuro perché ci sono anche altre zone rosse tipo l’Emilia e la Toscana dove forse ce ne sono di più
Non ti so dire....Comunque abbiamo dei politici imbarazzanti
La destra che fa da leccapiedi ai cristiani e sminuisce il fascismo,la sinistra che è piena di partiti che si scannano a vicenda,ma che quando hanno l'occasione di andare al governo vanno d'amore e d'accordo,mettono al primo posto l'economia e non i cittadine,per far apparire il segno "+" farebbero morire di fame la popolazione
Hanno cacciato i crocifissi dalle scuole non per ribadire che l'Italia è uno stato laico,ma solo per fare il favore ai musulmani

I grillini....
Condivido al 100%, è sconcertante la cosa. Infatti in questo momento mi ritengono apolitico, perché non mi ritrovo pienamente con le idee di nessun partito, soprattutto per quanto riguarda certi personaggi. Però onestamente fra tutti il meno peggio mi sembra Conte, perché perlomeno è una persona colta e dai modi di fare più adatti ad un politico che ad uno spiaggiarolo. Per te invece chi è il meno peggio?
Anche secondo me Conte è uno valido e penso che quando le acque si saranno calmate valuterà di fondare un partito
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: non è detto che tutti si riconoscano nella festa. Che tra l altro costano pure soldi. Come la parata del 2 giugno. Soldi buttati per inutili ricorrenze. Si pensa sempre al passato e mai al futuro.
Troppa memoria?
Se non ci fosse gente con Mussolini o la falce e il martello tatuati avrei potuto anche capirti,ma purtroppo in Italia e nel mondo è pieno di nostalgici,la cosa è pericolosa
Credo che si dovrebbe aggiungere l'apologia di comunismo e metterlo al pari del nazismo
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

airsnow ha scritto: Un popolo senza memoria è un popolo senza futuro
Troppa memoria?
Se non ci fosse gente con Mussolini o la falce e il martello tatuati avrei potuto anche capirti,ma purtroppo in Italia e nel mondo è pieno di nostalgici,la cosa è pericolosa
Credo che si dovrebbe aggiungere l'apologia di comunismo e metterlo al pari del nazismo
limitatamente all'ultima parte, per non ritornare all'inizio a far casino, quoto, ma mentre non ci sono più governi ufficiali, Stati con al potere fascisti universalmente riconosciuti e condannati dall'Onu (per fortuna), purtoppo ci sono ancora tanti Stati con i suddetti comunisti ben saldamente e minacciosamente al potere, quindi l'apologia di comunismo non verrà mai riconosciuta.
Tra l'altro, mentre chiunque si orienti politicamente verso destra deve assolutamente specificare che ripudia il fascismo, ogni partito-movimento-simbolo-stile etc. di sinistra può tranquillamente rifarsi a simboli, personaggi, fatti e misfatti del comunismo, senza neanche un minimo di imbarazzo
Bloccato