voi le ripetete da 70 anni tutti i giorni e ci avete fatto pure una festa per ribadire le vostre scemenzeairsnow ha scritto:Assurdo, ripetono sempre le stesse cose, si deve essere incantato il disco:lol:Tein80 ha scritto:vignaiolo ha scritto:il vero problema italiano è la dittatura culturale della sinistra che negli anni ha monopolizzato tutti i posti di potere magistratura università televisioni giornali ecc e impedisce a chiunque altro di esprimersi contro di loro venendo immediatamente o zittito dai media di sinistra o indagato dai magistrati di magistratura democratica
non parliamo dell'ANPI che dopo 70 anni vuole continuare a dettar legge sulla democrazia sul 25 aprile come se ci fossero stati solo loro e altre cretinate che propinano in continuazione
poi il braccio armato della sinistra ovvero i centri sociali vere zecche parassite della società che possono fare impuniti ciò che vogliono e intervengono a disturbare le manifestazioni pacifiche degli altri partiti
Eh si la televisione proprio monopolizzata haha
Scusa le reti Mediaset di chi sono? E quali sono le reti che hanno gli ascolti più alti?
I centri sociali il braccio armato della sinistra però è fantastico![]()
![]()
![]()
4 fattoni e onti (che in veneto vuol dire sporchi) sarebbero il braccio armato
![]()
![]()
viva bolsonaro
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
vignaiolo
- Forumista senior
Ma un magistrato va che non decide in base alla simpatia una sentenza, si deve attenere a quelli che sono i codici e le leggi legislative.vignaiolo ha scritto:ribadisco braccio armato loro l'ANPI e tante altre associazioni "democratiche"Tein80 ha scritto:vignaiolo ha scritto:il vero problema italiano è la dittatura culturale della sinistra che negli anni ha monopolizzato tutti i posti di potere magistratura università televisioni giornali ecc e impedisce a chiunque altro di esprimersi contro di loro venendo immediatamente o zittito dai media di sinistra o indagato dai magistrati di magistratura democratica
non parliamo dell'ANPI che dopo 70 anni vuole continuare a dettar legge sulla democrazia sul 25 aprile come se ci fossero stati solo loro e altre cretinate che propinano in continuazione
poi il braccio armato della sinistra ovvero i centri sociali vere zecche parassite della società che possono fare impuniti ciò che vogliono e intervengono a disturbare le manifestazioni pacifiche degli altri partiti
Scusa le reti Mediaset di chi sono? E quali sono le reti che hanno gli ascolti più alti?
![]()
![]()
![]()
![]()
sono fattoni e sporchi ma non sono 4 gatti e possono fare cosa vogliono vedi a Genova dove la polizia e i carabinieri per una volta hanno reagito li hanno difesi a spada tratta e giù di indagini serrate da parte della solita magistratura "democratica"
con la scusa della liberazione dello spauracchio del fascismo tappano la bocca a tutti con le parole o le botte
Ma voi chi ??vignaiolo ha scritto:voi le ripetete da 70 anni tutti i giorni e ci avete fatto pure una festa per ribadire le vostre scemenzeairsnow ha scritto:Assurdo, ripetono sempre le stesse cose, si deve essere incantato il disco:lol:Tein80 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ricordo che il 25 aprile è la festa della liberazione dal nazifascismo, non è mica la festa dei soli comunisti è la festa di tutti gli italiani e quindi di tutti gli antifascisti.
-
vignaiolo
- Forumista senior
ingenuo....airsnow ha scritto:Ma voi chi ??vignaiolo ha scritto:voi le ripetete da 70 anni tutti i giorni e ci avete fatto pure una festa per ribadire le vostre scemenzeairsnow ha scritto: Assurdo, ripetono sempre le stesse cose, si deve essere incantato il disco:lol:![]()
Ti ricordo che il 25 aprile è la festa della liberazione dal nazifascismo, non è mica la festa dei soli comunisti è la festa di tutti gli italiani e quindi di tutti gli antifascisti.
è una festa monopolizzata da ANPI PD fattoni che cantano Bella Ciao con bandiere rosse Che Guevara Marx ecc ecc
altro baluardo del lavaggio mentale comunista è il primo Maggio come se tutti i lavoratori fossero e potessero essere comunisti... qui al circo si aggiungono anche i sindacati inutili per tutelare i lavoratori ma utilissimi per fare carriera politica nel PCI DS PD
airsnow ha scritto:Ma voi chi ??vignaiolo ha scritto:voi le ripetete da 70 anni tutti i giorni e ci avete fatto pure una festa per ribadire le vostre scemenzeairsnow ha scritto: Assurdo, ripetono sempre le stesse cose, si deve essere incantato il disco:lol:![]()
E' vero, come è vero che sti personaggi dei centri sociali l'hanno fatta quasi loro questa festa (che sono proprio la cosa più lontana dal concetto di liberazione dal nazifascismo e successiva instaurazione della democrazia), ho appena visto le immagini di questi cortei non autorizzati di ieri, per me sconcertanti. Sta gente fa schifo anche a me, sarei per abolire i centri sociali, come anche l'alter ego di estrema destra, ovvero Forza Nuova e Casapound
Esatto anche a me fanno schifo, come anche le immagini di Torino dell’altro giorno dove un centinaio di persone dei centri sociali erano in strada a sbraitare, tutte rigorosamente senza mascherina, contro le forze dell’ordine che avevano appena arrestato due rapinatori che avevano rubato la catenina dal collo di un anziano facendolo anche cadere.Tein80 ha scritto:airsnow ha scritto:Ma voi chi ??vignaiolo ha scritto: voi le ripetete da 70 anni tutti i giorni e ci avete fatto pure una festa per ribadire le vostre scemenze![]()
E' vero, come è vero che sti personaggi dei centri sociali l'hanno fatta quasi loro questa festa (che sono proprio la cosa più lontana dal concetto di liberazione dal nazifascismo e successiva instaurazione della democrazia), ho appena visto le immagini di questi cortei non autorizzati di ieri, per me sconcertanti. Sta gente fa schifo anche a me, sarei per abolire i centri sociali, come anche l'alter ego di estrema destra, ovvero Forza Nuova e Casapound
Purtroppo anche questo è vero, entrambe le fazioni amano monopolizzare le feste (25 aprile/1 maggio per la sinistra),(4 novembre per la destra)vignaiolo ha scritto:ingenuo....airsnow ha scritto:Ma voi chi ??vignaiolo ha scritto: voi le ripetete da 70 anni tutti i giorni e ci avete fatto pure una festa per ribadire le vostre scemenze![]()
è una festa monopolizzata da ANPI PD fattoni che cantano Bella Ciao con bandiere rosse Che Guevara Marx ecc ecc
altro baluardo del lavaggio mentale comunista è il primo Maggio come se tutti i lavoratori fossero e potessero essere comunisti... qui al circo si aggiungono anche i sindacati inutili per tutelare i lavoratori ma utilissimi per fare carriera politica nel PCI DS PD
Comunque, io pur non essendo di destra, il governatore della tua regione l’avrei votato, perché mi sembra una persona molto in gamba e immediata nel prendere decisioni. Senz’altro mi sembra il migliore rispetto a quasi tutte le altre regioni d’Italia. Mentre per il presidente della lombardia e soci fosse per me inizierei a commissionarla pure domani e a mandarli a processo per pandemia colposa.Tein80 ha scritto:airsnow ha scritto:Ma voi chi ??vignaiolo ha scritto: voi le ripetete da 70 anni tutti i giorni e ci avete fatto pure una festa per ribadire le vostre scemenze![]()
- CalabriaSiberiana
Quotoairsnow ha scritto:Ma voi chi ??vignaiolo ha scritto:voi le ripetete da 70 anni tutti i giorni e ci avete fatto pure una festa per ribadire le vostre scemenzeairsnow ha scritto: Assurdo, ripetono sempre le stesse cose, si deve essere incantato il disco:lol:![]()
Viva la festa della liberazione,ma va anche detto che i partigiani non erano solo comunisti,c'erano anche democristiani,gente normale e anche ex fascisti....
Comunque ieri a Roma c'è stato uno schifo senza precedenti,
io vorrei capire perchè le forze dell'ordine non hanno opposto resistenza difronte a centinaia di persone tutte ammassate,mentre lo fanno contro quelle poche decine di persone che vanno a messa
Mi sorprende che non ci siano stati grandi cortei a Torino. Penso che Torino comunque sia la città con più anarchici e in generale centri sociali in Italia, qualcuno può confermarmelo ?CalabriaSiberiana ha scritto:Quotoairsnow ha scritto:Ma voi chi ??vignaiolo ha scritto: voi le ripetete da 70 anni tutti i giorni e ci avete fatto pure una festa per ribadire le vostre scemenze![]()
Viva la festa della liberazione,ma va anche detto che i partigiani non erano solo comunisti,c'erano anche democristiani,gente normale e anche ex fascisti....
io vorrei capire perchè le forze dell'ordine non hanno opposto resistenza difronte a centinaia di persone tutte ammassate,mentre lo fanno contro quelle poche decine di persone che vanno a messa
Però non ne sono sicuro perché ci sono anche altre zone rosse tipo l’Emilia e la Toscana dove forse ce ne sono di più
Più che altro ha monopolizzato l’istruzione, visto che la mia prof di italiano è un ex membro di rifondazione, e ha cantato pure l’inno bandiera rossa.vignaiolo ha scritto:il vero problema italiano è la dittatura culturale della sinistra che negli anni ha monopolizzato tutti i posti di potere magistratura università televisioni giornali ecc e impedisce a chiunque altro di esprimersi contro di loro venendo immediatamente o zittito dai media di sinistra o indagato dai magistrati di magistratura democratica
-
vignaiolo
- Forumista senior
non opporranno mai resistenza perchè sanno perfettamente che questa gentaglia ha le spalle ben coperte dal sistema "democratico".... questa è una delle prove di quello che dicoCalabriaSiberiana ha scritto:Quotoairsnow ha scritto:Ma voi chi ??vignaiolo ha scritto: voi le ripetete da 70 anni tutti i giorni e ci avete fatto pure una festa per ribadire le vostre scemenze![]()
-
vignaiolo
- Forumista senior
la mia maestra elementare in questo periodo entrava in un delirio rosso e trasformava le lezioni a bambini in comizi politiciairsnow ha scritto:Più che altro ha monopolizzato l’istruzione, visto che la mia prof di italiano è un ex membro di rifondazione, e ha cantato pure l’inno bandiera rossa.vignaiolo ha scritto:il vero problema italiano è la dittatura culturale della sinistra che negli anni ha monopolizzato tutti i posti di potere magistratura università televisioni giornali ecc e impedisce a chiunque altro di esprimersi contro di loro venendo immediatamente o zittito dai media di sinistra o indagato dai magistrati di magistratura democratica
ho ancora i lavoretti di disegno che ci faceva fare disegnando e colorando bandiere rosse con falce e martello con scritto viva la libertà
padre ex partigiano falso sindaco del paese per anni che si è arricchito con la posizione e ha sistemato tutta la famiglia in lavori pubblici
ovviamente una delle figlie è succeduta come sindaco al padre fortunatamente spazzata via da mani pulite......
le università sono un covo rosso ne ho le prove da mia cugina e guai far capire che sei di destra sei finito
questo è una parte del sistema "democratico" adesso hanno anche l'appoggio dei grillini e di una parte del web figuriamoci ....
Ma i tuoi genitori non dicevano niente di quei disegni ?vignaiolo ha scritto:la mia maestra elementare in questo periodo entrava in un delirio rosso e trasformava le lezioni a bambini in comizi politiciairsnow ha scritto:Più che altro ha monopolizzato l’istruzione, visto che la mia prof di italiano è un ex membro di rifondazione, e ha cantato pure l’inno bandiera rossa.vignaiolo ha scritto:il vero problema italiano è la dittatura culturale della sinistra che negli anni ha monopolizzato tutti i posti di potere magistratura università televisioni giornali ecc e impedisce a chiunque altro di esprimersi contro di loro venendo immediatamente o zittito dai media di sinistra o indagato dai magistrati di magistratura democratica
ho ancora i lavoretti di disegno che ci faceva fare disegnando e colorando bandiere rosse con falce e martello con scritto viva la libertà
padre ex partigiano falso sindaco del paese per anni che si è arricchito con la posizione e ha sistemato tutta la famiglia in lavori pubblici
ovviamente una delle figlie è succeduta come sindaco al padre fortunatamente spazzata via da mani pulite......
le università sono un covo rosso ne ho le prove da mia cugina e guai far capire che sei di destra sei finito
questo è una parte del sistema "democratico" adesso hanno anche l'appoggio dei grillini e di una parte del web figuriamoci ....
Ps: se non mi sbaglio la tua zona ma in generale il basso Piemonte è storicamente rosso.
- CalabriaSiberiana
Non ti so dire....Comunque abbiamo dei politici imbarazzantiairsnow ha scritto:Mi sorprende che non ci siano stati grandi cortei a Torino. Penso che Torino comunque sia la città con più anarchici e in generale centri sociali in Italia, qualcuno può confermarmelo ?CalabriaSiberiana ha scritto:Quotoairsnow ha scritto: Ma voi chi ??![]()
Però non ne sono sicuro perché ci sono anche altre zone rosse tipo l’Emilia e la Toscana dove forse ce ne sono di più
La destra che fa da leccapiedi ai cristiani e sminuisce il fascismo,la sinistra che è piena di partiti che si scannano a vicenda,ma che quando hanno l'occasione di andare al governo vanno d'amore e d'accordo,mettono al primo posto l'economia e non i cittadine,per far apparire il segno "+" farebbero morire di fame la popolazione
Hanno cacciato i crocifissi dalle scuole non per ribadire che l'Italia è uno stato laico,ma solo per fare il favore ai musulmani
I grillini....