Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Salento92
- *Forumista TOP*
caro lupo, ognuno è libero di dire quello che vuole fino a prova contraria, questo vale anche per ventoLupo Silano ha scritto:A cold: ecmwf è il modello europeo non l'inglese.ventomoderato ha scritto:A me onestamente il run non sembra peggiore rispetto a quello di ieri sera. Sono contento che per la fine del lockdown si possa uscire senza ombrelli vari. Le piogge le doveva fare nel periodo del lockdown. None ha fatte ? Amen. 2 temporali a settimana da qui a settembre e tanti saluti
A telecuscino: ancora gli parli???
A vignaiolo e federtof: solidarietà, qui siamo messi forse anche peggio...
A viva le Dolomiti e restante moderazione: non vi lamentate se la gente sbrocca...
capisco che stiamo perdendo libertà personali in questi giorni ma non fino a questo punto
-
ventomoderato
C’è mi stai dicendo che tu con 30 gradi di giorno, la notte dormi con le finestre chiuse ??? Io dormo già con la finestra mezza aperta in canotta, però con ancora le coperte invernali(infatti inizio a sentire caldo mi sa che devo toglierle).ventomoderato ha scritto:di sicuro non si dorme male la notte o c'è la necessità di aprire le finestre o accendere l'aria condizionata a casa.FabriPhotoNature ha scritto:punti di vistaventomoderato ha scritto: beh anche fosse 30 gradi ur 15% e poi un bel calo termico con minime sui 12 gradi con cieli azzurri e stellati non sarebbe così male
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Ciò che ho detto lo ripeto. Da leggere con attenzione.Burian2012 ha scritto:Ragazzi sul forum ci stiamo dividendo troppo su Maggio 2019 che ha chiuso a livello nazionale con -1.5 dalla 1971-2000.
Nessuno però si lamenta di Maggio 2018 che ha chiuso con +1.78 dalla 1971-2000 . Una sola domanda perché?
Se sono anomali allo stesso livello dovrebbero essere scongiurato entrambi. L'unica differenza che in questo contesto un Maggio 2019 avrebbe fatto comodo.
Allora non possiamo avere soluzioni più comode come quelle intermedie? Tipo Maggio 2010 che ha chiuso con +0.5 dalla 1961-1990 cioè in media 1971-2000? Oppure un Maggio 2014 un Maggio 2016 che hanno chiuso entrambi con +0.1 e +0.5 dalla 1971-2000.
-
ventomoderato
se fa 30 gradi con umidità desertica e c'è un'escursione termica abbastanza netta tra giorno e notte si. ho la camera con esposizione ad est/sud est quindi il pomeriggio non ho il soleairsnow ha scritto:C’è mi stai dicendo che tu con 30 gradi di giorno, la notte dormi con le finestre chiuse ??? Io dormo già con la finestra mezza aperta in canotta, però con ancora le coperte invernali(infatti inizio a sentire caldo mi sa che devo toglierle).ventomoderato ha scritto:di sicuro non si dorme male la notte o c'è la necessità di aprire le finestre o accendere l'aria condizionata a casa.FabriPhotoNature ha scritto: punti di vista
-
neve a 0 gradi
Io già sudo oggi..questi sono pazzi 30 gradi i primi di maggio..airsnow ha scritto:C’è mi stai dicendo che tu con 30 gradi di giorno, la notte dormi con le finestre chiuse ??? Io dormo già con la finestra mezza aperta in canotta, però con ancora le coperte invernali(infatti inizio a sentire caldo mi sa che devo toglierle).ventomoderato ha scritto:di sicuro non si dorme male la notte o c'è la necessità di aprire le finestre o accendere l'aria condizionata a casa.FabriPhotoNature ha scritto: punti di vista
-
ventomoderato