Aprile 2020 - modelli live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

COLD_73 ha scritto:
Salento92 ha scritto:
COLD_73 ha scritto: nessuno, ma ti prendi i commenti in risposta e senza fare la vittima con ventomoderato ,che poi non siamo tutti deficienti qua sai... , ed oltretutto offendendo gli altri facendo il finto tonto...
Senti ma t avevo già liquidato stasera, sei prp ossessionato da me oh :lol:
ueh... fly down ... okkk.. ma chi ti credi di essere ?? tu liquidato a me ?? in base a cosa e come...sei ospite qui come me...sai?
e se dici scemenze e ho voglia ti rispondo tante volte quanto voglio ok??
non sono ossessionato da te...semplicemente inquini il td con il tuo modo puerile ed infantile di creare zizzania.... tutto qua... p.s. impara l'educazione "bimbo" :)

Parecchi in questo forum dovrebbero impararla, innanzitutto rispettando opinioni e sensibilità diverse
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Ens di Reading che smorzano un po la visione di Reading e sono più predisposte ad una possibile traslazione del cuneo africano.
Estremo Nordest

Messaggio da Estremo Nordest »

Salento92 ha scritto:
Matteo TV ha scritto:Caldo africano che mette radici ad ogni run purtroppo e gfs ancora ci va cauto secondo me

Immagine
Questa é la strada, eventuale uscita dopo metà mese o terza decade
Buonasera a tutti!!Da prendete subito I temporali di martedi/mercoledi sperando che non siano a macchia di leopardo....il dopo molto probabile il ritorno dell hp tenace!!!!
Simo98
Forumista senior

Messaggio da Simo98 »

Salento92 ha scritto:
COLD_73 ha scritto:
Salento92 ha scritto: Senti ma t avevo già liquidato stasera, sei prp ossessionato da me oh :lol:
ueh... fly down ... okkk.. ma chi ti credi di essere ?? tu liquidato a me ?? in base a cosa e come...sei ospite qui come me...sai?
non sono ossessionato da te...semplicemente inquini il td con il tuo modo puerile ed infantile di creare zizzania.... tutto qua... p.s. impara l'educazione "bimbo" :)

Parecchi in questo forum dovrebbero impararla, innanzitutto rispettando opinioni e sensibilità diverse
Ecco bravo inizia tu per primo invece di fare il fenomeno!!!
Simo98
Forumista senior

Messaggio da Simo98 »

airsnow ha scritto:
FabriPhotoNature ha scritto:
CalabriaSiberiana ha scritto: Nessuno che esalta le montagne :?
Aria pulita,0 rumori assordanti,niente ragazzini che mentre giocano a pallone ti buttano mezzo chilo di sabbia negli occhi e si potrebbe andare avanti all'infinito ...
Fosse per me in montagna ci andrei ad abitare!! Io al primo giorno di via libera me ne scappo su :lol:
Anche a me piace tantissimo la montagna!!! Ci vado tutte le estati, mi piace soprattutto fare le passeggiate nella pineta o anche i percorsi con la bici. Oltretutto si respira aria pulita, si sta in tranquillità, il clima è più gradevole, oltretutto si può fare un tuffo pure nel fiume pulito, cosa si vuole di più ? :D
Il top per me è il lago hai l'acqua e i monti :D
Nicos

Messaggio da Nicos »

Stasera mi sembra un po' meglio Reading
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

peccato... dall' 1 maggio ufficiale che risulta un po "freddofilo" rispetto alla visione delle ens...

Immagine
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Simo98 ha scritto:
airsnow ha scritto:
FabriPhotoNature ha scritto: Fosse per me in montagna ci andrei ad abitare!! Io al primo giorno di via libera me ne scappo su :lol:
Anche a me piace tantissimo la montagna!!! Ci vado tutte le estati, mi piace soprattutto fare le passeggiate nella pineta o anche i percorsi con la bici. Oltretutto si respira aria pulita, si sta in tranquillità, il clima è più gradevole, oltretutto si può fare un tuffo pure nel fiume pulito, cosa si vuole di più ? :D
Il top per me è il lago hai l'acqua e i monti :D
Io per fortuna ho qui vicino a meno di mezz’ora il lago maggiore. Di solito vado ad Arona, mi piace perché oltre che sul lago è anche una bella cittadina con una bella movida e tanti ristorantini sul lungo lago e con tanti negozi.Inoltre dalla sponda piemontese si può ammirare la splendida Rocca di Angera sulla sponda lombarda. Bello anche il lago d’orta che da alcuni anni è rinato grazie all’installazione di purificatori d’acqua e anche grazie alla chiusura di fabbriche che scaricavano all’interno di esso.
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Salento92 ha scritto:
Telecuscino ha scritto:
Salento92 ha scritto: la gente ci andrà lo stesso al mare, sei te quello fuori dal coro che vivi in italia e odi il mare

fatti due domande e datti delle risposte...sarà forse che c'hai un mare che lascia un pò a desiderare, sei sfortunato non becchi pioggia e c hai un mare mediocre...purtroppo ti perdi parecchie cose belle della vita
Ma 2 domande fattelentu poverino!
Ahah secondo te odio il mare?
Semplicemente per me il mare é ben altro!
Quello delle Seychelles, di Cuba, ma anche posti in Sicilia se ci vai in bassa stagione.. Soldi ben spesi.. Non l'ombrellone dallo spiaggiarolo con acqua inquinata e gente ammassata :D
Quelli i miei soldi non li avranno mai ahah
Punto 1 se citi la Sicilia come bel mare e non la Sardegna o il Salento stesso vuol.dire che ne capisci ben poco di mare

Punto 2 non tutti hanno i soldi per andare alle seychelles o a cuba, a meno che tu non sia ricco

Punto 3 viva il panino e l ombrellone si, ma se il turismo fosse solo panini e ombrelloni da casa non potremmo competere a livello mondiale con le altre località balneari

Avete detto tante di quelle.scemenze.che la metà bastano
La Sardegna non la cito perché non sono mai stato.
Quindi se posso permettermi di andare in quei luoghi devo sentirmi in colpa?
E comunque anche fossi un assiduo frequentatore di mare andrei col mio ombrellone e sdrai piuttosto che dar soldi inutili a loro.
Poi certo il tedesco che arriva é costretto a farsi rapinare, ma io che posso non pago soldi inutili
Telecuscino
*Forumista TOP*

ventomoderato ha scritto:
Salento92 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:Una volta nel td live c erano personaggi come ulisse che analizzavano le carte. E anche se non mi erano simpatici i vari eb, blizzard 90 e tanti altri. Adesso invece continui off topic parlando ti tutto e di più. Robertino torna che almeno con te ci si può confrontare oggettivamente sulla meteo. Se poi tornasse Ulisse sarei davvero contento.
Mi dispiace vento, ma se mi tirano in ballo chiamandomi spiaggiarolo ( che per me é un complimento) solo xk ha postato due spaghi devo pur rispondere

Poi non hanno una minima visione economica di turismo, per loro gli basta vedere 2 gocce dal.cielo e pensano di campare cosí

Non capisco nemmeno xk ci sto a parlare con sta gente

Io avevo solo postato gli spaghi....questi s avvelenano per la meteo, non stanno bene con la testa :lol:
quoto al 100%
Mi sa che con la testa non ci stai tu e modera il linguaggio.
Prima provoca poi fa la vittima.
Tipico di tutti sti personaggi
Telecuscino
*Forumista TOP*

Salento92 ha scritto:Voi andate cercando gli alluvioni in estate, io il.bel tempo e il caldo

Ognuno ha i suoi gusti, molto discutibili quelli.di alcuni
Nussuno cerca alluvioni, non ingigantire la questione.
Se mi fa una 2014 sto strafelice, nessuna alluvione e poche sudate top
Telecuscino
*Forumista TOP*

Simo98 ha scritto:
Salento92 ha scritto:
COLD_73 ha scritto: ueh... fly down ... okkk.. ma chi ti credi di essere ?? tu liquidato a me ?? in base a cosa e come...sei ospite qui come me...sai?

Ecco bravo inizia tu per primo invece di fare il fenomeno!!!
Quoto, da del fuori di testa, dice che bisogna rispettare le opinioni poi dice che quelle degli altri sono opinabili.
Altro personaggio top
ale76

Messaggio da ale76 »

Buonasera,ancora una volta vorrei segnalare
che non è possibile leggere decine e decine
di post sistematicamente ot,diatribe di ogni
genere che non hanno niente a che fare con
questo td e notare ancora una volta la totale assenza
della moderazione che non riesce a mantenere
ordine,ma esiste una moderazione o sono solo
nomi sulla carta?Così per capire...scusate lo
sfogo ma così è illeggibile
Bluefriend

Messaggio da Bluefriend »

Che bello, dopo qualche giorno mi dico dai torniamo a leggere sul forum e confrontiamoci un pò sulla visione dei modelli. Che si trova? Solita storia, alcuni di voi non sono proprio in grado di darsi una regolata, non c'è niente da fare. Secondo me vale la pena pensare di fare un forum a parte in cui invitare solo chi vuole vivere questa passione con le giuste intenzioni, qui c'è troppa gente che non sa cosa è un forum e le regole che comporta.
dersu

Messaggio da dersu »

Matteo TV ha scritto:Caldo africano che mette radici ad ogni run purtroppo e gfs ancora ci va cauto secondo me]
La famosa onda mobile...
Anche Maggio inizia malissimo.
Questa è unica certezza al momento purtroppo.
Bloccato