Aprile 2020 - modelli live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

Salento92 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:Una volta nel td live c erano personaggi come ulisse che analizzavano le carte. E anche se non mi erano simpatici i vari eb, blizzard 90 e tanti altri. Adesso invece continui off topic parlando ti tutto e di più. Robertino torna che almeno con te ci si può confrontare oggettivamente sulla meteo. Se poi tornasse Ulisse sarei davvero contento.
Mi dispiace vento, ma se mi tirano in ballo chiamandomi spiaggiarolo ( che per me é un complimento) solo xk ha postato due spaghi devo pur rispondere

Poi non hanno una minima visione economica di turismo, per loro gli basta vedere 2 gocce dal.cielo e pensano di campare cosí

Non capisco nemmeno xk ci sto a parlare con sta gente

Io avevo solo postato gli spaghi[/b]....questi s avvelenano per la meteo :lol:

Salento92 ha scritto:finalmente spaghi come si deve

e la media aumenta sempre di più

Immagine
Ultima modifica di COLD_73 il sab apr 25, 2020 8:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Ukmo primo maggio

Immagine
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

sembra chiarissimo da dove si è alzato il polverone e NON PER IL GRAFICO DEGLI SPAGHI...altro che menare il can per l'aia e poi nascondersi,buttare fumo in faccia e prendere per il **** ancora gli altri utenti... basta!
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Male reading ma ha cambiato molto, speriamo, ammazza sto hp ci prende sempre, mai che vada altrove...

Immagine

Ps da me aprile praticamente zero mm, se maggio non fa un po' di primavera stiam messi maluccio
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

COLD_73 ha scritto:sembra chiarissimo da dove si è alzato il polverone e NON PER IL GRAFICO DEGLI SPAGHI...altro che menare il can per l'aia e poi nascondersi,buttare fumo in faccia e prendere per il **** ancora gli altri utenti... basta!

E beh? Non posso avere preferenze??? A me ora piace avere bel.tempo e caldo, qual é il problema
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Moyenne ECMWF 12:
Immagine
Immagine
Immagine
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

Salento92 ha scritto:
COLD_73 ha scritto:sembra chiarissimo da dove si è alzato il polverone e NON PER IL GRAFICO DEGLI SPAGHI...altro che menare il can per l'aia e poi nascondersi,buttare fumo in faccia e prendere per il **** ancora gli altri utenti... basta!

E beh? Non posso avere preferenze??? A me ora piace avere bel.tempo e caldo, qual é il problema
nessuno, ma ti prendi i commenti in risposta e senza fare la vittima con ventomoderato ,che poi non siamo tutti deficienti qua sai... , ed oltretutto offendendo gli altri facendo il finto tonto...
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Voi andate cercando gli alluvioni in estate, io il.bel tempo e il caldo

Ognuno ha i suoi gusti, molto discutibili quelli.di alcuni
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

COLD_73 ha scritto:
Salento92 ha scritto:

nessuno, ma ti prendi i commenti in risposta e senza fare la vittima con ventomoderato ,che poi non siamo tutti deficienti qua sai... , ed oltretutto offendendo gli altri facendo il finto tonto...
Senti ma t avevo già liquidato stasera, sei prp ossessionato da me oh :lol:
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

Salento92 ha scritto:Voi andate cercando gli alluvioni in estate, io il.bel tempo e il caldo

Ognuno ha i suoi gusti, molto discutibili quelli.di alcuni
guarda su questa cosa sicuro, c'è la fila a quotare ;)
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Caldo africano che mette radici ad ogni run purtroppo e gfs ancora ci va cauto secondo me

Immagine
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

Salento92 ha scritto:
COLD_73 ha scritto:
Salento92 ha scritto:
Senti ma t avevo già liquidato stasera, sei prp ossessionato da me oh :lol:
ueh... fly down ... okkk.. ma chi ti credi di essere ?? tu liquidato a me ?? in base a cosa e come...sei ospite qui come me...sai?
e se dici scemenze e ho voglia ti rispondo tante volte quanto voglio ok??
non sono ossessionato da te...semplicemente inquini il td con il tuo modo puerile ed infantile di creare zizzania.... tutto qua... p.s. impara l'educazione "bimbo" :)
Ultima modifica di COLD_73 il sab apr 25, 2020 8:56 pm, modificato 2 volte in totale.
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Matteo TV ha scritto:Caldo africano che mette radici ad ogni run purtroppo e gfs ancora ci va cauto secondo me

Immagine
Questa é la strada, eventuale uscita dopo metà mese o terza decade
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Immagine
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

FabriPhotoNature ha scritto:
CalabriaSiberiana ha scritto:
Simo98 ha scritto: Eh già...soprattutto lo spiaggiarolo salentino :lol:
Nessuno che esalta le montagne :?
Aria pulita,0 rumori assordanti,niente ragazzini che mentre giocano a pallone ti buttano mezzo chilo di sabbia negli occhi e si potrebbe andare avanti all'infinito ...
Fosse per me in montagna ci andrei ad abitare!! Io al primo giorno di via libera me ne scappo su :lol:
Anche a me piace tantissimo la montagna!!! Ci vado tutte le estati, mi piace soprattutto fare le passeggiate nella pineta o anche i percorsi con la bici. Oltretutto si respira aria pulita, si sta in tranquillità, il clima è più gradevole, oltretutto si può fare un tuffo pure nel fiume pulito, cosa si vuole di più ? :D
Bloccato