scusami...capisco che sei portato , forse per carattere, a minimalizzare tutto...ventomoderato ha scritto:se guardi bene l'italia rispetto a gfs ma anche rispetto al run 00 si salverebbe miracolosamente dalle carte più calde. gfs in salento e al sud vede la 20. reading negli stessi giorni una 6/8. non mi sembra la stessa cosa. poi sempre che vada cosi. troppe modifiche da parte di reading che stravolge già dal medio. peggioramento del 30 aprile e 1 maggio instabile ho ancora dei dubbi.COLD_73 ha scritto:margini?? eh meno male... dopo ci sta solo la "lava" se questi sono margini... bohhventomoderato ha scritto: non direi perchè la risalita era più centrale e investiva l'italia mentre qui sarebbe ai margini
ma io commento una risalita africana, piuttosto tosta , che invade 4/5 del territorio nazionale... e te mi rispondi ma :
l'italia rispetto a gfs ma anche rispetto al run 00 si salverebbe miracolosamente dalle carte più calde. gfs in salento e al sud vede la 20. reading negli stessi giorni una 6/8. non mi sembra la stessa cosa
e senza tirar in ballo l'utente omonimo... ma ti pare un mezzo di paragone quello che si vede in Salento sui vari run rispetto al resto??? la prossima volta tiriamo fuori la slovenia che so se fa piu fresco.... e dai su...