Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Beh sicuramente il mare salentino è favoloso, su questo nulla da dire, sono stato diverse volte a punta prosciutto e anche a Lecce che è una bella città. Comunque nonostante mi piaccia abbastanza il mare non abiterei mai in una zona costiera, mi annoierei troppo e poi poco freddo e neve.Salento92 ha scritto:la gente ci andrà lo stesso al mare, sei te quello fuori dal coro che vivi in italia e odi il mareTelecuscino ha scritto:Neanche noi possiamo fare niente per gli spiaggiaroli, ripassare il prossimo anno, che peccato che sprecheranno i 30elli volantiSalento92 ha scritto: la risata che ti fai vale per tutta l'Italia, quindi io non riderei delle disgrazie della gente
per la siccità di federtof non ci posso fare niente, di certo non decido io quando deve piovere e non capisco xk se la prende con me
Se la prendessero col virus
fatti due domande e datti delle risposte...sarà forse che c'hai un mare che lascia un pò a desiderare, sei sfortunato non becchi pioggia e c hai un mare mediocre...purtroppo ti perdi parecchie cose belle della vita
Ps: però sempre e comunque soltanto spiagge libere !!
Ultima modifica di airsnow il sab apr 25, 2020 7:41 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Condivido il tuo pensiero, poi i gestori balneari in generale mi stanno sulle scatole, tranne rari casi, hanno quell’atteggiamento un po’ da sbruffoni o chissà che lavoro facessero. Comunque mi sembra assurdo pagare 20/30€ al giorno per due lettini e un ombrellone, quando puoi andare in località meravigliose che hanno la spiaggia libera non pagando nulla.Telecuscino ha scritto:Ma 2 domande fattelentu poverino!Salento92 ha scritto:la gente ci andrà lo stesso al mare, sei te quello fuori dal coro che vivi in italia e odi il mareTelecuscino ha scritto: Neanche noi possiamo fare niente per gli spiaggiaroli, ripassare il prossimo anno, che peccato che sprecheranno i 30elli volanti
Se la prendessero col virus
fatti due domande e datti delle risposte...sarà forse che c'hai un mare che lascia un pò a desiderare, sei sfortunato non becchi pioggia e c hai un mare mediocre...purtroppo ti perdi parecchie cose belle della vita
Ahah secondo te odio il mare?
Semplicemente per me il mare é ben altro!
Quello delle Seychelles, di Cuba, ma anche posti in Sicilia se ci vai in bassa stagione.. Soldi ben spesi.. Non l'ombrellone dallo spiaggiarolo con acqua inquinata e gente ammassata
Quelli i miei soldi non li avranno mai ahah
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- FabriPhotoNature
- FabriPhotoNature
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
a 240... anche reading ultimamente lascia a desiderareFabriPhotoNature ha scritto:alle 240h ce lo prendiamo in pienoSimo98 ha scritto:Risalita meno grassa e vista più ad ovestventomoderato ha scritto:reading rivoluziona il run. scambio meridiano con asse centrale e core caldo in iberia. italia ai margini.