Beh se permetti c’è un po’ di differenza tra augurare una buona festa della liberazione e l’essere comunisti. E poi la festa della liberazione mica è la festa dei soli comunisti, tant’è che è anche una festa nazionale. Questa è la festa della liberazione dal nazifascismo che riguarda tutti noi e i nostri nonni che hanno combattuto per la libertà. Poi se viene strumentalizzata da una certa fazione politica(sinistra), è sbagliato ma lo è anche quando viene detto che è una festa dei soli comunisti(destra).ventomoderato ha scritto:Datti una calmata tein80. Come sei esaltato per la meteo lo sei per politica. Come quell'altro di là che sul td primavera monitoriamola parla di 25 aprile e liberazione dal nazifascismo. Poi però si dichiara non comunista...
viva bolsonaro
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ho visto solo adesso dell’esistenza di questo td. Vedo che sono tutti arrabbiati con vento moderato nell’altro td(finti perbenisti), ma non ho ben capito cosa abbia scrittoLupo Silano ha scritto:ho detto qualcosa che non corrisponde al vero?ventomoderato ha scritto:anche terrorismo internazionale? Chetati.Lupo Silano ha scritto:beh, apologia di un politico di estrema destra può e non può passare.
ma si è potuti andare molto oltre.
apologia di un delinquente pregiudicato, con condanna definitiva per gravi reati ed una sfilza infinita di procedimenti chiusi per prescrizione del reato e depenalizzazione dei reati grazie alle leggi fatte proprio da chi era sotto processo per quei reati.
difesa di dittatori, minacce di percosse, ripetuti riferimenti razzisti.pura disinformazione meteo.
vergogna!!!!!
ma-tutti-perbenisti-t43479-60.html
chetati sarebbe la parola adatta.
dopo quella di vergogna.
se devi scrivere queste cose mi auguro che tu sia bannato definitivamente dal forum il prima possibile.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
questioni vecchie risalenti al 2017. acqua passata.airsnow ha scritto:Ho visto solo adesso dell’esistenza di questo td. Vedo che sono tutti arrabbiati con vento moderato nell’altro td(finti perbenisti), ma non ho ben capito cosa abbia scrittoLupo Silano ha scritto:ho detto qualcosa che non corrisponde al vero?ventomoderato ha scritto: anche terrorismo internazionale? Chetati.
dopo quella di vergogna.
se devi scrivere queste cose mi auguro che tu sia bannato definitivamente dal forum il prima possibile.
Giusto un paio di cosucce appena appena razziste prima sul centro sud Italia e poi su Asia e Africaairsnow ha scritto:Ho visto solo adesso dell’esistenza di questo td. Vedo che sono tutti arrabbiati con vento moderato nell’altro td(finti perbenisti), ma non ho ben capito cosa abbia scrittoLupo Silano ha scritto:ho detto qualcosa che non corrisponde al vero?ventomoderato ha scritto: anche terrorismo internazionale? Chetati.
dopo quella di vergogna.
-
ventomoderato
tu quanti amici hai stranieri? tu fai beneficenza? hai adottato bambini del darfur?Tein80 ha scritto:Giusto un paio di cosucce appena appena razziste prima sul centro sud Italia e poi su Asia e Africaairsnow ha scritto:Ho visto solo adesso dell’esistenza di questo td. Vedo che sono tutti arrabbiati con vento moderato nell’altro td(finti perbenisti), ma non ho ben capito cosa abbia scrittoLupo Silano ha scritto: ho detto qualcosa che non corrisponde al vero?
dopo quella di vergogna.
ventomoderato ha scritto:tu quanti amici hai stranieri? tu fai beneficenza? hai adottato bambini del darfur?Tein80 ha scritto:Giusto un paio di cosucce appena appena razziste prima sul centro sud Italia e poi su Asia e Africaairsnow ha scritto: Ho visto solo adesso dell’esistenza di questo td. Vedo che sono tutti arrabbiati con vento moderato nell’altro td(finti perbenisti), ma non ho ben capito cosa abbia scritto
Cosa c'entra questo con le bestialità che hai scritto? Perché cambi argomento?
-
ventomoderato
ancora dopo 3 anni ti ricordi cosa ho scritto... modalità stalker ahahah stalker ossessionato...Tein80 ha scritto:ventomoderato ha scritto:tu quanti amici hai stranieri? tu fai beneficenza? hai adottato bambini del darfur?Tein80 ha scritto: Giusto un paio di cosucce appena appena razziste prima sul centro sud Italia e poi su Asia e Africa
E nuovo cambio di argomentoventomoderato ha scritto:ancora dopo 3 anni ti ricordi cosa ho scritto... modalità stalker ahahah stalker ossessionato...Tein80 ha scritto:
Guarda è bastato andarsi a rileggere il TD finti perbenisti, non ci voleva molto, tra l'altro è nelle prime risposte quindi non c'ho neanche perso molto tempo
-
ventomoderato
già che vai a spulciare... sei ossessionato da me e dal sopramedia ahhahaTein80 ha scritto:E nuovo cambio di argomentoventomoderato ha scritto:ancora dopo 3 anni ti ricordi cosa ho scritto... modalità stalker ahahah stalker ossessionato...Tein80 ha scritto:
Cosa c'entra questo con le bestialità che hai scritto? Perché cambi argomento?![]()
![]()
Fantastico.
Guarda è bastato andarsi a rileggere il TD finti perbenisti, non ci voleva molto, tra l'altro è nelle prime risposte quindi non c'ho neanche perso molto tempo
ventomoderato ha scritto:già che vai a spulciare... sei ossessionato da me e dal sopramedia ahhahaTein80 ha scritto:E nuovo cambio di argomentoventomoderato ha scritto: ancora dopo 3 anni ti ricordi cosa ho scritto... modalità stalker ahahah stalker ossessionato...![]()
![]()
Fantastico.
haha che grasse risate
-
ventomoderato
personaggio ridicolo!Tein80 ha scritto:ventomoderato ha scritto:già che vai a spulciare... sei ossessionato da me e dal sopramedia ahhahaTein80 ha scritto: E nuovo cambio di argomento![]()
![]()
Fantastico.
haha che grasse risate
Fin li lo avevo purtroppo capito, ma deve avere proprio scritto delle bestialità razziste per una reazione del genere. Non ti ricordi cosa aveva scritto più precisamente ? Ma poi uno che dice che ha due lauree può mai dire certe cose ? A questo punto spero abbia detto una falsità riguardo alle lauree, perché una persona laureata dovrebbe essere colta e dovrebbe pensare più di una volta prima di scrivere certe cose.Tein80 ha scritto:Giusto un paio di cosucce appena appena razziste prima sul centro sud Italia e poi su Asia e Africaairsnow ha scritto:Ho visto solo adesso dell’esistenza di questo td. Vedo che sono tutti arrabbiati con vento moderato nell’altro td(finti perbenisti), ma non ho ben capito cosa abbia scrittoLupo Silano ha scritto: ho detto qualcosa che non corrisponde al vero?
dopo quella di vergogna.
No non mi ricordo, magari qualcun altro del forum si. Becerume di basso livello comunqueairsnow ha scritto:Fin li lo avevo purtroppo capito, ma deve avere proprio scritto delle bestialità razziste per una reazione del genere. Non ti ricordi cosa aveva scritto più precisamente ? Ma poi uno che dice che ha due lauree può mai dire certe cose ? A questo punto spero abbia detto una falsità riguardo alle lauree, perché una persona laureata dovrebbe essere colta e dovrebbe pensare più di una volta prima di scrivere certe cose.Tein80 ha scritto:Giusto un paio di cosucce appena appena razziste prima sul centro sud Italia e poi su Asia e Africaairsnow ha scritto: Ho visto solo adesso dell’esistenza di questo td. Vedo che sono tutti arrabbiati con vento moderato nell’altro td(finti perbenisti), ma non ho ben capito cosa abbia scritto
-
ventomoderato
in un post su bolsonaro sei riuscito a inveire contro di me facendo riferimento a eventi accaduti 3 anni fa. Il mondo è andato avanti, nessuno si ricorda più di quei post ma tu ancora si. Sei ossessionato come anche altri utenti del forum...Tein80 ha scritto:ventomoderato ha scritto:personaggio ridicolo!Tein80 ha scritto:
haha che grasse risate
Pensa a te stesso che ti stanno prendendo tutti a pesci in faccia, ma forse non te ne sei ancora reso conto