Si ma quest’estate con la situazione che c’è vediamo se sarà così contento come lo è adesso, con pochi spiaggiaroli e turistifedertof ha scritto:Già, a uno che ha le spiagge cosa Caz..Zo gliene frega del comparto agricolo, di tutte le regioni che sono messe male per il secco, delle regioni dove è stato sopramedia tutto l'inverno.....Salento92 ha scritto:finalmente spaghi come si deve
e la media aumenta sempre di più
In Salento ha piovuto, ha fatto sottomedia e degli altri fotte nulla??
Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ma potrebbe andarci meglio dopo.Salento92 ha scritto:sarà via di mezzo, ma qualcuno si beccherà la +20ventomoderato ha scritto:estate 1999 in pratica.Salento92 ha scritto: che roba lo spago 3 ahahahah
sai com è per me maggio è quasi estate, quindi +20 o +16 cambia poco
di certo dopo il maggio 2019 freddo non poteva andarci sempre bene
almeno su questo siamo d'accordissimo..Salento92 ha scritto:vai tranquillo cold che nessuno ce l ha con te, ognuno per la sua stradaCOLD_73 ha scritto:stando sul forum, si ricordano le cose dei vari utenti... allora che insiestas è avvocato? sono uno stalker anche con lui? o che l'utente di frosinone va a pescare in barca etc... ?? eviterò di leggerti allora... (capirai sai che perdita...)Salento92 ha scritto: discutevo di meteo
uno scenario estremo ma plausibile
a proposito di allenamenti, guardalo come si legge tutto quello che scrivo, manco gli stalker
in ogni caso se discutevi di meteo, potevi rispondere a commenti piu consoni allora e non ad un OT evidente
caschi male "ciccio"...
-
ventomoderato
- Salento92
- *Forumista TOP*
la risata che ti fai vale per tutta l'Italia, quindi io non riderei delle disgrazie della genteairsnow ha scritto:Si ma quest’estate con la situazione che c’è vediamo se sarà così contento come lo è adesso, con pochi spiaggiaroli e turistifedertof ha scritto:Già, a uno che ha le spiagge cosa Caz..Zo gliene frega del comparto agricolo, di tutte le regioni che sono messe male per il secco, delle regioni dove è stato sopramedia tutto l'inverno.....Salento92 ha scritto:finalmente spaghi come si deve
e la media aumenta sempre di più
In Salento ha piovuto, ha fatto sottomedia e degli altri fotte nulla??![]()
per la siccità di federtof non ci posso fare niente, di certo non decido io quando deve piovere e non capisco xk se la prende con me
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Neanche noi possiamo fare niente per gli spiaggiaroli, ripassare il prossimo anno, che peccato che sprecheranno i 30elli volantiSalento92 ha scritto:la risata che ti fai vale per tutta l'Italia, quindi io non riderei delle disgrazie della genteairsnow ha scritto:Si ma quest’estate con la situazione che c’è vediamo se sarà così contento come lo è adesso, con pochi spiaggiaroli e turistifedertof ha scritto: Già, a uno che ha le spiagge cosa Caz..Zo gliene frega del comparto agricolo, di tutte le regioni che sono messe male per il secco, delle regioni dove è stato sopramedia tutto l'inverno.....
per la siccità di federtof non ci posso fare niente, di certo non decido io quando deve piovere e non capisco xk se la prende con me
Se la prendessero col virus
Ultima modifica di Telecuscino il sab apr 25, 2020 7:31 pm, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
neve a 0 gradi
-
ventomoderato
- Salento92
- *Forumista TOP*
la gente ci andrà lo stesso al mare, sei te quello fuori dal coro che vivi in italia e odi il mareTelecuscino ha scritto:Neanche noi possiamo fare niente per gli spiaggiaroli, ripassare il prossimo anno, che peccato che sprecheranno i 30elli volantiSalento92 ha scritto:la risata che ti fai vale per tutta l'Italia, quindi io non riderei delle disgrazie della genteairsnow ha scritto: Si ma quest’estate con la situazione che c’è vediamo se sarà così contento come lo è adesso, con pochi spiaggiaroli e turisti![]()
fatti due domande e datti delle risposte...sarà forse che c'hai un mare che lascia un pò a desiderare, sei sfortunato non becchi pioggia e c hai un mare mediocre...purtroppo ti perdi parecchie cose belle della vita
Ovviamente ero sarcastico, però almeno quest’anno visto che intanto ci saranno pochi turisti non è meglio augurarsi un estate un po’ più clemente anche per rimpinguare le falde di molte zone italiche a secco ? E poi va che non è che appena inizia la fase due se c’è bel tempo e caldo venite invasi dai turisti, anzi quindi non capisco cosa ci sia da essere così contentiSalento92 ha scritto:la risata che ti fai vale per tutta l'Italia, quindi io non riderei delle disgrazie della genteairsnow ha scritto:Si ma quest’estate con la situazione che c’è vediamo se sarà così contento come lo è adesso, con pochi spiaggiaroli e turistifedertof ha scritto: Già, a uno che ha le spiagge cosa Caz..Zo gliene frega del comparto agricolo, di tutte le regioni che sono messe male per il secco, delle regioni dove è stato sopramedia tutto l'inverno.....
-
ventomoderato
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ma 2 domande fattelentu poverino!Salento92 ha scritto:la gente ci andrà lo stesso al mare, sei te quello fuori dal coro che vivi in italia e odi il mareTelecuscino ha scritto:Neanche noi possiamo fare niente per gli spiaggiaroli, ripassare il prossimo anno, che peccato che sprecheranno i 30elli volantiSalento92 ha scritto: la risata che ti fai vale per tutta l'Italia, quindi io non riderei delle disgrazie della gente
fatti due domande e datti delle risposte...sarà forse che c'hai un mare che lascia un pò a desiderare, sei sfortunato non becchi pioggia e c hai un mare mediocre...purtroppo ti perdi parecchie cose belle della vita
Ahah secondo te odio il mare?
Semplicemente per me il mare é ben altro!
Quello delle Seychelles, di Cuba, ma anche posti in Sicilia se ci vai in bassa stagione.. Soldi ben spesi.. Non l'ombrellone dallo spiaggiarolo con acqua inquinata e gente ammassata
Quelli i miei soldi non li avranno mai ahah