Aprile 2020 - modelli live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

federtof ha scritto:
Salento92 ha scritto:finalmente spaghi come si deve

e la media aumenta sempre di più

Immagine
Già, a uno che ha le spiagge cosa Caz..Zo gliene frega del comparto agricolo, di tutte le regioni che sono messe male per il secco, delle regioni dove è stato sopramedia tutto l'inverno.....
In Salento ha piovuto, ha fatto sottomedia e degli altri fotte nulla??
Si ma quest’estate con la situazione che c’è vediamo se sarà così contento come lo è adesso, con pochi spiaggiaroli e turisti :lol: :lol:
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Telecuscino ha scritto:
COLD_73 ha scritto:trolla qui , trolla la...ma tanto poi se ne va.... 8) :wink: :lol:
Quest'estate da usare come asini per trasportare le autobotti 8)
Chissá poi magari piangono
finalmente hai capito come fare, menomale va
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Salento92 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
Salento92 ha scritto: che roba lo spago 3 ahahahah

Immagine
estate 1999 in pratica.
sarà via di mezzo, ma qualcuno si beccherà la +20

sai com è per me maggio è quasi estate, quindi +20 o +16 cambia poco

di certo dopo il maggio 2019 freddo non poteva andarci sempre bene
ma potrebbe andarci meglio dopo.
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

Salento92 ha scritto:
COLD_73 ha scritto:
Salento92 ha scritto: discutevo di meteo

uno scenario estremo ma plausibile

a proposito di allenamenti, guardalo come si legge tutto quello che scrivo, manco gli stalker
stando sul forum, si ricordano le cose dei vari utenti... allora che insiestas è avvocato? sono uno stalker anche con lui? o che l'utente di frosinone va a pescare in barca etc... ?? eviterò di leggerti allora... (capirai sai che perdita...)
in ogni caso se discutevi di meteo, potevi rispondere a commenti piu consoni allora e non ad un OT evidente ;)
caschi male "ciccio"...
vai tranquillo cold che nessuno ce l ha con te, ognuno per la sua strada
almeno su questo siamo d'accordissimo..
ventomoderato

Immagine
Immagine
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

airsnow ha scritto:
federtof ha scritto:
Salento92 ha scritto:finalmente spaghi come si deve

e la media aumenta sempre di più

Immagine
Già, a uno che ha le spiagge cosa Caz..Zo gliene frega del comparto agricolo, di tutte le regioni che sono messe male per il secco, delle regioni dove è stato sopramedia tutto l'inverno.....
Si ma quest’estate con la situazione che c’è vediamo se sarà così contento come lo è adesso, con pochi spiaggiaroli e turisti :lol: :lol:
la risata che ti fai vale per tutta l'Italia, quindi io non riderei delle disgrazie della gente

per la siccità di federtof non ci posso fare niente, di certo non decido io quando deve piovere e non capisco xk se la prende con me
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Salento92 ha scritto:
airsnow ha scritto:
federtof ha scritto: Già, a uno che ha le spiagge cosa Caz..Zo gliene frega del comparto agricolo, di tutte le regioni che sono messe male per il secco, delle regioni dove è stato sopramedia tutto l'inverno.....
la risata che ti fai vale per tutta l'Italia, quindi io non riderei delle disgrazie della gente

per la siccità di federtof non ci posso fare niente, di certo non decido io quando deve piovere e non capisco xk se la prende con me
Neanche noi possiamo fare niente per gli spiaggiaroli, ripassare il prossimo anno, che peccato che sprecheranno i 30elli volanti :D
Se la prendessero col virus :D
Ultima modifica di Telecuscino il sab apr 25, 2020 7:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Telecuscino
*Forumista TOP*

Immagine
neve a 0 gradi

Messaggio da neve a 0 gradi »

Qua ho notato in giardino cavallette eneormi.. Mai viste così.. Sarà la siccità?!
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

ventomoderato ha scritto:Immagine
Immagine
1 maggio instabile, chissà quante altre perturbazioni avremo a maggio
ventomoderato

Immagine
maggio inizia in condizioni normali.
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Telecuscino ha scritto:
Salento92 ha scritto:
airsnow ha scritto: Si ma quest’estate con la situazione che c’è vediamo se sarà così contento come lo è adesso, con pochi spiaggiaroli e turisti :lol: :lol:

Neanche noi possiamo fare niente per gli spiaggiaroli, ripassare il prossimo anno, che peccato che sprecheranno i 30elli volanti :D
la gente ci andrà lo stesso al mare, sei te quello fuori dal coro che vivi in italia e odi il mare

fatti due domande e datti delle risposte...sarà forse che c'hai un mare che lascia un pò a desiderare, sei sfortunato non becchi pioggia e c hai un mare mediocre...purtroppo ti perdi parecchie cose belle della vita
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Salento92 ha scritto:
airsnow ha scritto:
federtof ha scritto: Già, a uno che ha le spiagge cosa Caz..Zo gliene frega del comparto agricolo, di tutte le regioni che sono messe male per il secco, delle regioni dove è stato sopramedia tutto l'inverno.....

Ovviamente ero sarcastico, però almeno quest’anno visto che intanto ci saranno pochi turisti non è meglio augurarsi un estate un po’ più clemente anche per rimpinguare le falde di molte zone italiche a secco ? E poi va che non è che appena inizia la fase due se c’è bel tempo e caldo venite invasi dai turisti, anzi quindi non capisco cosa ci sia da essere così contenti :roll:
ventomoderato

Immagine
Telecuscino
*Forumista TOP*

Salento92 ha scritto:
Telecuscino ha scritto:
Salento92 ha scritto: la risata che ti fai vale per tutta l'Italia, quindi io non riderei delle disgrazie della gente

la gente ci andrà lo stesso al mare, sei te quello fuori dal coro che vivi in italia e odi il mare

fatti due domande e datti delle risposte...sarà forse che c'hai un mare che lascia un pò a desiderare, sei sfortunato non becchi pioggia e c hai un mare mediocre...purtroppo ti perdi parecchie cose belle della vita
Ma 2 domande fattelentu poverino!
Ahah secondo te odio il mare?
Semplicemente per me il mare é ben altro!
Quello delle Seychelles, di Cuba, ma anche posti in Sicilia se ci vai in bassa stagione.. Soldi ben spesi.. Non l'ombrellone dallo spiaggiarolo con acqua inquinata e gente ammassata :D
Quelli i miei soldi non li avranno mai ahah
Bloccato