Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
invece penso cambino e non di poco gli apporti previsti. Ma tanto da te ha piovuto e non ti importa nulla.ventomoderato ha scritto:ukmo lo vede leggermente più a sud. ma non sono certo 100 o 200 km a fare la differenzavince1986 ha scritto:flusso atlantico sempre più a nord, influenza sul nostro Paese sempre minore.ventomoderato ha scritto:
Se sposta di 100-200 km a tre giorni comunque...... il rischio che passi senza colpo ferire potrebbe divenire man mano più coerente.
Ultima modifica di federtof il sab apr 25, 2020 5:20 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
se mi trovi un commento in cui dica esplicitamente: basta che piove in piemonte poi altrove potete anche morire di sete hai ragione tu e io non dico nulla.federtof ha scritto:invece penso cambino drasticamente gli apporti previsti. Ma tanto da te ha piovuto e non ti importa nulla.ventomoderato ha scritto:ukmo lo vede leggermente più a sud. ma non sono certo 100 o 200 km a fare la differenzavince1986 ha scritto: flusso atlantico sempre più a nord, influenza sul nostro Paese sempre minore.
-
ventomoderato
-
neve a 0 gradi
Non lo dici, ma se per te non fanno la differenza, con i conseguenti spostamenti che provocano alle prp e le limature, allora lo reputo come tacito menefreghismo.ventomoderato ha scritto:se mi trovi un commento in cui dica esplicitamente: basta che piove in piemonte poi altrove potete anche morire di sete hai ragione tu e io non dico nulla.federtof ha scritto:invece penso cambino drasticamente gli apporti previsti. Ma tanto da te ha piovuto e non ti importa nulla.ventomoderato ha scritto: ukmo lo vede leggermente più a sud. ma non sono certo 100 o 200 km a fare la differenza
questo ha caratteristiche più nette e improntate al caldo, durante la prima metà di aprile le minime sono state spesso basse per continue infiltrazioni fredde da est.ventomoderato ha scritto:e quella della prima metà di aprile?vince1986 ha scritto:in soldoni.
Un po' di instabilità più accentuata sulle Alpi tra lunedì e la fine del mese e poi via libera alla prima rimonta africana dell'anno.
-
ventomoderato
ah ecco. altri utenti non si sono espresso come te.vince1986 ha scritto:questo ha caratteristiche più nette e improntate al caldo, durante la prima metà di aprile le minime sono state spesso basse per continue infiltrazioni fredde da est.ventomoderato ha scritto:e quella della prima metà di aprile?vince1986 ha scritto:in soldoni.
Un po' di instabilità più accentuata sulle Alpi tra lunedì e la fine del mese e poi via libera alla prima rimonta africana dell'anno.
gfs 12 lima leggermente i gpt della risalita

rispetto allo 06 ma anche ad altri run precedenti si nota come il cuneo africano sia maggiormente schiacciato verso sud. se ci fate caso la campana prima si ergeva nord arrivando verso l'europa centrale a lambire quasi i paesi baltici e la scandinavia