La sfuriata calda è stata anticipata
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
anticipata ed aumentata di "potenza".. non mi stupisce... vediamo l'onda mobile di 2 gg cosa diventerà realmente... continua cosi, mano mano fanno puff la manciata di mm del 1 maggio ... e...beh questo si vedrà nei prossimi runs probabilmente...Supergelo ha scritto:
non ti stupisce che cosa? il run gfs 18 e lo 00 l'avevano attenuata ed è normale ci siano differenze tra un run e l altro. tutti devoti di reading però se l'americano vede qualcosa ecco che si segue gfs.. l'impianto è lo stesso degli scorsi runCOLD_73 ha scritto:anticipata ed aumentata di "potenza".. non mi stupisce... vediamo l'onda mobile di 2 gg cosa diventerà realmente... continua cosi, mano mano fanno puff la manciata di mm del 1 maggio ... e...beh questo si vedrà nei prossimi runs probabilmente...Supergelo ha scritto:
si ma allora devono smettere di dire che la temperatura è cresciuta 1 grado 1 e mezzo da 30 anni fa. qua si parla a cifre doppie.....airsnow ha scritto:Beh però in centro città penso che rispetto a 20 anni fa l’isola di calore abbia fatto passi da gigante. Infatti negli ultimi 20 anni il paese è cresciuto molto e anche industrializzato. Invece sarebbe interessante confrontare i valori termici in campagna di 20 anni fa con quelli di adesso però sempre in campagna. Ciò non toglie che gw li corre molto più velocemente.neve a 0 gradi ha scritto:Un mio collega italopolacco, vicino a Varsavia mi dice che fino a 20 anni fa in pieno inverno in centro a Varsavia, si arrivava a meno 15 meno 20!.. Pensate nelle zone di campagna...negli ultimi anni difficile si scenda sotto i meno 5..
Ma già il 2 con i gpt maggiori e la compressione dell'aria farà più caldo.Supergelo ha scritto:Infatti, all 1 non farà ancora calodo, arriverà intorno a domenica 3ventomoderato ha scritto:venerdi ancora comunque non ci sarebbe alcuna risalita calda. a livello di gpt invece si confermoSupergelo ha scritto: