Io guardo radar nordovestairsnow ha scritto:Io ho guardato il mio radar e non vede nulla, dove avete visto queste precipitazioni?Simo98 ha scritto:Mah...il radar sarà ciuccoairsnow ha scritto: Qui cielo nuvoloso però precipitazioni assenti.
Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Supergelo
- Forumista senior
Io ho guardato la web cam di novara ed effettivamente il cielo è un po nuvoloso, però sono velature, credo che se vediamo prp sui radar è perchè probabilmente esse non arrivano al suolo ma riescono lo stesso ad ingannare il radar facendo sembrare pioggia ciò che sono delle virghe. Questo è uno dei problemi della riflettivitàCOLD_73 ha scritto:non so se è lo stesso ...io *rpaSimo98 ha scritto:Io guardo radar nordovestairsnow ha scritto: Io ho guardato il mio radar e non vede nulla, dove avete visto queste precipitazioni?
- FabriPhotoNature
run 12 che ricalca tutto sommato il precedente, con le dovute differenze del caso (piogge). Prp che vengono concentrate sul nord italia.

host image online

host image online
- Supergelo
- Forumista senior
L'alto piemonte colpito e affondatoFabriPhotoNature ha scritto:run 12 che ricalca tutto sommato il precedente, con le dovute differenze del caso (piogge). Prp che vengono concentrate sul nord italia.
host image online
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***

spaghi alto Piemonte. Piogge ingenti in montagna.