Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
E' questione di ottimismo o pessimismo; io e te Vince siamo pessimisti.vince1986 ha scritto:Anche per me é evidente questa difficoltà dell'Atlantico nel riuscire a sfondare franco, e non da questo run.gemi65 ha scritto:Non avevo dubbiventomoderato ha scritto: onestamente fino alle 156 ore non noto grosse variazioni.
Ogni emissione lima un po', aggiusta verso l'alto, non vede minimi degni di nota.
Ma l'alta pressione, al solito, viene inquadrata sempre per bene, anzi, spesso sottovalutata.
Invece della giacca di pelle si va con quella di jeans e via!
Con queste carte le giacche solo se "non hai sangue" come si dice spesso al sud.ventomoderato ha scritto:vorrà dire che metteremo le giacche di jeans al posto di quelle di pelleSalento92 ha scritto:c'è da dire che il cuore caldo è sul mediterraneo e a parte la sardegna ci prende di striscio
per esempio io starei sotto tramontana con sta carta
ma sempre caldo farebbe, specie sul tirreno e al NO
I 30 gradi sarebbero a portata di mano proprio per le tue zone.
-
ventomoderato
se vi ricordate ne avevo parlato già giorni fa. Anche se credevo ad una fase azzorriana. Invece pare essere africana. Giusto risarcimento dopo 2 mesi di vita buttati.vince1986 ha scritto:Anche per me é evidente questa difficoltà dell'Atlantico nel riuscire a sfondare franco, e non da questo run.gemi65 ha scritto:Non avevo dubbiventomoderato ha scritto: onestamente fino alle 156 ore non noto grosse variazioni.
Ogni emissione lima un po', aggiusta verso l'alto, non vede minimi degni di nota.
Ma l'alta pressione, al solito, viene inquadrata sempre per bene, anzi, spesso sottovalutata.
- FabriPhotoNature
Oooh ci mancava il tuo quotidiano riporto al virus.ventomoderato ha scritto:se vi ricordate ne avevo parlato già giorni fa. Anche se credevo ad una fase azzorriana. Invece pare essere africana. Giusto risarcimento dopo 2 mesi di vita buttati.vince1986 ha scritto:Anche per me é evidente questa difficoltà dell'Atlantico nel riuscire a sfondare franco, e non da questo run.gemi65 ha scritto: Non avevo dubbi
Adesso mi sento meglio.
-
ventomoderato
forse non hai presente cosa siano i giacchini di jeans. Sono veli di cipolle.vince1986 ha scritto:Con queste carte le giacche solo se "non hai sangue" come si dice spesso al sud.ventomoderato ha scritto:vorrà dire che metteremo le giacche di jeans al posto di quelle di pelleSalento92 ha scritto:c'è da dire che il cuore caldo è sul mediterraneo e a parte la sardegna ci prende di striscio
per esempio io starei sotto tramontana con sta carta
ma sempre caldo farebbe, specie sul tirreno e al NO
Il diavolo veste cipolla.ventomoderato ha scritto:forse non hai presente cosa siano i giacchini di jeans. Sono veli di cipolle.vince1986 ha scritto:Con queste carte le giacche solo se "non hai sangue" come si dice spesso al sud.ventomoderato ha scritto: vorrà dire che metteremo le giacche di jeans al posto di quelle di pelle
-
gemi65
Siamo alle solite. Io mi ci diverto davvero!vince1986 ha scritto:Oooh ci mancava il tuo quotidiano riporto al virus.ventomoderato ha scritto:se vi ricordate ne avevo parlato già giorni fa. Anche se credevo ad una fase azzorriana. Invece pare essere africana. Giusto risarcimento dopo 2 mesi di vita buttati.vince1986 ha scritto: Anche per me é evidente questa difficoltà dell'Atlantico nel riuscire a sfondare franco, e non da questo run.
Adesso mi sento meglio.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
ventomoderato ha scritto:Somiglia vagamente all ondata avuta nel maggio 2015. Anche in quel caso durò lo spazio di qualche giornata e fu proprio nello stesso periodo.
- Ti ricordi a quanti gradi arrivammo in pianura pp ? O comunque al nw ?
Con queste carte i 30 gradi da noi penso che non saranno una chimera, anzi.