Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
- FabriPhotoNature
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
invernogelido
Cosa c'entra adesso col discorso che il forum è incattivito parli sempre a sproposito e si vede come rispetti le regole. Questo è il TD modelli stop e sempre con la scusa che si gode delle disgrazie altrui ma che pensi che da noi sul Tirreno siamo messi bene a situazione idrica ma io non mi lamento la natura fa quello che vuole fine OT ciaovignaiolo ha scritto:Stai tranquillo non avrai nessuna solidarietà il forum è incattivito ormai anzi sembra che qualcuno goda delle disgrazie altruifedertof ha scritto:Lo so, ma visto che se uno dice qualcosa si lamenta, che secondo alcuni adesso maggio deve fare maggio perché sta arrivando l’estate, che Secondo altri dovrei prendere esempio dai tirrenici, che sono con problemi anche loro ma non si piangono addosso, e tutta un’altra serie di cose, ho deciso di postarlo anche qua.invernogelido ha scritto: Spiace constatare questa situazione ma questi sono messaggi OT visto che è il TD modelli Live
Così ha più risalto, e forse si capisce che il mio lamentarmi e piagnucolare ha un valido motivo, specie perché stanno man mano ritrattando le precipitazioni a turno. Da qua a 5 giorni potrebbe anche essere cambiato tutto e come lo scorso peggioramento non cadere 1 goccia d’acqua, ma se poi invocassi alla pioggia mi sentirei dire che non posso sperare di recuperare quello che non ha fatto, che in Puglia ha superato le medie, che per alcuni giorni ha piovuto nel resto e che quindi un po’ di bel tempo ci sta.... questo è si un OT, ma è quasi di sfida, per far vedere in che situazione siamo, specie a quelli che ridacchiavano pensando alle Ipotetiche chiusure delle forniture d’acqua. Se non arriva un maggio piovoso quasi di sicuro saranno caz—zi.
-
ventomoderato
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
-
invernogelido
Purtroppo pare che la lo sprofondi verso il Marocco e di risposta correnti molto calde in direzione mediterraneoventomoderato ha scritto:appare ormai probabile (anche se la distanza impone ancora la cautela) un cuneo africano in risposta alla saccatura atlantica che scende a largo delle coste iberiche.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
diciamo che seppur sopramedia non sarebbero comunque della stessa entità vista in qualche run...invernogelido ha scritto:Purtroppo pare che la lo sprofondi verso il Marocco e di risposta correnti molto calde in direzione mediterraneoventomoderato ha scritto:appare ormai probabile (anche se la distanza impone ancora la cautela) un cuneo africano in risposta alla saccatura atlantica che scende a largo delle coste iberiche.

rispetto allo 00 la sinottica sembra leggermente migliore.

appare ormai probabile (anche se la distanza impone ancora la cautela) un cuneo africano in risposta alla saccatura atlantica che scende a largo delle coste iberiche.