Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
- FabriPhotoNature
-
ventomoderato
l'azzorre farebbe una toccata e fuga secondo questo run. per il dopo è plausibile quanto dici ma bisogna vedere se ci saranno le basi per uno scambio meridianoCOLD_73 ha scritto:ecmwf : credo che dopo l'interlocutoria visita dell'azzorre nell'intorno del 1 maggio, dopo con l'ultimo pannello fa vedere una seconda parte della prima decade che potrebbe essere molto interessante a livello di prp nel territorio nazionale
per quanto mi riguarda prognosi riservatissima, ecmwf meno "pericoloso" dell'americano ma siamo in bilico, spero in una entrata migliore 29 30 aprile, così come si vede sarebbe solo per il nord, per maggio vediamo. intanto vp mostruoso, siamo a quasi 6 mesi di compattezza, final warming desaparecido
- FabriPhotoNature
- Supergelo
- Forumista senior
Sono carte molto distanti, ad ogni modo iniziamo a prendere il primo peggioramento e per il dopo si vedràventomoderato ha scritto:l'azzorre farebbe una toccata e fuga secondo questo run. per il dopo è plausibile quanto dici ma bisogna vedere se ci saranno le basi per uno scambio meridianoCOLD_73 ha scritto:ecmwf : credo che dopo l'interlocutoria visita dell'azzorre nell'intorno del 1 maggio, dopo con l'ultimo pannello fa vedere una seconda parte della prima decade che potrebbe essere molto interessante a livello di prp nel territorio nazionale
- FabriPhotoNature
-
Simo98
- Forumista senior
ConcordoSupergelo ha scritto:Sono carte molto distanti, ad ogni modo iniziamo a prendere il primo peggioramento e per il dopo si vedràventomoderato ha scritto:l'azzorre farebbe una toccata e fuga secondo questo run. per il dopo è plausibile quanto dici ma bisogna vedere se ci saranno le basi per uno scambio meridianoCOLD_73 ha scritto:ecmwf : credo che dopo l'interlocutoria visita dell'azzorre nell'intorno del 1 maggio, dopo con l'ultimo pannello fa vedere una seconda parte della prima decade che potrebbe essere molto interessante a livello di prp nel territorio nazionale
-
ventomoderato
vero. Hai ragione.Supergelo ha scritto:Sono carte molto distanti, ad ogni modo iniziamo a prendere il primo peggioramento e per il dopo si vedràventomoderato ha scritto:l'azzorre farebbe una toccata e fuga secondo questo run. per il dopo è plausibile quanto dici ma bisogna vedere se ci saranno le basi per uno scambio meridianoCOLD_73 ha scritto:ecmwf : credo che dopo l'interlocutoria visita dell'azzorre nell'intorno del 1 maggio, dopo con l'ultimo pannello fa vedere una seconda parte della prima decade che potrebbe essere molto interessante a livello di prp nel territorio nazionale