Perchè scusa, tutta Italia dovrebbe avere la stessa media pluvio del Salento? il suo stesso clima??? Ma ti rendi conto delle cag.ate che stai dicendo? Si sta lamentando un pugliese? NO. Si sta lamentando uno che ha il triplo di media pluvio, in un regime agricolo TOTALMENTE differente.ventomoderato ha scritto:perchè non è forse vero? salento ha scritto che la sua media di maggio è appena 28 mm quindi se anche gli arrivassero 2 peggioramenti e un temporale per un totale di 45 mm (esempio) non vedo il problema. salento potrebbe avere benissimo 5 giorni piovosi su 31 nel mese di maggio e finire in sopramedia per quanto riguarda le piogge. non c'è alcun problema idrico al momento nella sua zona. io non credo che dica il falso per farsi bello qui sul forum. quindi la richiesta di pioggia da parte di qualche utente è puramente incentrata sul proprio io, per accontentare il proprio palato.airsnow ha scritto:Massì lasciali perdere, non si rendono conto, continuano a ripetere che noi vogliamo vedere solo pioggia e sotto media mettendo in mezzo l’economia, come se l’unico nostro problema fosse la pioggia e non ce ne frega nulla del resto.federtof ha scritto: Ipotizzo invece che la pioggia serva all'agricoltura sai??? I cereali autunno vernini stanno facendo difficoltà a partire in levata. Hai idea di cosa si parla o esprimi pareri tanto per????
Le unghie sullo specchio stridono sai?' Puglia, dimmi dove ho detto che deve piovere in PUGLIA!!