Fatevi vedere in faccia!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

***** ha scritto:
Dunque......prima ho visto la foto del matrimonio e ho pensato: ah ecco *****, fin lì tutto ok....
poi ho visto questa e mi sono messo a ridere da solo...ti giuro non smettevo più, non tanto per te quanto per la situazione della foto: tu "in posizione" e quel mito dietro anche lui "in posizione".... naturalmente si scherza....

sei veramente un grande!!!!!

in effetti la cosa è davvero buffa e io nemmeno ci avevo fatto caso fino ad ora.

Li sono a Senigallia...e quel tipo che sta in posa tipo " mister olimpia" non so nemmeno chi sia...... :-)

sembra che la foto l'abbiano fatta a lui invece che a me..... :-P

Si è uscito fuori un capolavoro.......
è meglio che non penso più questa foto perchè sono a lavorare e sto praticamente ridendo da solo (ora non la vedo a causa dei blocchi aziendali ma ce l'ho ben stampigliata nella mente......) :D
ginghe

Messaggio da ginghe »

fenrir ha scritto:Aiuto il bambino gigante :D
Complimenti ;)
e complimenti anche a te Ging, avrei un paio di lavoretti da proporti per alcuni concerti :mrgreen:

basta che mi paghi una bella mangiata dopo...........:-D
basso_piave

Messaggio da basso_piave »

***** ha scritto: in effetti la cosa è davvero buffa e io nemmeno ci avevo fatto caso fino ad ora.

Li sono a Senigallia...e quel tipo che sta in posa tipo " mister olimpia" non so nemmeno chi sia...... :-)

sembra che la foto l'abbiano fatta a lui invece che a me..... :-P
sì soprattutto perchè la foto è parecchio scentrata e il tipo deve averci messo una mezz'oretta per gonfiarsi in quel modo... e se vedete la bambina è lì che chiede pietà perchè si è rotta le scatoline di aspettare... :lol: :lol: :lol:
basso_piave

mi propongo anch'io in tutto il mio splendore e in tutta la mia demenza!!!

Immagine
big

Messaggio da big »

basso_piave ha scritto:mi propongo anch'io in tutto il mio splendore e in tutta la mia demenza!!!
No no no ragazzo mio... ci vuole quella a petto nudo.... fuori la pancetta.
Alla fine eleggeremo mister forum :lol:, ad oggi i sondaggi mi danno vincente *****... anche se le ultime notizie dall'Iralnda danno il nostro rocker (capostipite del messaggio) sottoposto a duri allenamenti chissà...
Io comunque non demordo e conto recuperare lo svantaggio :lol: :lol:
basso_piave

big ha scritto:
basso_piave ha scritto:mi propongo anch'io in tutto il mio splendore e in tutta la mia demenza!!!
No no no ragazzo mio... ci vuole quella a petto nudo.... fuori la pancetta.
Alla fine eleggeremo mister forum :lol:, ad oggi i sondaggi mi danno vincente *****... anche se le ultime notizie dall'Iralnda danno il nostro rocker (capostipite del messaggio) sottoposto a duri allenamenti chissà...
Io comunque non demordo e conto recuperare lo svantaggio :lol: :lol:
e sia!!!! sfida accettata!!! non posso competere con il corazziere ***** ma farò del mio meglio... chissà magari durante i fiocchi pasquali in comelico!!!! però non sono ancora pronto per la prova costume!!! partirò con un paio di punti di vantaggio!!!
basso_piave

eccomi!!! mattina di pasqua!!! 20 cm di neve fresca! temperatura -2!

Immagine
ginghe

Messaggio da ginghe »

Alla fine eleggeremo mister forum , ad oggi i sondaggi mi danno vincente *****

ragà...ma che fate?
svagellate? :-P

a sto punto voglio vedere la foto di qualcuno che si fa un bagno in mare....

:-)
big

Messaggio da big »

basso_piave ha scritto:eccomi!!! mattina di pasqua!!! 20 cm di neve fresca! temperatura -2!
Miticooooo :!: :!: :!: :lol:
anche tu ti difendi bene.....
la concorenza si fa agguerrita però sarà dura superare ***** :lol:

A proposito, bella vero la -2 sulla pancetta :D :wink:

p.s. ***** la foto del bagno al mare o nel lago ghiacciato come quelle che fanno i russi
basso_piave

big ha scritto:
basso_piave ha scritto:eccomi!!! mattina di pasqua!!! 20 cm di neve fresca! temperatura -2!
Miticooooo :!: :!: :!: :lol:
anche tu ti difendi bene.....
la concorenza si fa agguerrita però sarà dura superare ***** :lol:

A proposito, bella vero la -2 sulla pancetta :D :wink:

p.s. ***** la foto del bagno al mare o nel lago ghiacciato come quelle che fanno i russi
non so se era la pancettina o la canotta di pelo, però stavo da dio a torso nudo!!! sono stato tipo un quarto d'ora sul poggiolo poi sono tornato dentro altrimenti arrivava la neuro... di freddo neanche l'ombra!!! :D :shock:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

UP !!!

Più che altro per i nuovi iscritti....

ciaoooo!!!!
nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

Immagine
a Parigi,marzo 2007, schizzo-kebab...

Immagine
a sciare, S. di Castrozza (TN), febbraio 2008
pubblico

Messaggio da pubblico »

Ecco qua, mi mostro al pubblico in versione fratellone :o

Immagine

http://img49.imageshack.us/my.php?image ... 130qv2.jpg
pau

Messaggio da pau »

eccomi....

Immagine Immagine
Casperino

Messaggio da Casperino »

Pau, piacere di... conoscerVI... ma sei tu in entrambe le foto? Ti promuovo la seconda (senza occhiali)...

:P

Spero che la mitica kitti ti abbia portato i miei saluti... altrimenti la uccido... e ne approfitto per invitarti alla pizza di mercoledì 17 settembre... poche menate e vieni a farci compagnia, dai! 8) :lol:

Fausto
:wink:
Rispondi