Ma mi spiegate perchè sarebbe un mezzo flop...si diceva tra i 50 mm delle zone di pianura ai 100 di quelle pedemontane in 48 ore , ad ora siamo in media dai 20 ai 50 e manca un giorno...io a volte proprio non capisco...https://webgis.arpa.piemonte.it/meteopiemonte/airsnow ha scritto:Anche qui in gran parte del Piemonte, che dovrebbe essere la regione con più accumuli, per adesso mezzo flop.Telecuscino ha scritto:Ovunque sotto i 10 mm nelle mie zone.. Insomma oer ora non ne ha molta voglia
Primavera 2020 - monitoriamola.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
troppe aspettativeghito ha scritto:Ma mi spiegate perchè sarebbe un mezzo flop...si diceva tra i 50 mm delle zone di pianura ai 100 di quelle pedemontane in 48 ore , ad ora siamo in media dai 20 ai 50 e manca un giorno...io a volte proprio non capisco...https://webgis.arpa.piemonte.it/meteopiemonte/airsnow ha scritto:Anche qui in gran parte del Piemonte, che dovrebbe essere la regione con più accumuli, per adesso mezzo flop.Telecuscino ha scritto:Ovunque sotto i 10 mm nelle mie zone.. Insomma oer ora non ne ha molta voglia
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ma che aspettative, le precipitazioni sono in media con quelle previste..ventomoderato ha scritto:troppe aspettativeghito ha scritto:Ma mi spiegate perchè sarebbe un mezzo flop...si diceva tra i 50 mm delle zone di pianura ai 100 di quelle pedemontane in 48 ore , ad ora siamo in media dai 20 ai 50 e manca un giorno...io a volte proprio non capisco...https://webgis.arpa.piemonte.it/meteopiemonte/airsnow ha scritto: Anche qui in gran parte del Piemonte, che dovrebbe essere la regione con più accumuli, per adesso mezzo flop.
- Supergelo
- Forumista senior
Ciao ghito, la neve a che quota sta cadendoghito ha scritto:Ma che aspettative, le precipitazioni sono in media con quelle previste..ventomoderato ha scritto:troppe aspettativeghito ha scritto: Ma mi spiegate perchè sarebbe un mezzo flop...si diceva tra i 50 mm delle zone di pianura ai 100 di quelle pedemontane in 48 ore , ad ora siamo in media dai 20 ai 50 e manca un giorno...io a volte proprio non capisco...https://webgis.arpa.piemonte.it/meteopiemonte/
-
ventomoderato
-
Lupo Silano
- Forumista senior
In realtà molti cittadini rendesi sono cosentini che si sono trasferiti in quel comune o in altri limitrofi.airsnow ha scritto:Speriamo allora di affrontarci in serie b il più presto possibileCalabriaSiberiana ha scritto:Mentre il Cosenza è pronto a tornarciairsnow ha scritto: In effetti il Rende è realmente in serie c![]()
:D
Sono ormai due anni senza b, manca più della neve per farti capire
![]()
Ps: ma perchè non tifi Rende che è la squadra della tua città ?
Comunque qui accumulati 12.2mm
Si tratta infatti di un’unica area urbana di duecentocinquantamila abitanti ma i cosentini residenti a Cosenza sono attualmente meno di settantamila.
Invece siamo tutti lupacchiotti i cuse’
-
Stefano1986
- Forumista senior
Quasi raggiunti i 10 mm.Telecuscino ha scritto:Stazione montuose intorno ai 20 mm con piogge ancora a 2000 metri sicuramente.
Colline sui 10.
Litorali sui 5
Vediamo il clou dovrebbe essere stanotte.
30mm totali saranno un successone
Secondo me a fine peggioramento si può arrivare tranquillamente a 40 mm se non 50, al netto delle differenze da zona a zona.
- lities
- *Forumista TOP*
Benedetta giornata di pioggia per lo più di intensità debole solo a brevi momenti moderata, proprio quella utile ai terreni resi arsi e secchi da uno dei quadrimestri più secchi in assoluto.
Qui siamo intorno ai 20 mm da inizio evento, ma su gran parte delle pedemontane torinesi e cuneesi vedo già picchi tra i 40 e 60 mm in crescita e dai 20 ai 30 mm sulle rispettive pianure.
Quota neve elevata oltre i 2200 m, in leggero calo nelle ultime ore.
https://webgis.arpa.piemonte.it/meteopiemonte/
Qui siamo intorno ai 20 mm da inizio evento, ma su gran parte delle pedemontane torinesi e cuneesi vedo già picchi tra i 40 e 60 mm in crescita e dai 20 ai 30 mm sulle rispettive pianure.
Quota neve elevata oltre i 2200 m, in leggero calo nelle ultime ore.
https://webgis.arpa.piemonte.it/meteopiemonte/
-
ventomoderato
Zona sibillini a fine evento tra 150-200mm sicuramente.Stefano1986 ha scritto:Quasi raggiunti i 10 mm.Telecuscino ha scritto:Stazione montuose intorno ai 20 mm con piogge ancora a 2000 metri sicuramente.
Colline sui 10.
Litorali sui 5
Secondo me a fine peggioramento si può arrivare tranquillamente a 40 mm se non 50, al netto delle differenze da zona a zona.
-
Stefano1986
- Forumista senior
Sui sibillini sicuro. La mia stima si riferisce alla fascia costiera e collinare.miki98 ha scritto:Zona sibillini a fine evento tra 150-200mm sicuramente.Stefano1986 ha scritto:Quasi raggiunti i 10 mm.Telecuscino ha scritto:Stazione montuose intorno ai 20 mm con piogge ancora a 2000 metri sicuramente.
Colline sui 10.
Litorali sui 5