Questo succede quando 3 giorni prima si ha gia paura di annegare dopo 4 mesi che piove poco o nienteFabriPhotoNature ha scritto:mi spiace dirlo, ma attualmente il peggioramento non è ancora pervenuto, tranne in aree ristrettissime e localizzate, lasciatemi passare il termine. In Piemonte le zone che avrebbero dovuto accumulare fino a 150mm entro domani sera, stanno a malapena ad accumuli di 30mm.. Non so se il fronte sia in ritardo, il minimo troppo basso o se il peggioramento sia stato brutalmente sovrastimato.
https://webgis.arpa.piemonte.it/meteopiemonte/
Primavera 2020 - monitoriamola.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- CalabriaSiberiana
Mentre il Cosenza è pronto a tornarciairsnow ha scritto:In effetti il Rende è realmente in serie cCalabriaSiberiana ha scritto:COLD_73 ha scritto: io vado in serie B mi sa da ieri sera 4,3 mm odierna 1 mm![]()
![]()
![]()
Io dovrei retrocedere in C
1mm accumulato
Pausa dei fenomeni,ma cielo nuvoloso
Il grosso delle precipitazioni arriverà nel pomeriggio
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Chianu giuvino’...CalabriaSiberiana ha scritto:Mentre il Cosenza è pronto a tornarciairsnow ha scritto:In effetti il Rende è realmente in serie cCalabriaSiberiana ha scritto:![]()
1mm accumulato
Il grosso delle precipitazioni arriverà nel pomeriggio![]()
Cumulati 3 millimetri
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Speriamo allora di affrontarci in serie b il più presto possibileCalabriaSiberiana ha scritto:Mentre il Cosenza è pronto a tornarciairsnow ha scritto:In effetti il Rende è realmente in serie cCalabriaSiberiana ha scritto:![]()
1mm accumulato
Il grosso delle precipitazioni arriverà nel pomeriggio![]()
Sono ormai due anni senza b
Ps: ma perchè non tifi Rende che è la squadra della tua città ?
Comunque qui accumulati 12.2mm
Ultima modifica di airsnow il lun apr 20, 2020 3:46 pm, modificato 1 volta in totale.
- lities
- *Forumista TOP*
https://webgis.arpa.piemonte.it/meteopiemonte/airsnow ha scritto:Anche qui in gran parte del Piemonte, che dovrebbe essere la regione con più accumuli, per adesso mezzo flop.Telecuscino ha scritto:Ovunque sotto i 10 mm nelle mie zone.. Insomma oer ora non ne ha molta voglia
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
monte capanne
- Forumista senior
-
mondometeo
Situazione Emilia-Romagna ore 17,00: continuano le deboli piogge su tutta la regione, tranne che il delta ferrarese solo lambito dalle precipitazioni.
Sul medio appennino tra i 300 ed i 600m nelle province di Reggio Emilia e Parma si registrano gli accumuli maggiori (dai 25 ai 35mm) dovuti all'effetto stau indotto dalle correnti orientali; altrove si viaggia sui 10 /12 in pianura ma in costante aumento; poco interessato dai fenomeni l'Alto Appennino al confine con la Toscana, solitamente piovosissimo con venti meridionali ma, per ora, con accumuli medi di soli 10/15mm.
Sul medio appennino tra i 300 ed i 600m nelle province di Reggio Emilia e Parma si registrano gli accumuli maggiori (dai 25 ai 35mm) dovuti all'effetto stau indotto dalle correnti orientali; altrove si viaggia sui 10 /12 in pianura ma in costante aumento; poco interessato dai fenomeni l'Alto Appennino al confine con la Toscana, solitamente piovosissimo con venti meridionali ma, per ora, con accumuli medi di soli 10/15mm.
-
monte capanne
- Forumista senior