milano

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
CARMELO

milano

Messaggio da CARMELO »

qui nella zona ovest della città piove con leggera bava di vento.. la temp oscilla tra i 7,9 e 8,1.. se continua così stanotte è nn dico neve ma almeno nevischio.. e credo di aver capito che poco sopra como verso il confine nevichi.... che mi dite???? prevedete possibilità di neve qui a milano e dintorni.. non siamo poi così tanto ad ovest...
marcobrianza

Re: milano

Messaggio da marcobrianza »

ciao.. da me sta schiarendo anche se ogni tanto qualche scroscio di neve si vede... però la temperatura sta scendendop.. ora registro un 4,8
Casperino

Messaggio da Casperino »

Mah..... scetticismo alle stelle!

Anche negli inverni migliori non si e' mai visto nevicare con una temperatura di partenza di 8 gradi... con tutta la buona volonta'... oltretutto le precipitazioni sono deboli e discontinue... l'affondo freddo, mi pare di aver capito, non e' cosi' eccezionale come i modelli prevedevano...

Cio' nonostante, serpeggia un leggerissimo ottimismo... ho visto delle carte postate da ziofester in un altra discussione e sembra che domani su milano qualcosina possa cadere...

Mah... lo scopriremo solo vivendo!
CARMELO

neve su milano

Messaggio da CARMELO »

ragazzi a me delle carte nn me ne frega nulla.. conosco bene la montagna e il mare conosco il vento e le nuvole.. qui a milano le nuvole stanno cambiando colore.. un'ora fa circa erano nere ora c'è un leggero strato di nuvole accompagnato da qualche traccia di sereno ma bianche bianche a mio avviso carico di neve che magari nn sarà abbondante come potrebbe esserlo nella bassa pp ma qualcosa è
danicastel

Messaggio da danicastel »

Quà a Treviglio... Bassa Bergamasca , ai confini con MI e CR ,
in questo momento 14:10 , temp. + 7,1 in Diminuzione... alle 12 Era 8
Cielo Con Nuvole Grige e Bianche.. con qualche apertura di Sole....

Fino a Pochi minuti fà pioggerellava...

io credo che se le temperature continuano a scendere , come stà succedendo e come è da previsione , con questo cielo , al massimo possono cadere nella tarda nottata o nella prossima Mattinata alcuni fiocchi di Neve..

Ma non credo Molti.. e NON credo che si possa definire NEVE !!!!

Speriamo in Febbraio...

( Ho anche comperato la moto a 4 Ruote... Ma se NON nevica.. NON mi Diverto.. Uffa...!! )

By Dany
Rispondi