dimentichi il fatto che io ad esempio a 25 anni non ho bisogno di qualcuno che me lo dica. le cose le capiamo da soli senza l'ausilio degli altri. e qui sul forum idem.leo55 ha scritto:Se si dice di stare a casa,poi qualche minorato esce di casa ,che gli vuoi dire se non che è un minorato?
Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
- FabriPhotoNature
Ultima modifica di FabriPhotoNature il mar apr 07, 2020 7:56 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
- FabriPhotoNature
2018 non molto diverso...Robertino ha scritto:impressionante il vp a metà aprile, mai vista una cosa del genere, si è chiuso a novembre, ricordo le prese in giro quando a metà novembre segnalai questa possibilità….sono passati 5 mesi
http image hosting-
Simo98
- Forumista senior
Evito di risponderti...il mio non era un attacco nei tuoi confronti ma solo un commento e tu come sempre d'altronde continui ad attaccare tutti...evidentemente alla moderazione va bene il tuo comportamento,ne prendo atto,mi scuso per l'ot e d'ora in poi ti ignorerò....Robertino ha scritto:io ho commentato la carta quello che fa vedere, non è che posso dire carta da pioggia perché serve la pioggia, sinceramente con questa storia si sta davvero esagerando, questo è il td modelli live, si commenta quello che passa il convento, ci sono le stanze dei lamenti meteo e sarebbe ora che la moderazione intervenisse non per bannare, queste meschinità non mi riguardano, ma per ricordare che continue lagne sono dei veri e proprio OT.Simo98 ha scritto:Serve acqua il freddo farebbe solo danni,sinottica bloccata,speriamo in cambiamenti intorno al 20 altrimenti la situazione è drammaticaRobertino ha scritto:qualche variazione nelle posizioni delle figure bariche portano un rientro da est con isoterme negative a due passi dal medio adriatico
Spero che viva le dolomiti sia collegato perché va bene ogni tanto, ma ogni sacrosanto messaggio ripetere che non c'è sblocco fino al 20, non c'è sblocco fino al 20, che cogl…..i, si sa che l'hp non cambia ogni 6 ore, non è una perturbazione che devi seguire la traiettoria, basta, bastaaaaaaa.
Buona serata