Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
se pensi di essere nel giusto e di non doverti rimproverare nulla, non vedo il perchè di queste uscite.Robertino ha scritto:mi piacerebbe ogni tanto sentire le ipotesi dei vari piagnoni presenti sul td, sarebbe bello confrontarsi sulle loro ipotesi a medio lungo termine, la lettura dei vari run dei gm la sappiamo fare tutti eh….
forza dai, osate, sbilanciatevi per una volta nella vita, non vi cacciano dal forum se sbagliate la previsione eh, oppure è più facile stare sul trespolo ad aspettare e a puntare i fucili con chi ci prova?
Forse, se anche te facessi meno battutine e frecciatine e ti quotassi meno, probabilmente riceveresti meno ostilità.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Mi raccomando coi termini eh poi dici alla moderazione che é solo un confronto.Robertino ha scritto:mi piacerebbe ogni tanto sentire le ipotesi dei vari piagnoni presenti sul td, sarebbe bello confrontarsi sulle loro ipotesi a medio lungo termine, la lettura dei vari run dei gm la sappiamo fare tutti eh….
forza dai, osate, sbilanciatevi per una volta nella vita, non vi cacciano dal forum se sbagliate la previsione eh, oppure è più facile stare sul trespolo ad aspettare e a puntare i fucili con chi ci prova?
Comunque stamattina avevo fatto un post con il long di gfs00 dicendo che assomigliava a fine Aprile 2019.
Anche lo 06 conferma questo travaso in Siberia.
Ma fino a quando non entra in dinamica Reading puó sparire in 3 secondi.
Come si fa a fare previsioni a più di 2 settimane? Posso lanciare i dadi e dire che dopo una fase instabile magari ci fa una settimana come quella di fine Marzo... É una previsione?
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
L'ignoranza fatta persona, non hai bisogno di altri commenti, 100% che voti SalviniSalento92 ha scritto:Con la scusa dell'orto...ma fatti un impianto di irrigazione, fatti portare l'acqua dai camion, siamo nel 2020 e ancora elemosiniamo l'acqua da gesú cristo...questo discorso andava bene 70 anni fa ma ci siamo evoluti nel frattempo con tecnologie
via, nessuno si merita questo insultoTelecuscino ha scritto:L'ignoranza fatta persona, non hai bisogno di altri commenti, 100% che voti SalviniSalento92 ha scritto:Con la scusa dell'orto...ma fatti un impianto di irrigazione, fatti portare l'acqua dai camion, siamo nel 2020 e ancora elemosiniamo l'acqua da gesú cristo...questo discorso andava bene 70 anni fa ma ci siamo evoluti nel frattempo con tecnologie
Scherzi a parte, teniamo la politica fuori di qui, grazie.
- Salento92
- *Forumista TOP*
Tu aspetta l'acqua da gesú cristo nel 2020, aspetta e spera che arrivaTelecuscino ha scritto:L'ignoranza fatta persona, non hai bisogno di altri commenti, 100% che voti SalviniSalento92 ha scritto:Con la scusa dell'orto...ma fatti un impianto di irrigazione, fatti portare l'acqua dai camion, siamo nel 2020 e ancora elemosiniamo l'acqua da gesú cristo...questo discorso andava bene 70 anni fa ma ci siamo evoluti nel frattempo con tecnologie
Te lo ripeto, trasferisciti in Scozia invece di ammorbare un forum professionale con i lamenti per il tuo orto
A nessuno frega niente del tuo orto sappilo...qui si parla di meteo, non facciamo le danze della pioggia
-
Tommy NEVE
hai ragione, chiedo scusa.vince1986 ha scritto:se pensi di essere nel giusto e di non doverti rimproverare nulla, non vedo il perchè di queste uscite.Robertino ha scritto:mi piacerebbe ogni tanto sentire le ipotesi dei vari piagnoni presenti sul td, sarebbe bello confrontarsi sulle loro ipotesi a medio lungo termine, la lettura dei vari run dei gm la sappiamo fare tutti eh….
Forse, se anche te facessi meno battutine e frecciatine e ti quotassi meno, probabilmente riceveresti meno ostilità.
io non mi sento nel giusto, io a volte ci provo, non sempre perché a volte non ho la minima idea di come evolverà la situazione
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
a dicembre tanti utenti si lamentavano perché invece.della neve arrivava la pioggia poi andavi a vedere 50 mm a fine peggioramento. Se cerchi acqua che te ne frega se hai visto la pioggia invece della neve?Salento92 ha scritto:Tu aspetta l'acqua da gesú cristo nel 2020, aspetta e spera che arrivaTelecuscino ha scritto:L'ignoranza fatta persona, non hai bisogno di altri commenti, 100% che voti SalviniSalento92 ha scritto:Con la scusa dell'orto...ma fatti un impianto di irrigazione, fatti portare l'acqua dai camion, siamo nel 2020 e ancora elemosiniamo l'acqua da gesú cristo...questo discorso andava bene 70 anni fa ma ci siamo evoluti nel frattempo con tecnologie
Te lo ripeto, trasferisciti in Scozia invece di ammorbare un forum professionale con i lamenti per il tuo orto
A nessuno frega niente del tuo orto sappilo...qui si parla di meteo, non facciamo le danze della pioggia
-
vignaiolo
- Forumista senior
Guarda che non tutti gli elettori di Salvini sono ignoranti....Telecuscino ha scritto:L'ignoranza fatta persona, non hai bisogno di altri commenti, 100% che voti SalviniSalento92 ha scritto:Con la scusa dell'orto...ma fatti un impianto di irrigazione, fatti portare l'acqua dai camion, siamo nel 2020 e ancora elemosiniamo l'acqua da gesú cristo...questo discorso andava bene 70 anni fa ma ci siamo evoluti nel frattempo con tecnologie
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Sisi é sul mio orto il problema che ci saráSalento92 ha scritto:Tu aspetta l'acqua da gesú cristo nel 2020, aspetta e spera che arrivaTelecuscino ha scritto:L'ignoranza fatta persona, non hai bisogno di altri commenti, 100% che voti SalviniSalento92 ha scritto:Con la scusa dell'orto...ma fatti un impianto di irrigazione, fatti portare l'acqua dai camion, siamo nel 2020 e ancora elemosiniamo l'acqua da gesú cristo...questo discorso andava bene 70 anni fa ma ci siamo evoluti nel frattempo con tecnologie
- luca90
- *Forumista TOP*
Più che la NAO- secondo me è proprio il valore di ripresa della NAO stessa a dare la possibilità della deriva occidentale. Come postato da Fabri (scusa se ti abbrevio il nick