certo al largo del PortogalloSimo98 ha scritto:L'Atlantico.....esiste ancora?FabriPhotoNature ha scritto:ventomoderato ha scritto: inutile guardare il long. non mi piace la tendenza a vedere possibili attacchi da est che sono fondamentalmente inutili. portano termiche sottomedia di cui non abbiamo bisogno e non portano piogge. sono inutili.
infatti a me ora del freddo poco interessa...a me interesserebbe l'atlantico
Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FabriPhotoNature
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
si esiste e in autunno fa danni. praticamente ogni annoSimo98 ha scritto:L'Atlantico.....esiste ancora?FabriPhotoNature ha scritto:ventomoderato ha scritto: inutile guardare il long. non mi piace la tendenza a vedere possibili attacchi da est che sono fondamentalmente inutili. portano termiche sottomedia di cui non abbiamo bisogno e non portano piogge. sono inutili.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- FabriPhotoNature
-
Simo98
- Forumista senior
Si vero peccato che sparisca completamente nelle stagioni in cui serve di più....ventomoderato ha scritto:si esiste e in autunno fa danni. praticamente ogni annoSimo98 ha scritto:L'Atlantico.....esiste ancora?FabriPhotoNature ha scritto:
-
ventomoderato
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
QualenEst che pialla tutto?ventomoderato ha scritto:io l 'est lo lascerei perdere visto che non siamo in inverno. direi che va bene l'ovest per avere qualche passaggio perturbato. per l'est arrivederci a novembre/dicembre.
E poi comunque o sono refoli oppure Hp.
L'Atlantico é sparito per ora.
Poi ben venga specie nel trimestre Estivo
-
ventomoderato
teoricamente le sue stagioni sono la primavera e l'autunno. inverno ed estate qualche comparsata ma se le due stagioni sono dominate dall'atlantico non è molto normale. certo se è assente completamente nemmeno. personalmente tra inverno ed estate scelgo l'estate per stemperare un po la calura.Simo98 ha scritto:Si vero peccato che sparisca completamente nelle stagioni in cui serve di più....ventomoderato ha scritto:si esiste e in autunno fa danni. praticamente ogni annoSimo98 ha scritto: L'Atlantico.....esiste ancora?
-
Simo98
- Forumista senior
Si parlava di un contributo est-ovest che in questa stagione non è che porti tutto sto freddo....diverso se si presentasse un ondata di freddo da est ma non penso si verifichi questa soluzioneventomoderato ha scritto:io l 'est lo lascerei perdere visto che non siamo in inverno. direi che va bene l'ovest per avere qualche passaggio perturbato. per l'est arrivederci a novembre/dicembre.
infatti quello che pensavo.... mica parlavo di burian e -15 che dilaga su mezza Italia.....Simo98 ha scritto:Concordo sarebbe l'ideale per belle piogge in pianura e neve in montagnaCOLD_73 ha scritto:secondo me con un contributo est ovest potrebbe essere una buona soluzione, un certo contributo da est non mi dispiacerebbe... boh forse sbaglio io eh....