Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Simo98
- Forumista senior
È una mia opinione non ho fatto riferimento a nessuno e ho anche scritto che è un mio parere personale....leggi bene prima di accusare!!Robertino ha scritto:perché qualcuno invece ha parlato di sblocchi nei prossimi 10 giorni? me lo sono perso, chi è stato?Simo98 ha scritto:Io per i prossimi 10 giorni non vedo alcun sblocco,vedrò sicuramente male e me lo auguro,ma per me fino al 20 non se ne esce,nell'ultima decade invece ritengo probabile un cambio di figure bariche e clima dinamico,piovoso e freddo per il periodo,situazione che poi potrebbe proseguire anche nella prima parte di maggio
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
Simo98
- Forumista senior
Concordo,sicuramente anche la seconda decade sarà caratterizzata da hp e sopramedia poi la situazione potrebbe cambiare ma al momento è solo un ipotesi,vedremo speriamo solo che piova il prima possibile perché la situazione altrimenti diventerà drammatica....leo55 ha scritto:GFS;Quante volte nel long ci fa vedere scenari di freddo e pioggia o neve , poi puntualmente mai o quasi mai verificatosi?Intanto fino a tutta la seconda decade non c'è trippa per gatti.
-
ventomoderato
sicuramente cosa? i discorsi sono identici a quelli dello scorso anno poi...Simo98 ha scritto:Concordo,sicuramente anche la seconda decade sarà caratterizzata da hp e sopramedia poi la situazione potrebbe cambiare ma al momento è solo un ipotesi,vedremo speriamo solo che piova il prima possibile perché la situazione altrimenti diventerà drammatica....leo55 ha scritto:GFS;Quante volte nel long ci fa vedere scenari di freddo e pioggia o neve , poi puntualmente mai o quasi mai verificatosi?Intanto fino a tutta la seconda decade non c'è trippa per gatti.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Speriamo, perdere i primi 20 giorni?di Aprile é una CaporettoSupergelo ha scritto:Probabilmente lo sblocco ci sarà solo il 20 - 25 aprileleo55 ha scritto:GFS;Quante volte nel long ci fa vedere scenari di freddo e pioggia o neve , poi puntualmente mai o quasi mai verificatosi?Intanto fino a tutta la seconda decade non c'è trippa per gatti.
- lities
- *Forumista TOP*
Chissà come mai... forse qualche domanda me la farei, non credi Sig. tutto nella norma??ventomoderato ha scritto:sicuramente cosa? i discorsi sono identici a quelli dello scorso anno poi...Simo98 ha scritto:Concordo,sicuramente anche la seconda decade sarà caratterizzata da hp e sopramedia poi la situazione potrebbe cambiare ma al momento è solo un ipotesi,vedremo speriamo solo che piova il prima possibile perché la situazione altrimenti diventerà drammatica....leo55 ha scritto:GFS;Quante volte nel long ci fa vedere scenari di freddo e pioggia o neve , poi puntualmente mai o quasi mai verificatosi?Intanto fino a tutta la seconda decade non c'è trippa per gatti.
-
ventomoderato
perchè i fanatici esistevano lo scorso anno e ci saranno anche tra 10 anni. ci sono utenti che sono riusciti a lamentarsi del febbraio 2012 accampando pretesti inutili tipo l'effetto albedo, la scaldata della terza decade ecc... un mese che in diverse zone del paese ha chiuso a -3 dalla media 71-2000 è passato come un mese " si poteva fare meglio". ogni mese dell'anno può essere allora più freddo, più caldo, più piovoso ecc rispetto a quello che è stato. e i lamenti si sprecano anche in circostanze normalissime.lities ha scritto:Chissà come mai... forse qualche domanda me la farei, non credi Sig. tutto nella norma??ventomoderato ha scritto:sicuramente cosa? i discorsi sono identici a quelli dello scorso anno poi...Simo98 ha scritto: Concordo,sicuramente anche la seconda decade sarà caratterizzata da hp e sopramedia poi la situazione potrebbe cambiare ma al momento è solo un ipotesi,vedremo speriamo solo che piova il prima possibile perché la situazione altrimenti diventerà drammatica....
- lities
- *Forumista TOP*
Vabbè, ci rinuncio!ventomoderato ha scritto:perchè i fanatici esistevano lo scorso anno e ci saranno anche tra 10 anni. ci sono utenti che sono riusciti a lamentarsi del febbraio 2012 accampando pretesti inutili tipo l'effetto albedo, la scaldata della terza decade ecc... un mese che in diverse zone del paese ha chiuso a -3 dalla media 71-2000 è passato come un mese " si poteva fare meglio". ogni mese dell'anno può essere allora più freddo, più caldo, più piovoso ecc rispetto a quello che è stato. e i lamenti si sprecano anche in circostanze normalissime.lities ha scritto:Chissà come mai... forse qualche domanda me la farei, non credi Sig. tutto nella norma??ventomoderato ha scritto: sicuramente cosa? i discorsi sono identici a quelli dello scorso anno poi...
Prima poi capirai che qui si parla di METEO e dati reali (chissà quando però).
- FabriPhotoNature
in queste righe c'è riassunto tutto il tuo pensiero che è quanto meno deviato dalla norma. Io leggo il forum da quando tu probabilmente stavi in seconda elementare e di personaggi ne ho visto passare tanti..ma negazionisti (non sempre ma in molti interventi) come te e Salento, ne ho visti pochi. Qui non si tratta di stare da una parte o un altra, ma si tratta di dati numerici.. Febbraio 2012 è stato un evento notevole durato 2 settimane in un inverno totalmente scialbo. Se poi continuo a leggere che per te 30mm di pioggia da inizio anno sono normalissimi....beh..che ti si può dire? Leggere da altri untenti prese per il c...se noi del NW ci lamentiamo GIUSTAMENTE della mancanza di piogge.. è mancanza di obiettività. E personalmente, se in altre parti di italia, la situazione fosse come la nostra, di certo non mi prenderei la briga di sfotterli. Cmq chiudo il discorso..scusate l'OTventomoderato ha scritto:perchè i fanatici esistevano lo scorso anno e ci saranno anche tra 10 anni. ci sono utenti che sono riusciti a lamentarsi del febbraio 2012 accampando pretesti inutili tipo l'effetto albedo, la scaldata della terza decade ecc... un mese che in diverse zone del paese ha chiuso a -3 dalla media 71-2000 è passato come un mese " si poteva fare meglio". ogni mese dell'anno può essere allora più freddo, più caldo, più piovoso ecc rispetto a quello che è stato. e i lamenti si sprecano anche in circostanze normalissime.lities ha scritto:Chissà come mai... forse qualche domanda me la farei, non credi Sig. tutto nella norma??ventomoderato ha scritto: sicuramente cosa? i discorsi sono identici a quelli dello scorso anno poi...
-
ventomoderato
ma chi sfotte.. forse non ti rendi conto che su questo forum i lamenti sono 12 mesi l'anno per ogni stagione e per ogni condizione atmosferica. chi ha detto che 30 mm da inizio anno sono normalissimi?FabriPhotoNature ha scritto:in queste righe c'è riassunto tutto il tuo pensiero che è quanto meno deviato dalla norma. Io leggo il forum da quando tu probabilmente stavi in seconda elementare e di personaggi ne ho visto passare tanti..ma negazionisti (non sempre ma in molti interventi) come te e Salento, ne ho visti pochi. Qui non si tratta di stare da una parte o un altra, ma si tratta di dati numerici.. Febbraio 2012 è stato un evento notevole durato 2 settimane in un inverno totalmente scialbo. Se poi continuo a leggere che per te 30mm di pioggia da inizio anno sono normalissimi....beh..che ti si può dire? Leggere da altri untenti prese per il c...se noi del NW ci lamentiamo GIUSTAMENTE della mancanza di piogge.. è mancanza di obiettività. E personalmente, se in altre parti di italia, la situazione fosse come la nostra, di certo non mi prenderei la briga di sfotterli. Cmq chiudo il discorso..scusate l'OTventomoderato ha scritto:perchè i fanatici esistevano lo scorso anno e ci saranno anche tra 10 anni. ci sono utenti che sono riusciti a lamentarsi del febbraio 2012 accampando pretesti inutili tipo l'effetto albedo, la scaldata della terza decade ecc... un mese che in diverse zone del paese ha chiuso a -3 dalla media 71-2000 è passato come un mese " si poteva fare meglio". ogni mese dell'anno può essere allora più freddo, più caldo, più piovoso ecc rispetto a quello che è stato. e i lamenti si sprecano anche in circostanze normalissime.lities ha scritto: Chissà come mai... forse qualche domanda me la farei, non credi Sig. tutto nella norma??
- FabriPhotoNature
Lo sfottere non era riferito a te..in ogni caso sei tu che continui a ripetere che è tutto normale, evidentemente non ti rileggi i tuoi commenti. Cmq ripeto..questo è il mio pensiero, per il resto non ho problemi.ventomoderato ha scritto:ma chi sfotte.. forse non ti rendi conto che su questo forum i lamenti sono 12 mesi l'anno per ogni stagione e per ogni condizione atmosferica. chi ha detto che 30 mm da inizio anno sono normalissimi?FabriPhotoNature ha scritto:in queste righe c'è riassunto tutto il tuo pensiero che è quanto meno deviato dalla norma. Io leggo il forum da quando tu probabilmente stavi in seconda elementare e di personaggi ne ho visto passare tanti..ma negazionisti (non sempre ma in molti interventi) come te e Salento, ne ho visti pochi. Qui non si tratta di stare da una parte o un altra, ma si tratta di dati numerici.. Febbraio 2012 è stato un evento notevole durato 2 settimane in un inverno totalmente scialbo. Se poi continuo a leggere che per te 30mm di pioggia da inizio anno sono normalissimi....beh..che ti si può dire? Leggere da altri untenti prese per il c...se noi del NW ci lamentiamo GIUSTAMENTE della mancanza di piogge.. è mancanza di obiettività. E personalmente, se in altre parti di italia, la situazione fosse come la nostra, di certo non mi prenderei la briga di sfotterli. Cmq chiudo il discorso..scusate l'OTventomoderato ha scritto: perchè i fanatici esistevano lo scorso anno e ci saranno anche tra 10 anni. ci sono utenti che sono riusciti a lamentarsi del febbraio 2012 accampando pretesti inutili tipo l'effetto albedo, la scaldata della terza decade ecc... un mese che in diverse zone del paese ha chiuso a -3 dalla media 71-2000 è passato come un mese " si poteva fare meglio". ogni mese dell'anno può essere allora più freddo, più caldo, più piovoso ecc rispetto a quello che è stato. e i lamenti si sprecano anche in circostanze normalissime.