Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Forse non vivi la campagna però ok unisciti alla combriccola del moderato e di SalentoVedolaneve ha scritto:te stai poco bene e credo che la tensione si stia un po alzando, non andrei oltre con certi discorsi .Telecuscino ha scritto:Così come sarà una tragedia se non pioverá da qui a SettembreSalento92 ha scritto: è una tragedia se rimane tutto chiuso
voi non avete idea
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Dipende come e quando.ventomoderato ha scritto:e secondo te non piove da qui a settembre ? Posa il fiascoTelecuscino ha scritto:Così come sarà una tragedia se non pioverá da qui a SettembreSalento92 ha scritto: è una tragedia se rimane tutto chiuso
voi non avete idea
Anche lo scorso anno Luglio finì a 70 mm.
Peccato che 50 caddero in un'ora con vento a 100 km/h
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Se voglio andare al mare "serio" ovviamente vado fuori di sicuro non mi affitto l'ombrellone a Civitanova con quell'acqua di fognaventomoderato ha scritto:a chi dovresti dare i soldi? Perche se fai una vacanza nella tua regione quest estate ti fa schifo?Telecuscino ha scritto:AHAHAHAHAHAH sicuro vado a dare i soldi a loro.ventomoderato ha scritto: l importante è chiudere in media e avere tante temporali. Il resto è tutto superfluo in questa vita. È necessario un piano serio per rilanciare il turismo italiano. Invece di andare alle Maldive vai a San benedetto del Tronto. Bonus agli italiani che vanno in vacanza in italia questa estate e immissione di liquidità per tutte le strutture del comparto.
Per favore basta mi fate crepare dal ridere
Discorso diverso sull'incentivare il locale.
Già lo faccio per esempio acquistando carni locali, farina da mulini locali e anche la frutta come le mele che prendo in Val d'Aso
Oltre alla spasmodica ricerca di buoni ristoranti
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
neve a 0 gradi
-
Vedolaneve
- Forumista senior
io mi unisco con chi fa discorsi sensati , paragonare la siccittà attuale e discutibile, con i gravissimi problemi di un paese fermo ormai da settimane e chissa ancora per quanto ,con l economia di tutti settori ai minimi storici è totalmente fuori luogo mi spiace ma le due cose non sono minimamente paragonabili.Telecuscino ha scritto:Forse non vivi la campagna però ok unisciti alla combriccola del moderato e di SalentoVedolaneve ha scritto:te stai poco bene e credo che la tensione si stia un po alzando, non andrei oltre con certi discorsi .Telecuscino ha scritto: Così come sarà una tragedia se non pioverá da qui a Settembre
la tensione sta salendo parli come se fossi su un altro pianeta .
comuque non voglio far discussioni ot quindi chiudo qua.
per quanto rigurda la meteo , non vedo sblocchi a breve.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Salento92
- *Forumista TOP*
stai parlando del nulla perchè sai benissimo anche te che dovrai schiattare a 40 gradi pure st'estate quindi è inutile che ti illudiTelecuscino ha scritto:Così come sarà una tragedia se non pioverá da qui a SettembreSalento92 ha scritto:è una tragedia se rimane tutto chiusoairsnow ha scritto:@Telecuscino stanno incominciando i servizi dei Tg per le imprese balneari in crisi e preoccupate per l’estate
voi non avete idea
-
Vedolaneve
- Forumista senior
hai paragonato le due cose allo stesso livello rispondendo a salento, se bestemmiavi facevi una figura migliore .Telecuscino ha scritto:Io non ho tirato in ballo la situazione virus quindi te la canti e te la suoni
comunque non temere abbiamo un vp ancora come gennaio , molto facile avere l altra meta della primavera instabile e fredda.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Teanquillo Salento vota Salvini e tutto si sistema vai vai..Salento92 ha scritto:le siccità ci sono sempre state e si sono superate, un padre di famiglia senza lavoro è il vero drammaTelecuscino ha scritto:Io non ho tirato in ballo la situazione virus quindi te la canti e te la suoni
altro che le ca***te di estati temporalesche e ca*ate varie