Temperatura primo step dal 3/11 - secondo step 11/19 Aprile

Pioggia primo step dal 3/11 - secondo step 11/19 Aprile

Umidità del suolo step dal 3/11 Aprile

saluti
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Non ho altro da aggiungere a quanto dettoRobertino ha scritto:chiedi il ban su quali basi scusa? ho insultato o offeso qualcuno?Simo98 ha scritto:@Robertino devo dire che dopo un periodo in cui le tue analisi e i dati erano oggettivi era un piacere leggerti ma ultimamente sei diventato davvero noioso e stucchevole con battute e frecciatine verso tutti mi dispiace perché ti ritengo un utente molto preparato ma i tuoi commenti mancano di obbiettività e sono provocatori,se la moderazione esiste mi auguro che prenda proveddimenti perché la tua non è un analisi dei modelli obbiettiva e sono continue e costanti le mancanze di rispetto nei confronti degli altri!!!
la diatriba con gemi è stata puramente tecnica, ne lui ha offeso me ne io lui, io ho commentato come dalle caratteristiche invernali la fase ormai terminata, lui l'ha giudicata primavera fresca, io per difendere la mia tesi ho portato valori di temperature, nevicate pianeggianti, anomalie ufficiali del noaa.
ma scherziamo che arrivi fresco fresco tu a chiedere il mio ban?
e tutte le centinaia di messaggi di lamentela lo sai che sono ot quelli? e tutti gli interventi tuoi e di altri dove parlate esclusivamente dell'orticello vostro?
quelli sono ot lo sai?
questo td è nazionale, se vuoi parlare solo del Piemonte non sei in topic, qualche accenno ognuno di noi lo può fare ma i commenti qui dentro dovrebbero essere nazionali, invece tu e molti altri delle tue zone sabaude denigrate sempre quando il maltempo il freddo avvengono al centro sud come se la neve fosse di serie b.
ma vergognati tu di chiedere il ban a me che sto intervenendo pochissimo, posto carte e non offendo nessuno.
Vedremo,i conti si fanno alla fine giustamente,vedremo quale sarà l'anomalia....io un idea già ce l'ho,ma non dico più nulla altrimenti sarei il solito piagnoneCOLD_73 ha scritto:infatti... e non fatevi distrarre da un po di siccità... i dati piu importanti di aprile sono ben altri a quanto si legge .... ahahahaha
eh gia..capisco benissimo.... purtroppo temo che hai ragione...Simo98 ha scritto:Vedremo,i conti si fanno alla fine giustamente,vedremo quale sarà l'anomalia....io un idea già ce l'ho,ma non dico più nulla altrimenti sarei il solito piagnoneCOLD_73 ha scritto:infatti... e non fatevi distrarre da un po di siccità... i dati piu importanti di aprile sono ben altri a quanto si legge .... ahahahahaSimo98 ha scritto: Tutto nella norma