Preferisco questa

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Run da firmare...se fosse così l'hp avrebbe vita breve,urgono però conferme nelle prossime emissioniViva le dolomiti ha scritto:
Ma che è la depressione d'Italia?
Comunque secondo questo run la fase mite dura 3 giorni neanche, quindi dire anticiclone fino a fine aprile per adesso non ha molto senso
Buongiorno, per ora resto sulla mia idea esposta il 31 marzo, timidi segnali arrivano per poter vedere qualcosa anche prima del mio target ma per ora sono segnali isolati. Comunque per come la vedo io è ipotizzabile una finestra di medio lunga durata dove non mancherebbero le precipitazioni, resta da inquadrare il periodo. Non vorrei che qualcuno di quelli più lamentosi per la siccità poi si trovi a dire troppa pioggia, cosa del resto successa a maggio scorso con gente stufa delle piogge e delle stufe accese e vogliose dell'hip per asciugare i terreni zuppi....Robertino ha scritto:io comincerei a monitorare con grande attenzione la fase 20 aprile 10 maggio

Speriamo Robertino, purtroppo le 2 settimane (almeno) di Sole pieno nom ce le toglie nessuno.Robertino ha scritto:Buongiorno, per ora resto sulla mia idea esposta il 31 marzo, timidi segnali arrivano per poter vedere qualcosa anche prima del mio target ma per ora sono segnali isolati. Comunque per come la vedo io è ipotizzabile una finestra di medio lunga durata dove non mancherebbero le precipitazioni, resta da inquadrare il periodo. Non vorrei che qualcuno di quelli più lamentosi per la siccità poi si trovi a dire troppa pioggia, cosa del resto successa a maggio scorso con gente stufa delle piogge e delle stufe accese e vogliose dell'hip per asciugare i terreni zuppi....Robertino ha scritto:io comincerei a monitorare con grande attenzione la fase 20 aprile 10 maggio
Si sa che lo sport tipico degli italiani è lamentarsi a prescindere
Hai perfettamente ragione.Supergelo ha scritto: L'importante sarà che l'ITCZ non si elevi troppo spedendoci l'africano addosso per tutta l'estate