Primavera 2020 - monitoriamola.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
mondometeo
Anche in Emilia-Romagna , nonostante il soleggiamento , le max non hanno superato i 12º in pianura, con zero termico in Appennino risalito sui 1500m circa.
Stanotte attese ulteriori brinate, forse leggermente piú intense di stamattina, dove, per la veritá, il termometro é sceso sottozero solo verso l'alba, limitando i danni alle fioriture degli alberi da frutto (sempre che si siano salvati dalla devastante gelata di una settimana fa...).
Stanotte attese ulteriori brinate, forse leggermente piú intense di stamattina, dove, per la veritá, il termometro é sceso sottozero solo verso l'alba, limitando i danni alle fioriture degli alberi da frutto (sempre che si siano salvati dalla devastante gelata di una settimana fa...).
-
alberto alleva
Si questa zona della bassa collina con le vigne e le risaie é molto caratteristica,airsnow ha scritto:Si sono di Novara. Ogni tanto passo li in quella zona tra Barengo, Cavaglio, Cavaglietto, Fontaneto. Mi piace molto andarci soprattuto in primavera inoltrata.Devo dire che è piuttosto carina come zona, con le prime colline.alberto alleva ha scritto:Non pensoairsnow ha scritto: Grazie mille, pensavo di essere il solo, c’è anche qualcun altro della nostra provincia ?
Sei di Novara?
Comunque l’unico che mi ricordo è un utente con nome: tipo Tein (simile al nickname dell’utente che viene da Padova) che non però non ricordo di preciso quale sia. Questo utente è di Cameri
Bel paesaggio per l'è passeggiate in collina
-
alberto alleva
-
alberto alleva
- Supergelo
- Forumista senior
Niente di speciale, essendo un tuo iscritto su yt ho visto che eri di fontaneto d'agogna e poi ho visto che qua sul forum c'era un'altra persona di fontaneto e allora ho pensato magari e la stessa persona che gli piace la meteo che fa video e che è sul forumalberto alleva ha scritto:Si sono io! Come hai fatto a rintracciamiSupergelo ha scritto:Apro ot, ciao alberto, tu sei per caso theperfectstorm su yt grazie chiudo otalberto alleva ha scritto: Benvenuto!
Vedo che c'è anche un novarese
Scusate ot
- FabriPhotoNature
-
alberto alleva
Grande!!Supergelo ha scritto:Niente di speciale, essendo un tuo iscritto su yt ho visto che eri di fontaneto d'agogna e poi ho visto che qua sul forum c'era un'altra persona di fontaneto e allora ho pensato magari e la stessa persona che gli piace la meteo che fa video e che è sul forumalberto alleva ha scritto:Si sono io! Come hai fatto a rintracciamiSupergelo ha scritto: Apro ot, ciao alberto, tu sei per caso theperfectstorm su yt grazie chiudo ot
Scusate ot
Dovrei riprendere a fare un po' di video, ma i fenomeni meteo interessanti scarseggiano..
-
Stefano1986
- Forumista senior
Tutto può essere.gemi65 ha scritto:Considerate le temperature attuali, il cielo sereno e il vento in via di attenuazione, ritengo probabili gelate domani all'alba anche nelle nostre zone.
Qui siamo già a 5.8 (minima5.4, che verrà ritoccata sicuramente). Max di 9.9 nonostante la giornata soleggiata.
-
Simo98
- Forumista senior
Anche io seguo i tuoi video e ti devo fare i complimentialberto alleva ha scritto:Grande!!Supergelo ha scritto:Niente di speciale, essendo un tuo iscritto su yt ho visto che eri di fontaneto d'agogna e poi ho visto che qua sul forum c'era un'altra persona di fontaneto e allora ho pensato magari e la stessa persona che gli piace la meteo che fa video e che è sul forumalberto alleva ha scritto: Si sono io! Come hai fatto a rintracciami
Scusate ot
Dovrei riprendere a fare un po' di video, ma i fenomeni meteo interessanti scarseggiano..
- Supergelo
- Forumista senior
È vero, ho visto che ti piace molto filmare i temporali,alberto alleva ha scritto:Grande!!Supergelo ha scritto:Niente di speciale, essendo un tuo iscritto su yt ho visto che eri di fontaneto d'agogna e poi ho visto che qua sul forum c'era un'altra persona di fontaneto e allora ho pensato magari e la stessa persona che gli piace la meteo che fa video e che è sul forumalberto alleva ha scritto: Si sono io! Come hai fatto a rintracciami
Scusate ot
Qua temp attuale di + 6 gradi in rapida discesa , cielo poco nuvoloso
- FabriPhotoNature