I prati di Croda Rossa verso il gruppo dei Baranci:

La croda Rossa di Sesto 2936 mt. al mattino prima della salita...

Mia moglie (santa donna mi segue ovunque

residui nevai durate la salita alla Croda siamo a quota 2200/2300 mt:

qui siamo a quota 2500 ca.mia moglie arranca

Dalla vetta della croda il magnifico spettacolo che spazia dal Sorapiss a Sinistra, al centro le tre cime di Lavaredo e sulla destra Marmolada e Pordoi:

Eccomi in vetta:

Gli impressionati strapiombi dalla Croda. In basso si notano i Prati di Croda rossa, luogo di partenza e stazione a monte dell'omonima cabinovia, piu' in basso ancora Sesto e la sua valle...

Ancora mia moglie impegnata in un passaggio in ferrata:

Questo e' il Rif.Locatelli alla tre cime, salito dalla val Fiscalina, bella e facile escursione anche se si sale di 1000 mt ca. Peccato un po' il tempo...

Io mia moglie e le tre cime:

Qui siamo al Rif.Comici, altra bella e facile escursione dalla val Fiscalina anche se un po' faticosa (800 mt di salita ma quai tutta a gradoni specie la parte finale):

Il gruppo del Cristallo visto dal lago di Landro la mattina (favolosa) del 24 agosto dopo il tempaccio di sabato 23 con realtiva spruzzata di neve sulle vette. Metereologicamente la giornata migliore di entrambe le settimane. nel momento dello scatto la temperatura era di +6 C°:

Poco dopo ore 9.00 ca. al lago di misurina temp +5 gionata favolosa. sullo sfondo il Sorapis:

Misurina e le Tre cime di Lavaredo, anche se da questa prospettiva se ne vedono solo 2:

Verso il Rif. Citta' di Carpi, il mio faccione e sullo sfondo il gruppo delle Marmarole innevato di fresco:

Bel primo piano del Sorapis:

I cadini di Musurina:

Eccomi al Rif.Carpi facile e panoramica escursione dal lago di Misurina:

Meritato( perche mi segue e sopporta

Non si puo sempre camminare: eccoci alle prese con una buona e fresca birra a Moso in val Fiscalina base del nostro soggiorno. Io mia Moglie ed un caro amico:

Dal passo Stalle il lago di Anterselva ed il Monte Nevoso con il suo ghiacciaio sommitale (anterselva magnifica

Meg nel lago di Braies:

La meridiana di Sesto. si notano tutte le sue vette: Croda Cima undici dieci, uno:

Ciam Una, vista dal fondo valle Fiscalino:
Il bell'hotel sitono in magnifica posizione ai Bagni di moso dove alloggiavamo:
Spero come sempre che vi piacciano.
Se riesco aggiungero altri scatti
Buona visione:
Luigi S.