Marzo 2020 - Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

Viva le dolomiti ha scritto:
COLD_73 ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:Immagine
uhmmmm te tocca sta sveglio ?!?!?! 8) 8) :lol: :lol: :lol: che dici ?
Impossibile, non riesco a stare sveglio, a quell'ora sono nella fase REM più profonda
io ormai ci riesco poche volte giusto se vale la pena.... che peccato... quando ero giovane come te l'avrei fatto... meglio che uno dorme effettivamente... ma mi sono "gasato" solo a vedere i tuoi spaghi effettivamente mette un picco sui 5 mm quasi... è un po come la caccia per me... trovarmi sveglio e beccare una sfiocchetata... è come prendere una bella preda per un cacciatore...si sto fori come un balcone.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di COLD_73 il lun mar 30, 2020 7:54 pm, modificato 1 volta in totale.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Ragazzi dormite sonni tranquilli :D :lol:
Poi anche volendo non potrei perché domani ho videolezione alle 8.30
Ultima modifica di airsnow il lun mar 30, 2020 7:57 pm, modificato 1 volta in totale.
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

Simo98 ha scritto:
COLD_73 ha scritto:
uhmmmm te tocca sta sveglio ?!?!?! 8) 8) :lol: :lol: :lol: che dici , può essere veritiero ? intendo seriamente... io ho solo un 45 singolo e un po meno prp e sinceramente guardando fuori credo che oltre 1/...2 mm forse non fa.... ero curioso di che ne pensavi....
Anche io ho l'80% per domattina alle 8 ma non ci credo minimamente...
sono d'accordo.... ho spiegato il mio pensiero nel commento dopo a viva le dolomiti :)
Simo98
Forumista senior

Messaggio da Simo98 »

COLD_73 ha scritto:
COLD_73 ha scritto: uhmmmm te tocca sta sveglio ?!?!?! 8) 8) :lol: :lol: :lol: che dici ?
Impossibile, non riesco a stare sveglio, a quell'ora sono nella fase REM più profonda
io ormai ci riesco poche volte giusto se vale la pena.... che peccato... quando ero giovane come te l'avrei fatto... meglio che uno dorme effettivamente... ma mi sono "gasato" solo a vedere i tuoi spaghi effettivamente mette un picco sui 5 mm quasi... è un po come la caccia per me... trovarmi sveglio e beccare una sfiocchetata... è come prendere una bella preda per un cacciatore...si sto fori come un balcone.... :lol: :lol: :lol: :lol:
No Cold non stai fuori è la semplice passione che abbiamo :wink:
Simo98
Forumista senior

Messaggio da Simo98 »

airsnow ha scritto:Ragazzi dormite sonni tranquilli :D :lol:
A sto giro si,proprio tranquillissimi :lol:
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

Simo98 ha scritto:
COLD_73 ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: Impossibile, non riesco a stare sveglio, a quell'ora sono nella fase REM più profonda
giusto... proprio cosi... colgo l'occasione per augurare buona serata Simo a te e a tutti e grazie per la compagnia seppur virtuale è preziosa come quella reale... :)
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Simo98 ha scritto:
COLD_73 ha scritto:
uhmmmm te tocca sta sveglio ?!?!?! 8) 8) :lol: :lol: :lol: che dici , può essere veritiero ? intendo seriamente... io ho solo un 45 singolo e un po meno prp e sinceramente guardando fuori credo che oltre 1/...2 mm forse non fa.... ero curioso di che ne pensavi....
Mai dare retta alla precentuale degli spaghi
Simo98
Forumista senior

Messaggio da Simo98 »

COLD_73 ha scritto:
Simo98 ha scritto:
COLD_73 ha scritto: io ormai ci riesco poche volte giusto se vale la pena.... che peccato... quando ero giovane come te l'avrei fatto... meglio che uno dorme effettivamente... ma mi sono "gasato" solo a vedere i tuoi spaghi effettivamente mette un picco sui 5 mm quasi... è un po come la caccia per me... trovarmi sveglio e beccare una sfiocchetata... è come prendere una bella preda per un cacciatore...si sto fori come un balcone.... :lol: :lol: :lol: :lol:
giusto... proprio cosi... colgo l'occasione per augurare buona serata Simo a te e a tutti e grazie per la compagnia seppur virtuale è preziosa come quella reale... :)
Grazie e contraccambio a te e a tutti gli amici del forum :wink:
Simo98
Forumista senior

Messaggio da Simo98 »

Simo98 ha scritto:
COLD_73 ha scritto: uhmmmm te tocca sta sveglio ?!?!?! 8) 8) :lol: :lol: :lol: che dici , può essere veritiero ? intendo seriamente... io ho solo un 45 singolo e un po meno prp e sinceramente guardando fuori credo che oltre 1/...2 mm forse non fa.... ero curioso di che ne pensavi....
Mai dare retta alla precentuale degli spaghi
Concordo,specialmente in questi casi con precipitazioni molto deboli
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Il finale di ecmwf, direi di aspettare un attimo a sentenziare un mese di hp, aspettiamo qualche run poi se sarà commenteremo l'ennesimo scempio climatico nonché una grave situazione pluvio, ma vediamo 2 3 giorni di run dei modelli
Immagine
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

Robertino ha scritto:Il finale di ecmwf, direi di aspettare un attimo a sentenziare un mese di hp, aspettiamo qualche run poi se sarà commenteremo l'ennesimo scempio climatico nonché una grave situazione pluvio, ma vediamo 2 3 giorni di run dei modelli
Immagine
scusa se mi permetto ma non è "finale di ecmwf"... stiamo parlando dalle 120 fino alle 240... alias mezzo run praticamente ....
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

COLD_73 ha scritto:
Robertino ha scritto:Il finale di ecmwf, direi di aspettare un attimo a sentenziare un mese di hp, aspettiamo qualche run poi se sarà commenteremo l'ennesimo scempio climatico nonché una grave situazione pluvio, ma vediamo 2 3 giorni di run dei modelli
Immagine
scusa se mi permetto ma non è "finale di ecmwf"... stiamo parlando dalle 120 fino alle 240... alias mezzo run praticamente ....
Ciao Cold, si certo, ma il finale di ecmwf appunto lascia intravedere una possibile incursione e la fine dell'hip e se andasse così non sarebbe poi stato lunghissimo. Ma è molto presto ripeto, attendiamo, la rimonta ho ci sarà, vediamo se è di quelli che mangiano un mese oppure no
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

Robertino ha scritto:
COLD_73 ha scritto:
Immagine
Ciao Cold, si certo, ma il finale di ecmwf appunto lascia intravedere una possibile incursione e la fine dell'hip e se andasse così non sarebbe poi stato lunghissimo. Ma è molto presto ripeto, attendiamo, la rimonta ho ci sarà, vediamo se è di quelli che mangiano un mese oppure no
non avevo capito il tuo pensiero... si vero quello che fa vedere nell'ultimo pannello potrebbe essere uno spunto buono, per far si che effettivamente l'hp sia di breve parentesi
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Immagine
Buongiorno forum, long di GEM
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Immagine
UKMO
Bloccato