Primavera 2020 - monitoriamola.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buonasera...giornata trascorsa con cielo in prevalenza parzialmente nuvoloso in mattinata,nel pomeriggio cielo molto nuvoloso!
Temperatura Min : +8.8°C ( alle ore 6:20 )
Temperatura Max : +15.9°C ( alle ore 11:35 )
SITUAZIONE ATTUALE :
Cielo : Molto nuvoloso
Temperatura : +11.3°C
Umidità : 73%
Dew point : +7°C
Vento : 3.7 km/h da WNW
Visibilità : Ottima
Pressione : 1014 mb
Temperatura Min : +8.8°C ( alle ore 6:20 )
Temperatura Max : +15.9°C ( alle ore 11:35 )
SITUAZIONE ATTUALE :
Cielo : Molto nuvoloso
Temperatura : +11.3°C
Umidità : 73%
Dew point : +7°C
Vento : 3.7 km/h da WNW
Visibilità : Ottima
Pressione : 1014 mb
-
Simo98
- Forumista senior
Estremi odierni 7,8°/11,1°
Piovaschi e rovesci tra notte e mattino,nuvoloso e ventoso nel pomeriggio
Caduti 8 mm circa,gran toppata modellistica,ancora ieri erano previsti per la mia zona accumuli di 20/25 mm e non ne sono caduti nemmeno la metà,e devo anche ritenermi fortunato in quanto in molte zone sono caduti nemmeno 5mm e in alte addirittura non è caduta una goccia,alla faccia delle previsioni!!!
Piovaschi e rovesci tra notte e mattino,nuvoloso e ventoso nel pomeriggio
Caduti 8 mm circa,gran toppata modellistica,ancora ieri erano previsti per la mia zona accumuli di 20/25 mm e non ne sono caduti nemmeno la metà,e devo anche ritenermi fortunato in quanto in molte zone sono caduti nemmeno 5mm e in alte addirittura non è caduta una goccia,alla faccia delle previsioni!!!
-
Forza grigi
Buonasera! Mi sono appena registrato ma è da un po' che leggo i vostri forum e messaggi. A scopo informativo, sono di Alessandria ed ho 17 anni. Ho la passione della meteorologia come voi, mi piace praticamente qualsiasi fenomeno meteo ( tranne anticicloni imbattibili), in particolare quelli estremi:)
Al momento temperatura proibitiva(10,6°C)per il nevone che prevedeva il modello europeo per oggi...
Caduti addirittura 1,8 mm quando se ne prevedevano 30...
Speriamo che l'hp previsto dal 5 in poi duri poco e che voi venga la tanto agognata pioggia.
Al momento temperatura proibitiva(10,6°C)per il nevone che prevedeva il modello europeo per oggi...
Caduti addirittura 1,8 mm quando se ne prevedevano 30...
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Ciao benvenuto nel forum da parte mia e dallo staffForza grigi ha scritto:Buonasera! Mi sono appena registrato ma è da un po' che leggo i vostri forum e messaggi. A scopo informativo, sono di Alessandria ed ho 17 anni. Ho la passione della meteorologia come voi, mi piace praticamente qualsiasi fenomeno meteo ( tranne anticicloni imbattibili), in particolare quelli estremi:)
Caduti addirittura 1,8 mm quando se ne prevedevano 30...Speriamo che l'hp previsto dal 5 in poi duri poco e che voi venga la tanto agognata pioggia.
- CalabriaSiberiana
Benvenuto!Forza grigi ha scritto:Buonasera! Mi sono appena registrato ma è da un po' che leggo i vostri forum e messaggi. A scopo informativo, sono di Alessandria ed ho 17 anni. Ho la passione della meteorologia come voi, mi piace praticamente qualsiasi fenomeno meteo ( tranne anticicloni imbattibili), in particolare quelli estremi:)
Caduti addirittura 1,8 mm quando se ne prevedevano 30...Speriamo che l'hp previsto dal 5 in poi duri poco e che voi venga la tanto agognata pioggia.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
A proposito ti va di partecipare al stormchasing??Forza grigi ha scritto:Buonasera! Mi sono appena registrato ma è da un po' che leggo i vostri forum e messaggi. A scopo informativo, sono di Alessandria ed ho 17 anni. Ho la passione della meteorologia come voi, mi piace praticamente qualsiasi fenomeno meteo ( tranne anticicloni imbattibili), in particolare quelli estremi:)
Ultima modifica di Viva le dolomiti il lun mar 30, 2020 9:52 pm, modificato 1 volta in totale.
- Supergelo
- Forumista senior
Benvenuto nel forumForza grigi ha scritto:Buonasera! Mi sono appena registrato ma è da un po' che leggo i vostri forum e messaggi. A scopo informativo, sono di Alessandria ed ho 17 anni. Ho la passione della meteorologia come voi, mi piace praticamente qualsiasi fenomeno meteo ( tranne anticicloni imbattibili), in particolare quelli estremi:)
-
Forza grigi
Viva le dolomiti ha scritto:A proposito tu va di partecipare al stormchasing??Forza grigi ha scritto:Buonasera! Mi sono appena registrato ma è da un po' che leggo i vostri forum e messaggi. A scopo informativo, sono di Alessandria ed ho 17 anni. Ho la passione della meteorologia come voi, mi piace praticamente qualsiasi fenomeno meteo ( tranne anticicloni imbattibili), in particolare quelli estremi:)
Mah sì dai!!!
Benvenuto nel forum un altro utente dalla provincia di Alessandria!Forza grigi ha scritto:Viva le dolomiti ha scritto:A proposito ti va di partecipare al stormchasing??Forza grigi ha scritto:Buonasera! Mi sono appena registrato ma è da un po' che leggo i vostri forum e messaggi. A scopo informativo, sono di Alessandria ed ho 17 anni. Ho la passione della meteorologia come voi, mi piace praticamente qualsiasi fenomeno meteo ( tranne anticicloni imbattibili), in particolare quelli estremi:)
Mah sì dai!!!Grazie per l'invito!
Benvenuto nel forum, ahia peccato soltanto per la squadra, scherzo!!Forza grigi ha scritto:Buonasera! Mi sono appena registrato ma è da un po' che leggo i vostri forum e messaggi. A scopo informativo, sono di Alessandria ed ho 17 anni. Ho la passione della meteorologia come voi, mi piace praticamente qualsiasi fenomeno meteo ( tranne anticicloni imbattibili), in particolare quelli estremi:)
Guarda anche qui ad Acqui avevamo la tifeseria e non scorreva buon sangue tra i grigi (Alessandria) e i bianchi (Acqui)airsnow ha scritto:Benvenuto nel forum, ahia peccato soltanto per la squadra, scherzo!!Forza grigi ha scritto:Buonasera! Mi sono appena registrato ma è da un po' che leggo i vostri forum e messaggi. A scopo informativo, sono di Alessandria ed ho 17 anni. Ho la passione della meteorologia come voi, mi piace praticamente qualsiasi fenomeno meteo ( tranne anticicloni imbattibili), in particolare quelli estremi:)
FEDELISSIMI ultras una grande passione che ricordi!
- CalabriaSiberiana
Acqui...Alessandria...Fiero ha scritto:Guarda anche qui ad Acqui avevamo la tifeseria e non scorreva buon sangue tra i grigi (Alessandria) e i bianchi (Acqui)airsnow ha scritto:Benvenuto nel forum, ahia peccato soltanto per la squadra, scherzo!!Forza grigi ha scritto:Buonasera! Mi sono appena registrato ma è da un po' che leggo i vostri forum e messaggi. A scopo informativo, sono di Alessandria ed ho 17 anni. Ho la passione della meteorologia come voi, mi piace praticamente qualsiasi fenomeno meteo ( tranne anticicloni imbattibili), in particolare quelli estremi:)
Il vero derby è Cosenza Catanzaro,forza rosso blu
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Non sapevo di questa rivalità.Vedo che oltre alla meteo ci sono altre passioni in comune!! Comunque chi se ne frega della serie A onora la squadra della tua città!!Fiero ha scritto:Guarda anche qui ad Acqui avevamo la tifeseria e non scorreva buon sangue tra i grigi (Alessandria) e i bianchi (Acqui)airsnow ha scritto:Benvenuto nel forum, ahia peccato soltanto per la squadra, scherzo!!Forza grigi ha scritto:Buonasera! Mi sono appena registrato ma è da un po' che leggo i vostri forum e messaggi. A scopo informativo, sono di Alessandria ed ho 17 anni. Ho la passione della meteorologia come voi, mi piace praticamente qualsiasi fenomeno meteo ( tranne anticicloni imbattibili), in particolare quelli estremi:)
Parlo di anni faCalabriaSiberiana ha scritto:Acqui...Alessandria...Fiero ha scritto:Guarda anche qui ad Acqui avevamo la tifeseria e non scorreva buon sangue tra i grigi (Alessandria) e i bianchi (Acqui)airsnow ha scritto: Benvenuto nel forum, ahia peccato soltanto per la squadra, scherzo!!
Il vero derby è Cosenza Catanzaro,forza rosso blu