io ormai ci riesco poche volte giusto se vale la pena.... che peccato... quando ero giovane come te l'avrei fatto... meglio che uno dorme effettivamente... ma mi sono "gasato" solo a vedere i tuoi spaghi effettivamente mette un picco sui 5 mm quasi... è un po come la caccia per me... trovarmi sveglio e beccare una sfiocchetata... è come prendere una bella preda per un cacciatore...si sto fori come un balcone....Viva le dolomiti ha scritto:Impossibile, non riesco a stare sveglio, a quell'ora sono nella fase REM più profondaCOLD_73 ha scritto:uhmmmm te tocca sta sveglio ?!?!?!Viva le dolomiti ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
che dici ?
Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ultima modifica di COLD_73 il lun mar 30, 2020 7:54 pm, modificato 1 volta in totale.
sono d'accordo.... ho spiegato il mio pensiero nel commento dopo a viva le dolomitiSimo98 ha scritto:Anche io ho l'80% per domattina alle 8 ma non ci credo minimamente...COLD_73 ha scritto:uhmmmm te tocca sta sveglio ?!?!?!Viva le dolomiti ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
che dici , può essere veritiero ? intendo seriamente... io ho solo un 45 singolo e un po meno prp e sinceramente guardando fuori credo che oltre 1/...2 mm forse non fa.... ero curioso di che ne pensavi....
-
Simo98
- Forumista senior
No Cold non stai fuori è la semplice passione che abbiamoCOLD_73 ha scritto:io ormai ci riesco poche volte giusto se vale la pena.... che peccato... quando ero giovane come te l'avrei fatto... meglio che uno dorme effettivamente... ma mi sono "gasato" solo a vedere i tuoi spaghi effettivamente mette un picco sui 5 mm quasi... è un po come la caccia per me... trovarmi sveglio e beccare una sfiocchetata... è come prendere una bella preda per un cacciatore...si sto fori come un balcone....Viva le dolomiti ha scritto:Impossibile, non riesco a stare sveglio, a quell'ora sono nella fase REM più profondaCOLD_73 ha scritto: uhmmmm te tocca sta sveglio ?!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
che dici ?
![]()
![]()
![]()
giusto... proprio cosi... colgo l'occasione per augurare buona serata Simo a te e a tutti e grazie per la compagnia seppur virtuale è preziosa come quella reale...Simo98 ha scritto:No Cold non stai fuori è la semplice passione che abbiamoCOLD_73 ha scritto:io ormai ci riesco poche volte giusto se vale la pena.... che peccato... quando ero giovane come te l'avrei fatto... meglio che uno dorme effettivamente... ma mi sono "gasato" solo a vedere i tuoi spaghi effettivamente mette un picco sui 5 mm quasi... è un po come la caccia per me... trovarmi sveglio e beccare una sfiocchetata... è come prendere una bella preda per un cacciatore...si sto fori come un balcone....Viva le dolomiti ha scritto: Impossibile, non riesco a stare sveglio, a quell'ora sono nella fase REM più profonda![]()
![]()
![]()
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Mai dare retta alla precentuale degli spaghiSimo98 ha scritto:Anche io ho l'80% per domattina alle 8 ma non ci credo minimamente...COLD_73 ha scritto:uhmmmm te tocca sta sveglio ?!?!?!Viva le dolomiti ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
che dici , può essere veritiero ? intendo seriamente... io ho solo un 45 singolo e un po meno prp e sinceramente guardando fuori credo che oltre 1/...2 mm forse non fa.... ero curioso di che ne pensavi....
-
Simo98
- Forumista senior
Grazie e contraccambio a te e a tutti gli amici del forumCOLD_73 ha scritto:giusto... proprio cosi... colgo l'occasione per augurare buona serata Simo a te e a tutti e grazie per la compagnia seppur virtuale è preziosa come quella reale...Simo98 ha scritto:No Cold non stai fuori è la semplice passione che abbiamoCOLD_73 ha scritto: io ormai ci riesco poche volte giusto se vale la pena.... che peccato... quando ero giovane come te l'avrei fatto... meglio che uno dorme effettivamente... ma mi sono "gasato" solo a vedere i tuoi spaghi effettivamente mette un picco sui 5 mm quasi... è un po come la caccia per me... trovarmi sveglio e beccare una sfiocchetata... è come prendere una bella preda per un cacciatore...si sto fori come un balcone....![]()
![]()
![]()
-
Simo98
- Forumista senior
Concordo,specialmente in questi casi con precipitazioni molto deboliViva le dolomiti ha scritto:Mai dare retta alla precentuale degli spaghiSimo98 ha scritto:Anche io ho l'80% per domattina alle 8 ma non ci credo minimamente...COLD_73 ha scritto: uhmmmm te tocca sta sveglio ?!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
scusa se mi permetto ma non è "finale di ecmwf"... stiamo parlando dalle 120 fino alle 240... alias mezzo run praticamente ....Robertino ha scritto:Il finale di ecmwf, direi di aspettare un attimo a sentenziare un mese di hp, aspettiamo qualche run poi se sarà commenteremo l'ennesimo scempio climatico nonché una grave situazione pluvio, ma vediamo 2 3 giorni di run dei modelli
Ciao Cold, si certo, ma il finale di ecmwf appunto lascia intravedere una possibile incursione e la fine dell'hip e se andasse così non sarebbe poi stato lunghissimo. Ma è molto presto ripeto, attendiamo, la rimonta ho ci sarà, vediamo se è di quelli che mangiano un mese oppure noCOLD_73 ha scritto:scusa se mi permetto ma non è "finale di ecmwf"... stiamo parlando dalle 120 fino alle 240... alias mezzo run praticamente ....Robertino ha scritto:Il finale di ecmwf, direi di aspettare un attimo a sentenziare un mese di hp, aspettiamo qualche run poi se sarà commenteremo l'ennesimo scempio climatico nonché una grave situazione pluvio, ma vediamo 2 3 giorni di run dei modelli
non avevo capito il tuo pensiero... si vero quello che fa vedere nell'ultimo pannello potrebbe essere uno spunto buono, per far si che effettivamente l'hp sia di breve parentesiRobertino ha scritto:Ciao Cold, si certo, ma il finale di ecmwf appunto lascia intravedere una possibile incursione e la fine dell'hip e se andasse così non sarebbe poi stato lunghissimo. Ma è molto presto ripeto, attendiamo, la rimonta ho ci sarà, vediamo se è di quelli che mangiano un mese oppure noCOLD_73 ha scritto:scusa se mi permetto ma non è "finale di ecmwf"... stiamo parlando dalle 120 fino alle 240... alias mezzo run praticamente ....Robertino ha scritto:Il finale di ecmwf, direi di aspettare un attimo a sentenziare un mese di hp, aspettiamo qualche run poi se sarà commenteremo l'ennesimo scempio climatico nonché una grave situazione pluvio, ma vediamo 2 3 giorni di run dei modelli
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*