Appello ai micofili/fungofili: postate qui!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

dovrebbero ......
Tre ore e mezza ,e di tutti quelli che ho incontrato nel bosco, io nè ho presi di più :cry: :cry: :cry:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

ImmagineImmagine
Immagine

Certo che ci vuole sfiga a non toccare quei boschi dove devo andare a cercar fortuna :evil:
valla

Messaggio da valla »

FALCO ha scritto:ImmagineImmagine
Immagine

Certo che ci vuole sfiga a non toccare quei boschi dove devo andare a cercar fortuna :evil:
:D :D :D
qui invece funghi ancora poco o niente niente, detto dai "vecchi" ci sono state temperature notturne fino a qualche giorno fà ,effettivamente troppo basse erano sui 9 - 12 gradi ,quindi ora questa "tornata si salta, si và verso la metà settembre ,sempre se non ritornano temperature notturne troppo basse.
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

FALCO ha scritto:ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

:evil: :evil: :evil:
and1966

Caro Falco

Messaggio da and1966 »

ciao, Falco

Guardando le tue carte, mi consolo della mia cronica siccita', almeno mi metto l'anima in pace. Oggi forse qui qualcosa cadra' dal cielo (sabbia?), ma treni di perturbazioni costanti, di quelle che rimpinguano le falde e preparano il terreno ai nostri amici non ne vedo all'orizzonte.

Mi sa che se non migro da te o da Valla, anche quest'anno ......ciccia!

Un caro saluto

Andrea
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Mi sa che se non migro da te o da Valla, anche quest'anno ......
Più da Valla che da me,forse e meglio che ,avendo il Trasimeno vicino ti dai alla pesca :lol: :lol: :lol:
derfel

Messaggio da derfel »

falco ma che hai fatto il pieno di funghi...?!?!?torno ora dalle vacanze e dalle mie parti....neanche una goccia d'acqua!!!!!
speriamo piu in là...!
and1966

Re: Scherzi, Falco ?

Messaggio da and1966 »

FALCO ha scritto:
Mi sa che se non migro da te o da Valla, anche quest'anno ......
Più da Valla che da me,forse e meglio che ,avendo il Trasimeno vicino ti dai alla pesca :lol: :lol: :lol:
Eh, no, caro amico; altra nota dolente: guarda qui http://www.informazione.it/a/e4ce2118-7 ... -CRISI-AGI :cry: :cry:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Derfel..falco ma che hai fatto il pieno di funghi...?!?!?
1 :evil: :evil: :evil: Dalle cartine sopra ,il cerchietto è il bosco dove aspetto che piova :shock:
and1966

Eh, no, caro amico; altra nota dolente: grda qui http://www.informazione.it/a/e4ce2118-7 ... -CRISI-AGI
:( :( :( :(
valla

Messaggio da valla »

falco...! forse il temporale di stasera a bagnato anche vintebbio, non sono sicuro ma vedendo il radar sembrerebbe di si. :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

valla ha scritto:falco...! forse il temporale di stasera a bagnato anche vintebbio, non sono sicuro ma vedendo il radar sembrerebbe di si. :wink:
Non credo :roll: :roll: vedremo la cartina domani, ma mi sembra ancora bucato :roll:
Immagine
Immagine
valla

Messaggio da valla »

FALCO ha scritto:
valla ha scritto:falco...! forse il temporale di stasera a bagnato anche vintebbio, non sono sicuro ma vedendo il radar sembrerebbe di si. :wink:
Non credo :roll: :roll: vedremo la cartina domani, ma mi sembra ancora bucato :roll:
Immagine
Immagine
domattina devo scendere in giù.... se passando vedo le pozze x strada anche lì .ti faccio sapere :D
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

valla ha scritto:
FALCO ha scritto:
Immagine
Immagine
domattina devo scendere in giù.... se passando vedo le pozze x strada anche lì .ti faccio sapere :D
Molto gentile ,ma.......Immagine :evil: :evil: :evil:
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:
Derfel..falco ma che hai fatto il pieno di funghi...?!?!?
1 :evil: :evil: :evil: Dalle cartine sopra ,il cerchietto è il bosco dove aspetto che piova :shock:

Scusa SIR hawk non avevo letto bene la nota sotto le cartine!
certo però che sfiga... :lol: :lol: :lol:
ma non si molla!
p.s.:ma sta lazio prima in classifica...?e daje!
valla

Messaggio da valla »

FALCO ha scritto:
valla ha scritto:
FALCO ha scritto: Non credo :roll: :roll: vedremo la cartina domani, ma mi sembra ancora bucato :roll:
Immagine
Immagine
Molto gentile ,ma.......Immagine :evil: :evil: :evil:

falco. il temporale ha bagnato anche vintebbio, non sono però in grado di dirti in che quantità :lol: .
qui invece ,come pensavo, questa notte è stato sereno...temperatura giù di colpo ,stamattina +11 e quindi per i funghi solito problema ..mi sà che quest'anno .... con queste temperature notturne verrà ben poco...
Rispondi