Qui si gela ci sono 10.8 gradiCOLD_73 ha scritto:0 mm .... serve l'arca de noè pe questo "peggioramento"... attuale 11.5 brrrr che freddo.... serve il maglione e cappello forse anche la sciarpa in casa![]()
![]()
![]()
Primavera 2020 - monitoriamola.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
caxxx io sto al 5 piano.... quasi quasi posso scendere dal balcone!Fiero ha scritto:10 metri di neveairsnow ha scritto:Qua 8.5, dai che da domani inizia il nevone padanoCOLD_73 ha scritto:0 mm .... serve l'arca de noè pe questo "peggioramento"... attuale 11.5 brrrr che freddo.... serve il maglione e cappello forse anche la sciarpa in casa![]()
![]()
![]()
![]()
L'acqua è così alta da sfiorare il primo piano.airsnow ha scritto:Si è ribaltata la situazioneFiero ha scritto:scusate ho fatto un errore oggi sono caduti 3,2 mm di pioggia.
A parte l'ironia io non mi posso lamentare a Marzo 83 mm di pioggia li ha fatti penso che da vui la situazione sia più critica.
Io a livello mensile non so dirti la cifra precisa non avendo un pluviometro, mi affido alla stazione arpa di Cameri (No) che è un paese qua vicino. Comunque a inizio mese aveva scaricato 46mm e poi fino adesso non mi sembra ci fossero state piovute in grado di accumulare chissà che cosa. Quindi penso che con oggi abbondando saremo sui 55mmFiero ha scritto:L'acqua è così alta da sfiorare il primo piano.airsnow ha scritto:Si è ribaltata la situazioneFiero ha scritto:scusate ho fatto un errore oggi sono caduti 3,2 mm di pioggia.
A parte l'ironia io non mi posso lamentare a Marzo 83 mm di pioggia li ha fatti penso che da vui la situazione sia più critica.
Tu che media annuale hai di pioggia ?Fiero ha scritto:L'acqua è così alta da sfiorare il primo piano.airsnow ha scritto:Si è ribaltata la situazioneFiero ha scritto:scusate ho fatto un errore oggi sono caduti 3,2 mm di pioggia.
-
mondometeo
- Supergelo
- Forumista senior
Qui marzo ha totalizzato ben 56 mm di pioggiaFiero ha scritto:L'acqua è così alta da sfiorare il primo piano.airsnow ha scritto:Si è ribaltata la situazioneFiero ha scritto:scusate ho fatto un errore oggi sono caduti 3,2 mm di pioggia.